Autore Topic: L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]  (Letto 184202 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re: Re:L'angolo della Liga 2011/12
« Risposta #1520 il: 12 Aprile, 2012, 01:51:59 am »
E dai che ne manda alle stelle di palloni
Ovviamente,però comunque ha una media abbastanza alta,per quanto riguarda i tiri da fuori,mentre Messi ne appende molti di più e da quella distanza avrà fatto 3-4 gol,au revoir.
Adda venì Baffone!

Offline Gerardo Petti

• *
Re:L'angolo della Liga 2011/12
« Risposta #1521 il: 12 Aprile, 2012, 02:09:12 am »
parliamo dei due migliori giocatori al mondo

messi ha vinto di piu....ma ha vinto "solo" nel barcelona (una delle squadre piu forti di sempre)
ronaldo ha vinto meno....ma si è affermato in 3 diverse nazioni (portogallo-inghilterra-spagna)

entrambi latitano un po in nazionale

io ho una preferenza per l'argentino, pero non condivido che per esaltare l'uno si faccia passare l'altro per un brocco....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1522 il: 12 Aprile, 2012, 09:28:54 am »
Cristiano Ronaldo ha continuità di rendimento pure in nazionale...in un Portogallo che cmq è una nazionale di seconda fascia, non certo l'Argentina.

Ma al di la di tutto...ha un repertorio molto più vasto, e veramente vince le partite da solo spesso.
Per me non c'è paragone.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1523 il: 12 Aprile, 2012, 09:43:04 am »
Mio padre che ne capisce di pallone più di quanto messi voi insieme (scherzo...ma mica tanto!) ha detto giustamente una cosa: Cristiano Ronaldo è un giocatore che si basa prettamente sul piano fisico. Se levi quello, levi tutto... Per carità, un giocatore veramente fortissimo, che si basa sul tiro e sulla velocità, ma mi spiegate cosa ha di fenomeno oltre al tiro e velocità? Per me, Messi è una spanna sopra...

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1524 il: 12 Aprile, 2012, 09:49:21 am »
Mio padre che ne capisce di pallone più di quanto messi voi insieme (scherzo...ma mica tanto!) ha detto giustamente una cosa: Cristiano Ronaldo è un giocatore che si basa prettamente sul piano fisico. Se levi quello, levi tutto... Per carità, un giocatore veramente fortissimo, che si basa sul tiro e sulla velocità, ma mi spiegate cosa ha di fenomeno oltre al tiro e velocità? Per me, Messi è una spanna sopra...
E digli a tuo padre che ne capisce + di noi che l'ho detto già pure io un anno fa.
La differenza è prettamente nella diversità delle giocate. Ronaldo quando non avrà un fisico così proprompente difficilmente farà sta differenza, Messi invece non è così. Mi sembra che non vediate le cose, vi è antipatico perchè argentino e lo paragonano, i soliti idioti, a Diego, solo per questo. Per carità sono i due giocatori + forti al mondo, ma l'intelligenza calcistica e la velocità di esecuzione di Messi è qualcosa di inimmaginabile a qualsiasi livelli da 25 anni a questa parte. Parte con due secondi di vantaggio rispetto agli altri, che poi sia + spettacolare il tiro da 30 metri che il pallonetto da 5 so gusti, io preferisco l'argentino.

Offline MarDico

• *
« Risposta #1525 il: 12 Aprile, 2012, 09:54:18 am »
E digli a tuo padre che ne capisce + di noi che l'ho detto già pure io un anno fa.
La differenza è prettamente nella diversità delle giocate. Ronaldo quando non avrà un fisico così proprompente difficilmente farà sta differenza, Messi invece non è così. Mi sembra che non vediate le cose, vi è antipatico perchè argentino e lo paragonano, i soliti idioti, a Diego, solo per questo. Per carità sono i due giocatori + forti al mondo, ma l'intelligenza calcistica e la velocità di esecuzione di Messi è qualcosa di inimmaginabile a qualsiasi livelli da 25 anni a questa parte. Parte con due secondi di vantaggio rispetto agli altri, che poi sia + spettacolare il tiro da 30 metri che il pallonetto da 5 so gusti, io preferisco l'argentino.

Esatto, Cristiano Ronaldo è proprio quel giocatore amato dai cosiddetti bimbimnkia che vedono ancora il calcio alla winning eleven... Messi, pure con una gamba sola riesce a fare delle cose che Cristiano Ronaldo non fa...ma caro Peppe  :look:, di che parliamo a fare?  :ok:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
Re: Re:L'angolo della Liga 2011/12
« Risposta #1526 il: 12 Aprile, 2012, 09:54:55 am »
Ovviamente,però comunque ha una media abbastanza alta,per quanto riguarda i tiri da fuori,mentre Messi ne appende molti di più e da quella distanza avrà fatto 3-4 gol,au revoir.

Ma questo che vuol dire? Messi per esempio tiene una media altissima di pallonetti messi a segno e solo alcuni vanno sul palo o di poco fuori.
Ma poi ripeto ancora per state trasformando un topic della liga in un confronto Messi Ronaldo?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1527 il: 12 Aprile, 2012, 10:00:27 am »
 :rotfl:

Offline rafel

• *
« Risposta #1528 il: 12 Aprile, 2012, 10:06:13 am »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1529 il: 12 Aprile, 2012, 10:07:26 am »
Hwarang spiegati meglio  :scratch:

Ma lascia perdere...che vuoi discutere...C.R. giocatore fisico....
E' come parlare con Mazzarri di tattica.

Offline rafel

• *
« Risposta #1530 il: 12 Aprile, 2012, 10:14:07 am »
Ma lascia perdere...che vuoi discutere...C.R. giocatore fisico....
E' come parlare con Mazzarri di tattica.

mai detto na cosa del genere  :nonono: o forse si  :scratch:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1531 il: 12 Aprile, 2012, 10:19:38 am »
mai detto na cosa del genere  :nonono: o forse si  :scratch:

Ma infatti non mi riferivo a te  :look:

Ma dire che CR è un giocatore che si basa sul fisico significa non aver visto 1 partita sua.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1532 il: 12 Aprile, 2012, 10:24:14 am »
peppe9 unico dio  :compagni:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1533 il: 12 Aprile, 2012, 10:30:10 am »
È pariante stu fatt che quando si esprime un opinione non ci si è visti manco una partita del giocatore in questione...
Infatti non ho visto manco na partita di CR7, parlo a schiovere :lookair:

peppe9 unico dio  :compagni:
:compagni:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1534 il: 12 Aprile, 2012, 10:35:31 am »
È pariante stu fatt che quando si esprime un opinione non ci si è visti manco una partita del giocatore in questione...
Infatti non ho visto manco na partita di CR7, parlo a schiovere :lookair:

Bhè, se si sostengono cose nè in cielo nè in terra, c'è questo sospetto.

Il fatto che abbia un fisico eccellente per un calciatore non significa che si basa solo su quello, altrimenti non si spiega come fa questo a segnare in tutti i modi, da ogni posizione....

Non è che il fuoriclasse deve essere per forza il disadattato delle favelas o il tipo dalla storia strappalacrime....qualche volta pure un atleta normale può esserlo.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1535 il: 12 Aprile, 2012, 10:38:02 am »
Cristiano Ronaldo è il calciatore più completo della faccia della terra, per buona pace di tutti i Messiofili e barcamaniaci.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1536 il: 12 Aprile, 2012, 10:39:24 am »

Il fatto che abbia un fisico eccellente per un calciatore non significa che si basa solo su quello, altrimenti non si spiega come fa questo a segnare in tutti i modi, da ogni posizione....

Non è che il fuoriclasse deve essere per forza il disadattato delle favelas o il tipo dalla storia strappalacrime....qualche volta pure un atleta normale può esserlo.
E chi ha detto che si basa SOLO su quello :boh:
È un giocatore che fa del fisico la sua arma principale, pensi che abbia la stessa esplosività a 30 anni di quella di oggi? La stessa velocità? Lo stesso strapotere fisico? Stiamo pur sempre parlando di un campione, che secondo me avrà un calo fisiologico tra 3-4 anni massimo, punto. PARERE PERSONALE
Ti ripeto non ho visto manco una partita di CR7, difficile trovarne qualcuna su Italia1 o Canale5, parlo così a schiovere :sisi:
Cose nè in cielo nè in terra m fa parià però :sisi:

Offline MarDico

• *
« Risposta #1537 il: 12 Aprile, 2012, 10:51:19 am »
Parlano a schiovere gente che ne capisce di pallone.... :siasd:

Offline rafel

• *
« Risposta #1538 il: 12 Aprile, 2012, 11:02:12 am »

Va buo ma tutt a cors e nu portoghese

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1539 il: 12 Aprile, 2012, 12:43:29 pm »
Cristiano Ronaldo è il calciatore più completo della faccia della terra, per buona pace di tutti i Messiofili e barcamaniaci.

Sicuramente.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.