No l'ho chiesto giusto perchè altrimenti si parla del nulla ....
E non è bello?

Super riassunto:
Si definisce fascista, così gli ho fatto la domanda classica che andrebbe fatta ad ogni fascista che vota Berlusconi: come fai a sostenere un uomo appoggiato da un partito che auspica la secessione se non fai altro che dire "amo il mio Paese ecc."?

Logicamente è andato in crisi ed ha detto che la Lega non ha tutti i torti, che è il sud ad essere nullafacente, che al nord funziona tutto benissimo e qui non funziona niente, che siamo dei parassiti del nord eccetera.
Ovviamente, guarda caso, ha dimenticato che non esistono più i settentrionali ed i meridionali perchè siamo tutti mischiati e l'80% dei lavoratori nordisti sono del sud o di origine meridionale a partire dal figlio di Bossi che è uno sporco mezzosangue perchè la mamma è una schifosa terrona siciliana

Ormai la globalizzazione sta spostando l'industria pesante dove la manodopera costa meno e ci sono meno controlli sindacali e questi imbecilli parlano ancora di sud sfaticato e magari devo sentirmi dire anche che a Napoli siamo tutti collusi...ma vafanculo...