Autore Topic: L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]  (Letto 184213 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:L'angolo della Liga 2011/12
« Risposta #1380 il: 22 Marzo, 2012, 11:47:20 am »
Rafè tu sei troppo di parte, ma può mai essere che il real si ruba tutte le partite? :boh:

Real e Barca si rubano tutte le partite, sia in campo nazioonale che internazionale  :sisi: :sisi:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/03/14/calcio-spagnolo-vincente-indebitato-deve-fisco-milioni-euro/197214/

perchè altro che arbitri, questo è rubare  :contract:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:L'angolo della Liga 2011/12
« Risposta #1381 il: 22 Marzo, 2012, 11:48:03 am »

:asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1382 il: 22 Marzo, 2012, 11:51:17 am »

Real e Barca si rubano tutte le partite, sia in campo nazioonale che internazionale  :sisi: :sisi:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/03/14/calcio-spagnolo-vincente-indebitato-deve-fisco-milioni-euro/197214/

perchè altro che arbitri, questo è rubare  :contract:

Fin quando non viene provato. Si sa che la liga sta indebitata con il Fisco pero la settimana scorsa sia Florentino che Rossell hanno detto che loro no hanno debiti con il fisco?  :boh: vattela pesca ora

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1384 il: 22 Marzo, 2012, 11:57:20 am »
Fin quando non viene provato. Si sa che la liga sta indebitata con il Fisco pero la settimana scorsa sia Florentino che Rossell hanno detto che loro no hanno debiti con il fisco?  :boh: vattela pesca ora

Da quello che si legge (sia chiaro solo da quello) su giornali anche seri (vidi un articolo anche sul sole 24 ore) tra debiti col fisco e debiti generali il calcio spagnolo ha usufruito in questi anni di una gestione molto allegra da parte quasi di tutti e delle due big in particolare.

Poi si legge anche che tra Real e Barca, con le leggi spagnole, si spartiscono quasi il 50% degli introiti TV (come se Milan e Rube prendessero 400mln e il Napoli 20mln all'anno), poi si legge che il Barca e il Real (in quest'ordine) hanno monte ingaggi gigantescamente maggiori di quelli delle altre e affatto commisurati ai loro introiti.

Questo per dire che è un sistema ancor più drogato del nostro, che già io trovo folle, con poche società cannibali e le altre che devono competere con mezzi enormemente inferiori.
Io ho amici a Madrid, tifano tutti orgogliosissimamente Atletico, e del sistema calcio spagnolo dicono peste e corna.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1385 il: 22 Marzo, 2012, 11:58:40 am »
Vi siete fatti una tarantella voi Baggio, Ronaldinho, Ronaldo e Zidane, quando nessuno dei sopracitati è paragonabile a Messi. Un ragazzo di 24 anni che ha dei numeri impressionanti, una facilità di gioco disarmante ed una velocità mentale inarrivabile per ognuno di questi. CR7 non lo considero proprio perchè appena verrà meno il fisico dovrà solo fare il Bobo Vieri della situazione :asd: :look:

Non scherziamo non c'è nessun calciatore al mondo che abbia i tempi di pensiero di Messi. Non parlo di tecnica, anche se poi ne potremmo fare un discorso anche su questo visto che non ho capito ancora che significa che l'argentino non ha genialità, ma di tempo di giocata.

Ah il fatto di andare via dal Barca per dimostrare, non ho capito poi cosa, è patetico e senza significato. Dimostrare a chi? a voi per il gusto di farvi dire che è più o meno forte di C.Ronaldo?  :rotfl:

La chicca è stata il paragone con Ibra, chi considera Ibrahimovic anche solo per un secondo avvicinabile a Messi è ingiudicabile, quanto stupido :sisi:

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1386 il: 22 Marzo, 2012, 12:01:01 pm »
Vi siete fatti una tarantella voi Baggio, Ronaldinho, Ronaldo e Zidane, quando nessuno dei sopracitati è paragonabile a Messi. Un ragazzo di 24 anni che ha dei numeri impressionanti, una facilità di gioco disarmante ed una velocità mentale inarrivabile per ognuno di questi. CR7 non lo considero proprio perchè appena verrà meno il fisico dovrà solo fare il Bobo Vieri della situazione :asd: :look:

Non scherziamo non c'è nessun calciatore al mondo che abbia i tempi di pensiero di Messi. Non parlo di tecnica, anche se poi ne potremmo fare un discorso anche su questo visto che non ho capito ancora che significa che l'argentino non ha genialità, ma di tempo di giocata.

Ah il fatto di andare via dal Barca per dimostrare, non ho capito poi cosa, è patetico e senza significato. Dimostrare a chi? a voi per il gusto di farvi dire che è più o meno forte di C.Ronaldo?  :rotfl:

La chicca è stata il paragone con Ibra, chi considera Ibrahimovic anche solo per un secondo avvicinabile a Messi è ingiudicabile, quanto stupido :sisi:

quotissimo!

Offline rafel

• *
« Risposta #1387 il: 22 Marzo, 2012, 12:01:22 pm »
Da quello che si legge (sia chiaro solo da quello) su giornali anche seri (vidi un articolo anche sul sole 24 ore) tra debiti col fisco e debiti generali il calcio spagnolo ha usufruito in questi anni di una gestione molto allegra da parte quasi di tutti e delle due big in particolare.

Poi si legge anche che tra Real e Barca, con le leggi spagnole, si spartiscono quasi il 50% degli introiti TV (come se Milan e Rube prendessero 400mln e il Napoli 20mln all'anno), poi si legge che il Barca e il Real (in quest'ordine) hanno monte ingaggi gigantescamente maggiori di quelli delle altre e affatto commisurati ai loro introiti.

Questo per dire che è un sistema ancor più drogato del nostro, che già io trovo folle, con poche società cannibali e le altre che devono competere con mezzi enormemente inferiori.
Io ho amici a Madrid, tifano tutti orgogliosissimamente Atletico, e del sistema calcio spagnolo dicono peste e corna.

Si si confermo
Messi guadanga 33 milioni all'anno ( non so quanto di ingaggio e quanto di premi e pubblicità)
Mourigno mi sembre intorno a 12/15 miioni ( che per un allenatore mi sembra davvero uno scandalo)
bel bambino pure prende na bella botta
Il real madrid con le banche deve intorno ai 500 milioni di lereleres dovuta alle campage acquiasti faraoniche di qualche anno fa

insomma ce del marcio sicuro

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1388 il: 22 Marzo, 2012, 12:08:22 pm »
il barcelona che si lamenta dei favori che riceve il real è alla stregua del milan che si lamenta dei rigori che riceve la juventus

sono le due squadre piu forti di spagna, sono anche le piu aiutate

se si facesse un viaggio a ritroso si troverebbe che ogni anno una delle due è quella che riceve piu "favori" dagli arbitri...quindi la polemica sugli aiuti al madrid da parte dei tifosi blaugrana è stucchevole

dico la mia sulla corsa per il titolo: se il real non perde il derby sarà campione....le piu difficili le avrà in casa...le trasferte sono gia meno complicate ....oltretutto credo, (visto l'ultimo precedente in coppa) che il real possa "non prenderle" al camp nou

la polemica su messi è incomprensibile

ha vinto tutto quello che si poteva vincere con il suo club, segna tra i 40 e i 50 gol all'anno...ha appena 24 anni....non si capisce cosa andate trovando dall'argentino

qualcuno dice che caratterialmente è piu debole di altri talenti....che non trascina le sue squadre....a me sembra, numeri alla mano che schierando messi si parta dall'1-0...se non dal 2-0...e che al momento non è trascinatore perchè la squadra va a memoria senza bisogno di allenatori in campo o di altri motivatori

i paragoni con il passato non possono sussistere...troppo diverso il calcio di allora...troppo diverse il tipo di marcatura....oggi messi viene marcato a 3 metri....riceve in un anno i calcioni (con cui intendo falli cattivi) che ricevevano ogni settimana gli altri numeri 10

fatto sta che ad oggi messi è il giocatore piu forte della nostra epoca (degli ultimi 15 anni per intenderci) e non condivido chi dice che il ragazzo non ha la tecnica di altri numeri 10....la possiede ....e talvolta la mostra....ma spesso non ne ha neanche bisogno  perche, in questo meccanismo perfetto che è il barça , si ritrova sovente a tu per tu con il portiere solo con uno scatto....senza necessita di dribblare mezza squadra...o liberarsi della asfissiante marcatura ad uomo che oggi non esiste piu (mondonico e gigi simoni a parte)
« Ultima modifica: 22 Marzo, 2012, 12:11:37 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline rafel

• *
« Risposta #1389 il: 22 Marzo, 2012, 12:24:39 pm »
il barcelona che si lamenta dei favori che riceve il real è alla stregua del milan che si lamenta dei rigori che riceve la juventus

sono le due squadre piu forti di spagna, sono anche le piu aiutate

se si facesse un viaggio a ritroso si troverebbe che ogni anno una delle due è quella che riceve piu "favori" dagli arbitri...quindi la polemica sugli aiuti al madrid da parte dei tifosi blaugrana è stucchevole

dico la mia sulla corsa per il titolo: se il real non perde il derby sarà campione....le piu difficili le avrà in casa...le trasferte sono gia meno complicate ....oltretutto credo, (visto l'ultimo precedente in coppa) che il real possa "non prenderle" al camp nou

la polemica su messi è incomprensibile

ha vinto tutto quello che si poteva vincere con il suo club, segna tra i 40 e i 50 gol all'anno...ha appena 24 anni....non si capisce cosa andate trovando dall'argentino

qualcuno dice che caratterialmente è piu debole di altri talenti....che non trascina le sue squadre....a me sembra, numeri alla mano che schierando messi si parta dall'1-0...se non dal 2-0...e che al momento non è trascinatore perchè la squadra va a memoria senza bisogno di allenatori in campo o di altri motivatori

i paragoni con il passato non possono sussistere...troppo diverso il calcio di allora...troppo diverse il tipo di marcatura....oggi messi viene marcato a 3 metri....riceve in un anno i calcioni (con cui intendo falli cattivi) che ricevevano ogni settimana gli altri numeri 10

fatto sta che ad oggi messi è il giocatore piu forte della nostra epoca (degli ultimi 15 anni per intenderci) e non condivido chi dice che il ragazzo non ha la tecnica di altri numeri 10....la possiede ....e talvolta la mostra....ma spesso non ne ha neanche bisogno  perche, in questo meccanismo perfetto che è il barça , si ritrova sovente a tu per tu con il portiere solo con uno scatto....senza necessita di dribblare mezza squadra...o liberarsi della asfissiante marcatura ad uomo che oggi non esiste piu (mondonico e gigi simoni a parte)

Gerardo sono d'accordo quasi in tutto ad eccezione del primo punto: le reclamazioni arbitrali.
Io non metto in dubbio che errori abbiamo favorito anche il barcellona pero ci sta una netta differenza di gestione di queste cose
io a Guardiola non ho sentito mai chiamare figlio di puttana a un arbitro o aspettarlo in un qualsiasi parcheggio, non lo ho mai visto in conferenza stampa con una lista di errori arbitrali, non lo ho mai sentito dire che altre squadre quanto affrontano il real madrid si cagano sotto e si fanno fare caterve di goal. Non ho mai sentito dire che qualcuno di deve vergognare di aver vinto qualcosa.
Insomma, quella che qui chiamano, la caverna mediatica o la stampa lattara, si mette all'opera per qualsiasi cazzo e tifosi del madrid si fanno trascinare in queste cose come dei mammalucchi piscitielli.

E poi lasciamelo dire storicamente il Real Madrid ha avuto tutto dalla classe arbitrale.
guarda ti faccio un esempio
un paio di partite fa pique dopo essere stato espulso disse all'arbitro che era intervenuto in modo premeditato, perhce, secondo la sua versione gli disse alla fine del primo: "tu sta zitto e pensa a giocare che ti vado a espellere". Questo solo per aver chiesto spiegazioni su un rigore non assegnato ad Iniesta credo.
Il giorno dopo il presidente degi arbitri porto il caso davanti al giudice perche voleva piu punizione per pIque perche era scandaloso e si doveva proteggere la classe arbitrale. La stessa persona pero ha tenuto la bocca chiusa quando mourigno disse a un arbitro: Che come ti piace fottere ai professionisti? oppure a Casilla che gli dice : che? ora te ne vai a fumare un sigaro e te ne vai a festeggiare con loro?

Io ora sto aspettando questo presidente, ex arbitro di madrid, come si comporta con i vari figlio di puttana pronunciati ieri.
« Ultima modifica: 22 Marzo, 2012, 12:51:57 pm da rafel »

Offline nocerino

• *
« Risposta #1390 il: 22 Marzo, 2012, 12:55:05 pm »
ma il Bilbao quanto paga di ingaggio a Bielsa ? non è che un paio di allenatori italiani, tipo Mazzarri e Ranieri, potrebbero anche riciclarsi lì?  o nell'ambiente basco sono ancorati al concetto del "bel gioco", dunque li eviterebbero ?

Offline rafel

• *
« Risposta #1391 il: 22 Marzo, 2012, 12:55:59 pm »
ma il Bilbao quanto paga di ingaggio a Bielsa ? non è che un paio di allenatori italiani, tipo Mazzarri e Ranieri, potrebbero anche riciclarsi lì?  o nell'ambiente basco sono ancorati al concetto del "bel gioco", dunque li eviterebbero ?

Bielsa credo che prenda intorno ai 2 milioni netti

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1392 il: 22 Marzo, 2012, 15:19:21 pm »
Gerardo sono d'accordo quasi in tutto ad eccezione del primo punto: le reclamazioni arbitrali.
Io non metto in dubbio che errori abbiamo favorito anche il barcellona pero ci sta una netta differenza di gestione di queste cose
io a Guardiola non ho sentito mai chiamare figlio di puttana a un arbitro o aspettarlo in un qualsiasi parcheggio, non lo ho mai visto in conferenza stampa con una lista di errori arbitrali, non lo ho mai sentito dire che altre squadre quanto affrontano il real madrid si cagano sotto e si fanno fare caterve di goal. Non ho mai sentito dire che qualcuno di deve vergognare di aver vinto qualcosa.
Insomma, quella che qui chiamano, la caverna mediatica o la stampa lattara, si mette all'opera per qualsiasi cazzo e tifosi del madrid si fanno trascinare in queste cose come dei mammalucchi piscitielli.

E poi lasciamelo dire storicamente il Real Madrid ha avuto tutto dalla classe arbitrale.
guarda ti faccio un esempio
un paio di partite fa pique dopo essere stato espulso disse all'arbitro che era intervenuto in modo premeditato, perhce, secondo la sua versione gli disse alla fine del primo: "tu sta zitto e pensa a giocare che ti vado a espellere". Questo solo per aver chiesto spiegazioni su un rigore non assegnato ad Iniesta credo.
Il giorno dopo il presidente degi arbitri porto il caso davanti al giudice perche voleva piu punizione per pIque perche era scandaloso e si doveva proteggere la classe arbitrale. La stessa persona pero ha tenuto la bocca chiusa quando mourigno disse a un arbitro: Che come ti piace fottere ai professionisti? oppure a Casilla che gli dice : che? ora te ne vai a fumare un sigaro e te ne vai a festeggiare con loro?

Io ora sto aspettando questo presidente, ex arbitro di madrid, come si comporta con i vari figlio di puttana pronunciati ieri.

lo stile con cui si fa una cosa dipende dall'uomo....c'è da dire che in questo guardiola dimostra molta piu classe di mourinho che pero, si badi bene, in ogni cosa che fa ha uno scopo

mourinho sa bene di essere un fenomeno mediatico....sa bene che quando parla (o addirittura quando non lo fa) intorno alle sue parole si scatena sempre un putiferio....sa bene che ripetendo che il barcelona riceve favori arbitrali sposta l'attenzione e la pressione sugli arbitri delle partite del barcelona che si trovano sotto la lente di ingrandimento e magari ci pensano un secondo prima di dare un rigore ai blauglana

mourinho adora il tutti contro di noi e il noi contro tutti....sa che i calciatori se si sentono accerchiati fanno gruppo ....lui raggiunge il suo scopo...i giocatori lo adorano.....lui è sempre piu ricco....cosa volete che gliene fregi di risultare antipatico o maleducato???

poi c'è da dire, e la storia in questo senso parla chiaro, che il barcelona sono pochi anni(10??15??) che ha davvero un occhio di riguardo da parte degli arbitri...mentre il real è sempre stato guardato con occhio benevolo dalla classe arbitrale
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1393 il: 22 Marzo, 2012, 15:34:36 pm »

vabbè questo si sa ed è storia vecchia. per me barcellona e real sono tutto quello che un essere umano dovrebbe detestare del calcio e della vita  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1394 il: 23 Marzo, 2012, 14:50:34 pm »
Quanto vi piace trollare... se il Real vince la Liga, giuro che posto 10 commenti "Pigliatvell rint e pacc" carattere 72.
Barca Merda.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1395 il: 23 Marzo, 2012, 14:52:30 pm »
Quanto vi piace trollare... se il Real vince la Liga, giuro che posto 10 commenti "Pigliatvell rint e pacc" carattere 72.
Barca Merda.
Marcelo e Mourinho sono sufficienti per odiare il Real almeno fino ai prossimi 10 anni. :sisi:

Offline rafel

• *
« Risposta #1396 il: 23 Marzo, 2012, 15:11:52 pm »
Barca Merda.

Ma chi trolla  :troll:

Se il real madrid vince la liga e' il minimo che farebbe. Se la perde rende ancora piu immensi il barcellona

Guardiola a 10 punti ha detto : Esta liga no la vamos a Ganar
Guardiola a 8 punti ha detto: Esta liga no la vamos a ganar
Oggi a 6 punti ha detto: Sigo siendo pesimista sobre la liga no la vamos a Ganar.

Secondo me vuole : Non la vinciamo noi la perdono loro

Offline rafel

• *
« Risposta #1397 il: 23 Marzo, 2012, 17:09:04 pm »
In tutto questo il giudice sportivo si e' espresso

A Ramos gli hanno tolto la rossa e annulato un giallo  :rotfl:
A Pepe per dire figlio di puttana all'arbitro i che rapin soo due giornate e gli hanno tolto il giallo preso in campo per simulazione ( fece fallo si autostorpio e slimulo)
A ozil per applaudire 1 giornata
a merdigno 1 giornata per dire figlio di puttana  :rotfl:
a preparatore due giornate ( ma questo ha piu precedenti penali di un corleonese qualsiasi)
A bel bambino che grida davanti alle telecamere: sapete solo rubare, solo rubare, nessuno caso aperto ne investigado

Quando dico che Franco e' vivo e' vegeto e il MAdrid vince per decreto legge non mi volete credere. Io in ci posso far nulla  :boh:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1398 il: 23 Marzo, 2012, 17:28:42 pm »
Vabbuò ma ormai si è capito, sti madrileni so peggio dei rubentini, roba da radiare dal calcio. Non ci sta una settimana che vincono legalmente. Meno male sta il Barcellona ad insegnare a noi umili mortali il giuoco del calcio. M'assomigliate a tanti piccoli Jose  Altafini che va in trance quando vede iniesta  :asd:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1399 il: 23 Marzo, 2012, 17:40:32 pm »
io aspetto n'altra mezza decade, il tempo che si chiude il ciclo dei canterani del millennio e poi giudico tutto quello che c'è da giudicare.

Per il momento i singoli sono ingiudicabili, da Pinto a Messi, è un sistema e un mondo a parte quello che si sono creati.