Il Malaga è pure terzo. Ruiz ha rovinato pure il Valencia che teneva la terza posizione fissa in campionato
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
il destino vuole che il Real jetti nel cesso tutto il vantaggio e poi il 22 aprile sbanca il Camp Nou.P.S. Qualcuno per caso ha mai comprato biglietti del Real su internet dal sito ufficiale? Mi sò pigliato l'impegno di farlo pe na' cumpagna mia ma non mi accetta la carta. Spagnoli sottosviluppati ed overrated
Un altro passo falso in campionato e c'è il rischio che il Real finisca la stagione con szeru tituli..tutto può accadere.
se veramente accadesse questa rimonta del Barcellona, penso che persino un vincente come Mourinho, si ricovererebbe in qualche centro di recupero per esaurimento nervoso alle Hawaii...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Pure con l'Inter perse tanti punti nell'anno del triplete.E' una cosa fisiologica.
Si ma se il Real finisce con zeru tituli altro che cosa fisiologica..lo cacciano a calci in culo a Mourinho.
aspetta a caccià o pesce
To mett ngul o pesc!
quann ce l'e luat a soreta
Jena siamo solo io e te contro tutti e tutti.
nfrevò Ma io non sono ne Pro Barsà ne Anti Madrid, semplicemente Mourinho e qualche calciatore del Madrid (in primis Marcelo, che mi ricorda nei modi e negli atteggiamenti quella merda di Robinho) mi stanno sulle palle, quindi finchè saranno lì mi fa piacere se perdono. Poi ammiro il calcio del Barsà, ma devo ammettere che pure il Real gioca abbastanza bene.
Non era un'infrevata ma un consiglio
Non era un'infrevata ma un consiglio comunque sei un pierino. Una squadra di mostri allenata dal coach (ragioniè dove sei?) più forte del mondo gioca "abbastanza bene"? Tra l'altro per me il Real gioca a calcio con verticalizzazioni, aggressività, corsa. Il Barsà gioca ad un misto tra fifa12 ad estremo e il biliardino con tocchi di subbuteo e fine teatro.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza