Autore Topic: I vostri difetti che vi fanno incazzare con la vita.  (Letto 12615 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:I vostri difetti che vi fanno incazzare con la vita.
« Risposta #60 il: 04 Novembre, 2009, 17:30:51 pm »

Io qui non posso entrare :croce:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

bender89

« Risposta #61 il: 04 Novembre, 2009, 17:43:28 pm »
I difetti fisici sono molto meno superabili di quelli caratteriali/comportamentali semplicemente perchè esiste un gusto estetico. Non ho mai capito se i parametri sono innati, credo di no, sicuramente è innata la ricerca del bello e l'attrazione. La bellezza fa più della metà  dei rapporti, non solo gli approcci. Il bello domina la scena, sempre, la gente si toglie spazio per valorizzarlo perchè ne è affascinata e non ci stanno cazzi.
Riguardo il comportamento io definisco tutt'al più eccessi quelli che voi chiamate difetti. A me piace la gente "troppo" di questo e di quest'altro, la normalità  stanca, così come la sincerità , la generosità , bontà , riflessività , caparbietà , ambiziosità , "essere se stessi"   :contract: e compagnia cantante.
I difetti estetici si superano sono con la convinzione di poterli rendere irrilevanti con altro, di nascondere questa imperfezione con questa virtù, estetica o caratteriale che sia.
Io sono parecchio imperfetto ma mi ci specchio, mi piaccio assai, soprattutto nella mie stravaganze.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #62 il: 04 Novembre, 2009, 17:48:15 pm »
io sono magrissimo, teng o piett a palumm :look: , e le gambe storte. soprattutto il secondo mi ha ceato non pochi problemi. ancora oggi quando mi levo la maglia in pubblico faccio finta di niente ma in realtyà  vac nfrev che la gente lo guarda fisso :sisi:
per quanto riguarda il carattere sono polemico, molto più di chiunque, parlo troppo e spesso a vanvera, in molte situazioni non riesco ad essere a mio agio e divento timidissimo, sono uno 'sfottitore permaloso' cioè m piac e sfottere ma non mi piace essere sfottuto, sono eccessivo in alcuni aspetti e mi metto subito sulla difensiva quando qualcuno mi critica. ho un altro difetto, ascolto poco, ma veramente pochissimo :peppe:
Scusa puoi ripetere?

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #63 il: 04 Novembre, 2009, 17:52:58 pm »
I difetti fisici sono molto meno superabili di quelli caratteriali/comportamentali semplicemente perchè esiste un gusto estetico. Non ho mai capito se i parametri sono innati, credo di no, sicuramente è innata la ricerca del bello e l'attrazione. La bellezza fa più della metà  dei rapporti, non solo gli approcci. Il bello domina la scena, sempre, la gente si toglie spazio per valorizzarlo perchè ne è affascinata e non ci stanno cazzi.
Riguardo il comportamento io definisco tutt'al più eccessi quelli che voi chiamate difetti. A me piace la gente "troppo" di questo e di quest'altro, la normalità  stanca, così come la sincerità , la generosità , bontà , riflessività , caparbietà , ambiziosità , "essere se stessi"   :contract: e compagnia cantante.
I difetti estetici si superano sono con la convinzione di poterli rendere irrilevanti con altro, di nascondere questa imperfezione con questa virtù, estetica o caratteriale che sia.
Io sono parecchio imperfetto ma mi ci specchio, mi piaccio assai, soprattutto nella mie stravaganze.

Riuscire a piacersi (in generale, non solo se si hanno difetti evidentissimi) è già  un bel passo avanti con tutte le conseguenze che esso comporta. Quasi sempre le trasformazioni fisiche o la cura eccessiva del proprio corpo è sintomo di una debolezza interiore .. di un difetto insomma.

:puff:  Questo perchè siamo quì, ma potremmo benissimo spostare questa discussione in ripiani più alti.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

bender89

« Risposta #64 il: 04 Novembre, 2009, 17:54:56 pm »
Ci legge pure YIKMW, chi sa se ci parlerà  delle gengive aggressive... :brr: :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #65 il: 04 Novembre, 2009, 17:55:24 pm »
Ci legge pure YIKMW, chi sa se ci parlerà  delle gengive aggressive... :brr: :look:

:rotfl:
gesucrì

Crippler

« Risposta #66 il: 04 Novembre, 2009, 18:06:44 pm »
Io sono vittima del mio aspetto fisico.
Mi sono iscritto su un forum la prima volta anni fa per cercare di dimostrare agli altri quanto ci fosse oltre l'aspetto esteriore.
Purtroppo però nella vita reale la mia bellezza (soprattutto di profilo, dreams ne sa qualcosa :look:) continua ad oscurare l'enorme cervello che mi ritrovo. La gente mi guarda e pensa: può mai essere pure intelligente?
E' una maledizione :doh:

Come seconda cosa, sono troppo modesto.

p.s. Chiedo scusa, non ho letto il resto del topic.. ho pensato che occhio e croce alla quarta pagina vanno tutti a puttane :look:
ah quindi credi di essere talmente bello che le donne non ci fanno nemmeno caso al fatto che sei intelligentissimissimissimo? :sospetto:

se la risposta è si....

... :chupa:

Crippler

« Risposta #67 il: 04 Novembre, 2009, 18:08:28 pm »
io sono magrissimo, teng o piett a palumm :look:, e le gambe storte. soprattutto il secondo mi ha ceato non pochi problemi. ancora oggi quando mi levo la maglia in pubblico faccio finta di niente ma in realtyà  vac nfrev che la gente lo guarda fisso :sisi:
per quanto riguarda il carattere sono polemico, molto più di chiunque, parlo troppo e spesso a vanvera, in molte situazioni non riesco ad essere a mio agio e divento timidissimo, sono uno 'sfottitore permaloso' cioè m piac e sfottere ma non mi piace essere sfottuto, sono eccessivo in alcuni aspetti e mi metto subito sulla difensiva quando qualcuno mi critica. ho un altro difetto, ascolto poco, ma veramente pochissimo :peppe:
ah quindi ti dava fastidio quand t pariav nguoll? :look:

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #68 il: 04 Novembre, 2009, 18:17:40 pm »
:nono:

• *

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #70 il: 04 Novembre, 2009, 18:21:32 pm »
che le teniamo a fare ste femmine se poi si pigliano scuorno di aprirsi un pò?  :croce:

bender89

« Risposta #71 il: 04 Novembre, 2009, 18:22:48 pm »
che le teniamo a fare ste femmine se poi si pigliano scuorno di aprirsi un pò?

:look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #72 il: 04 Novembre, 2009, 18:27:39 pm »
che le teniamo a fare ste femmine se poi si pigliano scuorno di aprirsi un pò?  :croce:

Brav, apritevi .. spogliatevi ...  :look:
« Ultima modifica: 04 Novembre, 2009, 18:29:48 pm da Joker21 »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

SpamMattia

« Risposta #73 il: 04 Novembre, 2009, 18:33:15 pm »
ah quindi ti dava fastidio quand t pariav nguoll? :look:
non mi dà  fastidio chi sfotte con buonismo, mi tocca i nervi chi guarda, pensa 'marò comm fa skif kist' e non ti sfotte manco :sisi:

• *
« Risposta #74 il: 04 Novembre, 2009, 18:39:06 pm »
non si tratta di scuorno almeno per quanto mi riguarda.semplicemente se posso evito di parlarne,è1argomento che mi mette di cattivo umore. :peppe:

Offline bart

• *
« Risposta #75 il: 04 Novembre, 2009, 18:50:08 pm »
je stong chin e' complessi, ora però mi rompo proprio il cazzo di parlarne...

dico solo che sono un ualloruso di prima categoria, e che questa cosa mi ha procurato non poche difficoltà  tra cui quella di metterci due anni per pigliare una sfaccimma di patente e un bel po' di problemi con amici e ragazze... quella lota di Dante mi collocherebbe sicuramente nel girone degli accidiosi, mannacc a mort :doh:

Crippler

« Risposta #76 il: 04 Novembre, 2009, 18:59:10 pm »
non mi dà  fastidio chi sfotte con buonismo, mi tocca i nervi chi guarda, pensa 'marò comm fa skif kist' e non ti sfotte manco :sisi:
ma chi t la itt che ti sfottevo con buonismo? :look:

e pò quel "marò comm fa schif chist" l'ho pensato subito, quando ti sei tolto la maglietta ne ho solo avuto conferma :look:

puscpù :love:

guallera

« Risposta #77 il: 04 Novembre, 2009, 19:47:43 pm »
uella lota di Dante mi collocherebbe sicuramente nel girone degli accidiosi, mannacc a mort :doh:
Ti farò compagnia Peppì  :yeeh:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #78 il: 04 Novembre, 2009, 19:57:27 pm »
Ti farò compagnia Peppì  :yeeh:

Presente :ovazione:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #79 il: 04 Novembre, 2009, 20:33:55 pm »
io sono magrissimo, teng o piett a palumm :look:, e le gambe storte. soprattutto il secondo mi ha ceato non pochi problemi. ancora oggi quando mi levo la maglia in pubblico faccio finta di niente ma in realtyà  vac nfrev che la gente lo guarda fisso :sisi:

magro anche io. piett e palumm pure io. io aggiungo pure una gobbetta sul naso e il fatto che quando rido mi si vedono troppo le gengive. Però..non è che voglio fare il superiore..ma sono cose poi superate con gli anni. Io ho avuto sempre il pregio/difetto di essere un gran strafottente per alcuni versi e molto idealista sognatore per altri. Purtroppo la strafottenza bisogna saperla gestire, veicolare , perchè se da una parte ti serve da scudo, dall'altra può far soffrire chi ti é affianco e questo non sapete quante volte è accaduto.
Altri difetti..boh...l'essere disilluso, non credere più in determinati sentimenti e accettare tutto questo con calma, è considerabile un difetto o uno stato d'animo?

P.s. mattia per quel poco che ti conosco, paradossalmente mi hai ascoltato...la prima volta che abbiamo parlato..è stato un anno e mezzo fa alle 2 di notte in chat delle nostre pene d'amore reciproche..  :brr: :brr: :brr:  :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.