Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
tonia è bellel cmq dopo questo topic ho raggiunto il 99% di superamento potete pure sfottermi
ci metto 3 secondi per farti piangere.....
E io 3 per farti passare la palla in mezzo alla mutanda
è vero troppo grosso crea problemi! cmq tonia ha un bellissimo sorriso...lo dico qui se no poi va a finire ce ci crede davvero il pan di stelle!
mi ponevo certe domande assurde...
nun sai fa niente
non porto le mutande, mi spiace
Allora t facc tripalle
0.1 secondipure se teng na cicatrice, c vec buon, non ci vuole tanto a capire che fai chiagn'r ora viene il bello
la cicatrice la tieni sul buco del culo???no perchè nn s'è capito....cmq io e tonia 3 metri sopra il pan di stelle
brav, o sai che se te ncatast te facc chiagn'r eh....si nu uaglion intelligent....
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
ja la vuoi smettere?!
infatti... se no tropp cicatric aropp aggia fa sul e film horror