Autore Topic: L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]  (Letto 184447 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:L'angolo della Liga 2011/12
« Risposta #1720 il: 22 Aprile, 2012, 16:03:25 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1721 il: 22 Aprile, 2012, 18:23:05 pm »
Davvero stiamo dicendo che Messi rispetto a Ronaldo non può usufrire di compagni di pari livello  :lookair:?

Ma rispetto a Ronaldo cosa? Ma mo Ronaldo jucass con Gargano, Mudingay e Larrivey e non me ne sono accorto? Ronaldo ha tantissimi piedi buoni a supporto, Benzema,Ozil,Xabi Alonso,Di Maria, Higuain e compagnia bella, secondo te Ronaldo e il Real con Granero da Dicembre al posto di Ozil avrebbe reso uguale? Assolutamente no, e lo stesso è accaduto per il Barcellona con l'assenza di Villa..e nonostante ciò Messi attualmente ha una media reti superiore a Ronaldo..di che stiamo parlando?

:asd:

:rotfl:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1722 il: 22 Aprile, 2012, 19:29:46 pm »
Che poi l'immagine di Domenico è na bella trollata, e viene detta da tipo 2/3 anni :asd:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1723 il: 22 Aprile, 2012, 19:35:07 pm »
Ma rispetto a Ronaldo cosa? Ma mo Ronaldo jucass con Gargano, Mudingay e Larrivey e non me ne sono accorto? Ronaldo ha tantissimi piedi buoni a supporto, Benzema,Ozil,Xabi Alonso,Di Maria, Higuain e compagnia bella, secondo te Ronaldo e il Real con Granero da Dicembre al posto di Ozil avrebbe reso uguale? Assolutamente no, e lo stesso è accaduto per il Barcellona con l'assenza di Villa..e nonostante ciò Messi attualmente ha una media reti superiore a Ronaldo..di che stiamo parlando?
 :rotfl:
Ah si senza Villa, tra l'altro parli di togliere il regista al real e la punta al Barcellona.

Che poi non so se hai seguito ma prima che si spezzasse, Villa stava venendo fatto fuori da guardiola per mettere Messi prima punta falso 10, Villa prima veniva buttato in fascia e poi avvolte in panchina.

Ricordo anche un commento di Fabiopee che recitava tipo "Dannato Guardiola che butta l'attaccante spangolo più forte degli ultimi anni a fare il Simones Pepes paellaro"  :asd:

Messi ha solo giovato (Messi non il barsà) dell'assenza di Villa visto che è diventato il totale ed unico terminale e passano quasi solo a lui.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1724 il: 22 Aprile, 2012, 21:54:35 pm »
Ah si senza Villa, tra l'altro parli di togliere il regista al real e la punta al Barcellona.

Che poi non so se hai seguito ma prima che si spezzasse, Villa stava venendo fatto fuori da guardiola per mettere Messi prima punta falso 10, Villa prima veniva buttato in fascia e poi avvolte in panchina.

Ricordo anche un commento di Fabiopee che recitava tipo "Dannato Guardiola che butta l'attaccante spangolo più forte degli ultimi anni a fare il Simones Pepes paellaro"  :asd:

Messi ha solo giovato (Messi non il barsà) dell'assenza di Villa visto che è diventato il totale ed unico terminale e passano quasi solo a lui.

messi gioca da falso nove gia da due campionati. Villa da quando sta a Barcellona ha sempre giocato da attaccante esterno.
Villa Messi e Pedro l'anno scorsoo
Quest'anno un poco venuto meno Pedro, un poco gli infortuni iniziali di Sanchez, la voglia di provare Cuenca e Tello. Fabregas que è di difficile collcazione. Villa non stava per essere fatto fuori ha giocato 15 partite ufficiali prima di fratturarsi marcando tra l'altro 5 goal.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1725 il: 22 Aprile, 2012, 22:06:54 pm »
messi gioca da falso nove gia da due campionati. Villa da quando sta a Barcellona ha sempre giocato da attaccante esterno.
Villa Messi e Pedro l'anno scorsoo
Quest'anno un poco venuto meno Pedro, un poco gli infortuni iniziali di Sanchez, la voglia di provare Cuenca e Tello. Fabregas que è di difficile collcazione. Villa non stava per essere fatto fuori ha giocato 15 partite ufficiali prima di fratturarsi marcando tra l'altro 5 goal.
appunto da esterno pepoide  :asd: quindi il discorso "il barcellona senza villa non ha la punta deve accasciarsi per forza" oppure "messi non ha potuto usufruire di villa" non ha senso.

Non è che gli hanno tolto i rifornimenti (xavi-iniesta)

Offline rafel

• *
« Risposta #1726 il: 22 Aprile, 2012, 22:08:42 pm »
appunto da esterno pepoide  :asd: quindi il discorso "il barcellona senza villa non ha la punta deve accasciarsi per forza" oppure "messi non ha potuto usufruire di villa" non ha senso.

Non è che gli hanno tolto i rifornimenti (xavi-iniesta)

Appunto l'anno scorso da attaccante esterno 18 goal in 34 partite di campionato e 4 in coppa. Insomma non sono numero da poco

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1727 il: 23 Aprile, 2012, 16:15:56 pm »

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1728 il: 26 Aprile, 2012, 19:37:55 pm »
Guardiola verso l'addio .... Secondo me andrà a fare l'allenatore della juventus con Conte che gli fa da secondo  :gigi:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1729 il: 26 Aprile, 2012, 19:40:09 pm »
Guardiola verso l'addio .... Secondo me andrà a fare l'allenatore della juventus con Conte che gli fa da secondo  :gigi:
è nostro
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1730 il: 26 Aprile, 2012, 20:44:09 pm »
Mio padre mi ha raccontato di Maradona..
Io potrò raccontare di Cr7  :love:
Cristiano Ronaldo || Real Madrid || Que es la Vida
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1731 il: 26 Aprile, 2012, 20:47:03 pm »

ma vai a cacare :asd:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1732 il: 26 Aprile, 2012, 20:57:42 pm »
fossi figlieto risponderei "papà ma che ce ne fott, parlaci ancora di Zuniga"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #1733 il: 26 Aprile, 2012, 20:58:58 pm »
fossi figlieto risponderei "papà ma che ce ne fott, parlaci ancora di Zuniga"
io direi senza dubbio chavez,o fideleff
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline rafel

• *
Re: Re:L'angolo della Liga 2011/12
« Risposta #1734 il: 26 Aprile, 2012, 20:59:51 pm »

Ua comm fai a mettere in un post Dio e un cristian qualunque. Se fossie tuo padre ti frusterei a sangue
« Ultima modifica: 26 Aprile, 2012, 21:01:18 pm da rafel »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1735 il: 26 Aprile, 2012, 21:03:14 pm »
ma vai a cacare :asd:

Pensandoci bene tu sei un po' Xabi Alonso un po' vecchia della mille lire.  :look:

Offline Jena Plissken

• *
Re: Re:L'angolo della Liga 2011/12
« Risposta #1736 il: 26 Aprile, 2012, 21:27:05 pm »
Se fossie tuo padre ti frusterei a sangue

Ma per il suo bene o solo perchè tifa Madrid?  :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1737 il: 26 Aprile, 2012, 22:02:05 pm »
Pensandoci bene tu sei un po' Xabi Alonso un po' vecchia della mille lire.  :look:

Lo prendo come un complimento :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Starfred

« Risposta #1738 il: 26 Aprile, 2012, 22:07:05 pm »
Io gli racconterò delle gesta del calciatore più forte di Nola. At che D10s

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1739 il: 26 Aprile, 2012, 22:42:25 pm »

tu non stai bene.... :sisi: :sisi:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.