Autore Topic: I vostri difetti che vi fanno incazzare con la vita.  (Letto 12563 volte)  Share 

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:I vostri difetti che vi fanno incazzare con la vita.
« Risposta #20 il: 04 Novembre, 2009, 13:36:31 pm »
visto che si parla non solo di difetti estetici, io sono timidissimo e la cosa mi continua a creare non pochi problemi.
non sei il solo  :peppe:

cmq Mario nella foto io la cicatrice non la vedo proprio  :patt: oppure so ciecata  :brr: :brr:

Crippler

« Risposta #21 il: 04 Novembre, 2009, 13:39:26 pm »
sapete com'è...

vai dal dermatologo e ti chiedono se agli occhi tengo un tumore  :wall: (medici di merda!)

voglio donare il sangue e mi fanno domande sulla cicatrice.

stai al liceo, la sera prima ti baci una ragazza e il giorno dopo gli "amici" la sfottono perchè ha baciato uno storpio  :peppe:

quindi il topic è un po' una riflessione su quanto le persone siano superficiali nei nostri confronti...
un po' per condividere un dettaglio fisico con voi... l'ho fatto pure su facebook, non tengo niente da nascondere... è na cicatric è merd.

PS
Grazie a Nando, Marco, Giovanni, per le belle parole e Rocco, Stefano e Rafele che sanno sdrammatizzare  :ovazione: .

(Mi dispiace che Marco se la sia presa per le parole ad Angelo... non volevo essere così duro, me la sono presa per il suo "feedback")
Ferma un attimo la giostra. Non credo che Marco se la sia presa per le mie parole, perchè era ironica la frase sul tuo occhio. Io non giudico MAI le persone dall'aspetto fisico, e mi da fastidio chi lo fa. Figuriamoci se mi permetto di farlo con te. Altrimenti che dovrei dire di rafelscellapezzata che ten e recchie a sventola, o nas a patan e la stempiatur ca ce fa nu baff a nonn'm? :look:

Crippler

« Risposta #22 il: 04 Novembre, 2009, 13:48:46 pm »
quindi come unico difetto hai un pregio...
capisco... :patt:
...oppure magari hai proprio voluto farci vedere il tuo più grande difetto con questo post :ciglia: :asd:
Guarda nante, io la penso in modo del tutto particolare sulla SINCERITA'. Essere sinceri può essere apparentemente un pregio...ma spesso crea problemi. Molte persone usano la sincerità  a propria comodità , quando gli è utile...io la uso sempre, e non me ne fotte mai delle conseguenze. Quante persone dicono verità  "scomode"? Pochissime. La sincerità  viene apprezzata quando non crea danni a nessuno, questo è il punto.

Offline SUDALAMAGLIA

• *
« Risposta #23 il: 04 Novembre, 2009, 13:50:59 pm »
Ferma un attimo la giostra. Non credo che Marco se la sia presa per le mie parole, perchè era ironica la frase sul tuo occhio. Io non giudico MAI le persone dall'aspetto fisico, e mi da fastidio chi lo fa. Figuriamoci se mi permetto di farlo con te. Altrimenti che dovrei dire di rafelscellapezzata che ten e recchie a sventola, o nas a patan e la stempiatur ca ce fa nu baff a nonn'm? :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #24 il: 04 Novembre, 2009, 13:51:52 pm »
Tutti noi abbiamo dei difetti, congeniti o meno.

Su alcuni di essi ci ridiamo.
Su altri facciamo leva per renderci unici.
Alcuni di essi sono difetti comuni e quindi ben sopportabili.
Esistono difetti di carattere fisico (Es. balbettare, la calvizie) e altri di tipo psicologico (Es: l'essere introversi).

C'è qualche difetto non eliminabile che può renderci tristi, con cui siamo costretti a convivere.
Allora ci tocca DOVERLO superare, per renderci forti; il superamento psicologico dipende della persona; può avvernire in tempi piccoli oppure una vita intera può non bastare.

Ora senza scherzare... vorrei fare di questo topic una "catarsi del difetto". Cioè ognuno può dire con quali problemi che riguardano "se stesso" deve convivere, semplice o grave che sia, SE sente il bisogno di farlo.

Io parlo del mio, che ha reso la mia adolescenza una semi-merda, se non totale.

Ho un taglietto sull'occhio destro, dovuto a trauma infantile, questo mi rende "curioso" agli occhi di chi mi guarda.
Per alcuni ho addirittura un occhio più grande dell'altro... cazzata immane... quando mi è stata detta sta cosa non vi dico i pianti a 14-15-16 anni.

Foto:

A 21 anni chi m'ha detto sta cosa mi deve fare un grande, ma sano, per loro, BUCCHINO.
Problema psicologico superato al 90%.

scusa, eh, ma se le foto devono essere esplicative il "taglio" nun se ver proprio... ti sei fatto il sangue amaro inutilmente.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #25 il: 04 Novembre, 2009, 13:58:09 pm »
scusa, eh, ma se le foto devono essere esplicative il "taglio" nun se ver proprio... ti sei fatto il sangue amaro inutilmente.
allò non sono l'unica  :asd: :asd: non si vede proprio nulla, hai usato il fotoshop mario??  :look:

Offline SUDALAMAGLIA

• *
« Risposta #26 il: 04 Novembre, 2009, 14:06:44 pm »
scusa angelo ti ho cancellato il messaggio... puoi ripostarlo? :wall:

Crippler

« Risposta #27 il: 04 Novembre, 2009, 14:10:32 pm »
scusa angelo ti ho cancellato il messaggio... puoi ripostarlo? :wall:
scusa rafè mo ti banno per sbaglio :look:

cmq si o cess int a chella foto....me par na scign hawaiana...che ce vulut mostrà  o pettoral con il tatuaggio tamarrissimo sul petto? stai a sott munnezzaro, mappin!! :patt:

Crippler

« Risposta #28 il: 04 Novembre, 2009, 14:13:27 pm »
ora dimmi capucchiò...stai ienn a cercà  qualche foto mia per pariare? :fischio:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #29 il: 04 Novembre, 2009, 14:16:55 pm »
pigrizia (soprattutto) e timidezza mi sono d'intralcio da quando sono nato

fisicamente,  a volte mi ha seccato il fatto di dimostrare molto meno della mia età ... a 20 anni me ne davano 15, ora me ne danno 20. ma queste sono quisquilie.

ahahahah, questa dell'età  ce l'ho pure io... onestamente però l'ho sempre trasformata in un pregio anche grazie al mio essere spregiudicato e faccia di bronzo con le persone. tanto più adesso che ho 26 anni, i miei amici cominciano un po' a sfiorire fra stempiature, spennamenti, panzelle e io sembro ancora un 20enne... un paio di anni fa mi pariarono addosso quando in irlanda mi chiesero la carta d'identià  in un pub, mò a distanza di non molto tempo se magnan o cazz...

d'altro canto mi sarebbe sempre piaciuto vedere che si prova  a sembrare un po' cchiu omm, anche se tutto sommato non farei mai il cambio.
« Ultima modifica: 04 Novembre, 2009, 14:18:50 pm da south »

Offline SUDALAMAGLIA

• *
« Risposta #30 il: 04 Novembre, 2009, 14:52:37 pm »
scusa rafè mo ti banno per sbaglio :look:

cmq si o cess int a chella foto....me par na scign hawaiana...che ce vulut mostrà  o pettoral con il tatuaggio tamarrissimo sul petto? stai a sott munnezzaro, mappin!! :patt:

Angiolè tu si te miett senza magl par a controfigur e Dario Argento.... Angiole a stile stai aret, a fisic nun ne parlamm proprio, ngopp a pustegg te facc a 7 a scop... che cazz camp a ffa?

ora dimmi capucchiò...stai ienn a cercà  qualche foto mia per pariare? :fischio:

è impossibile scegliere....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #31 il: 04 Novembre, 2009, 14:54:41 pm »
 :love: chello è bellissimo :love:

Crippler

« Risposta #32 il: 04 Novembre, 2009, 15:04:33 pm »
Angiolè tu si te miett senza magl par a controfigur e Dario Argento.... Angiole a stile stai aret, a fisic nun ne parlamm proprio, ngopp a pustegg te facc a 7 a scop... che cazz camp a ffa?

è impossibile scegliere....
rafè io con la maglia o senza a maglia te chiav ngopp e recchie (posso colpire pure ad occhi chiusi ca so talment gross che coglij pur a 40 km...)

Stile? ma mo p mezz ca vinn dui stracc firmat te creriss e tenè stile? quand cammin m par na giraffa cu na mazza ngul......nun t serv a nient a cammisell e armani se pò si o cess....CHELLOOOOOOOOOOO ADDIRIZZ E RECCHIE CA TIR O VIEEEEEEEEEENT!!!!! :asd:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #33 il: 04 Novembre, 2009, 15:07:54 pm »

ahahahah, questa dell'età  ce l'ho pure io... onestamente però l'ho sempre trasformata in un pregio anche grazie al mio essere spregiudicato e faccia di bronzo con le persone. tanto più adesso che ho 26 anni, i miei amici cominciano un po' a sfiorire fra stempiature, spennamenti, panzelle e io sembro ancora un 20enne... un paio di anni fa mi pariarono addosso quando in irlanda mi chiesero la carta d'identià  in un pub, mò a distanza di non molto tempo se magnan o cazz...

d'altro canto mi sarebbe sempre piaciuto vedere che si prova  a sembrare un po' cchiu omm, anche se tutto sommato non farei mai il cambio.
ma infatti questa alla fine è una scemità . ciò che invece odio proprio di me stesso è di essere scostante e stare sempre a ricotta... non sono una persona modesta, sono convinto di avere molte qualità , eppure faccio poco o nulla per ottenere ciò che credo di meritare
forse c'è anche la paura di mettersi in gioco, ed è una cosa che non va bene  :nono:

Offline Napulè

• *
« Risposta #34 il: 04 Novembre, 2009, 15:15:25 pm »
sono un polemico del cazzo

Crippler

« Risposta #35 il: 04 Novembre, 2009, 15:21:48 pm »
sei fresco però :love:

at ca chillu cess e chello :look:

:look: :look: :look:

bender89

« Risposta #36 il: 04 Novembre, 2009, 15:34:42 pm »

Pure io. Mi limito a questo difetto perchè me vene quasi a chiagnere. :look:

Offline Napulè

• *
« Risposta #37 il: 04 Novembre, 2009, 15:41:45 pm »
Pure io. Mi limito a questo difetto perchè me vene quasi a chiagnere. :look:
Caratterialmente devo essere preso per quello che sono, un cagacazzo, polemico, sfacciato, e anche permaloso.

bender89

« Risposta #38 il: 04 Novembre, 2009, 15:44:55 pm »
Caratterialmente devo essere preso per quello che sono, un cagacazzo, polemico, sfacciato, e anche permaloso.

Eh, ma io c'aggia fa'? :look:

Crippler

« Risposta #39 il: 04 Novembre, 2009, 15:46:32 pm »
Eh, ma io c'aggia fa'? :look:
ti a metter a pecora perchè ti ha battuto :patt: