Autore Topic: L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]  (Letto 184439 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:L'angolo della Liga 2011/12
« Risposta #1280 il: 21 Marzo, 2012, 11:27:46 am »

trovatemi un giocatore che gioca ogni tre giorni da una vita e sta sempre fresco come una rosa e po parlamm

agricola ha fatto scuola  :troll:

comunque cazzeggi a parte... messi come tutta la squadra corre sempre il giusto. sembra non abbiano mai bisogno di correre come gli indemoniati, come se sapessero sempre ad ogni istante quali sono la posizione e i movimenti giusti per minimizzare ogni sforzo. Va da se che ci sia sempre la massima lucidità per smarcarsi in area come dici nel primo punto.
Ecco questo aspetto davvero mi sà di paranormale, o forse è il primo step della trasformazione dei giocatori in cyborg...

Il calcio dei cyborg non mi piace manco per nulla, e per questo continuerò a preferire Baggio o Zidane a messi, senza manco mettere in mezzo D10S che non è il caso..

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1281 il: 21 Marzo, 2012, 11:30:06 am »
evidentemente scrivo male visto che ho specificato che ripetitivo non significa brutto e stavo avvalorando la tesi di rafel  :asd:

Il fatto che il nano sgravato mi stia sulle palle non significa che lo sminuiscono inutilmente.

Certo poi se lo si paragona a Maradona, lo devo criticare per forza.
Vabbe ma cerchi di sviare...dimmi in che modo Ronaldo varia più di lui..non è che segni su punizione o di tacco tutte le partite eh! Che poi non mi pare che Messi faccia sempre i stessi goal..ogni tanto mi vedo gli highlights delle partite del Barça e non mi sembrano tutti uguali..

Se poi Collovati o qualche utente di vecchiasignora dice che è più forte di Maradona non è colpa sua, quindi non capisco perchè viene criticato lui che non ha mai fatto nessun paragone con Maradona in vita sua.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1282 il: 21 Marzo, 2012, 11:38:43 am »
Vabbe ma cerchi di sviare...dimmi in che modo Ronaldo varia più di lui..non è che segni su punizione o di tacco tutte le partite eh! Che poi non mi pare che Messi faccia sempre i stessi goal..ogni tanto mi vedo gli highlights delle partite del Barça e non mi sembrano tutti uguali..

Se poi Collovati o qualche utente di vecchiasignora dice che è più forte di Maradona non è colpa sua, quindi non capisco perchè viene criticato lui che non ha mai fatto nessun paragone con Maradona in vita sua.

L'ultimo goal di Ronaldo su punizione l'ha fatto l'anno scorso contro il Villarreal  :maronn: - speriamo che stasera non festeggi l'anniversario.
Di rigori invece ne senga a iosa a bizzeffe  :sisi:

Ti quoto e t'appoggio sul fatto che Messi non ha mai detto di sentirsi il numero uno. Fa cosi poche dichiarazioni che a stento se e conosce la voce.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1283 il: 21 Marzo, 2012, 11:41:29 am »
rafè, ma ora che state a -8 ci credete nella remuntada?  :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #1284 il: 21 Marzo, 2012, 11:41:41 am »
agricola ha fatto scuola  :troll:

comunque cazzeggi a parte... messi come tutta la squadra corre sempre il giusto. sembra non abbiano mai bisogno di correre come gli indemoniati, come se sapessero sempre ad ogni istante quali sono la posizione e i movimenti giusti per minimizzare ogni sforzo. Va da se che ci sia sempre la massima lucidità per smarcarsi in area come dici nel primo punto.
Ecco questo aspetto davvero mi sà di paranormale, o forse è il primo step della trasformazione dei giocatori in cyborg...

Il calcio dei cyborg non mi piace manco per nulla, e per questo continuerò a preferire Baggio o Zidane a messi, senza manco mettere in mezzo D10S che non è il caso..

Cazzeggi a parte con l'icona troll non dovrebbe andare nello stesso post.
chi cazzo e' agricola??
E mi spieghi come fai a preferire ancora Zidane e Baggio che si sono ritirati? ma perche dovete sempre stare legati al passato? mo ci sta lui paragonalo con qualcuno attuale, Ozil, Ronaldo, pato, Neymar, Giovinco, Insigne, vedi tu

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
« Risposta #1285 il: 21 Marzo, 2012, 11:44:19 am »
rafè, ma ora che state a -8 ci credete nella remuntada?  :look:

Guarda attualemente stiamo a 5, Il madrid visita il madrigal stasera
possiamo crederci? dipende da stasera e anche dalle visite che fara il madrid al ateletico madrid, al sevilla, a san mames, con il valencia e con barca.
se perde stasera due punti la liga e' aperta.

Pero realisticamente credo di no come non credevo che cerano 10 punti di differenza reale tra le due squadra. troppa sfortunato in episodi e troppo fortunato altri in altri episodi.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1286 il: 21 Marzo, 2012, 11:44:35 am »
Cazzeggi a parte con l'icona troll non dovrebbe andare nello stesso post.
chi cazzo e' agricola??
E mi spieghi come fai a preferire ancora Zidane e Baggio che si sono ritirati? ma perche dovete sempre stare legati al passato? mo ci sta lui paragonalo con qualcuno attuale, Ozil, Ronaldo, pato, Neymar, Giovinco, Insigne, vedi tu
e jamm nun fà o pesant, dove sta scritto che una frase a cazzone e un discorso più serio dovrebbero stare in post disgiunti?  :asdlook:

se faccio il paragone col passato è perchè i media ci sfrantumano la uallera sul giocatore più forte di tutti i tempi.

PS agricola è il medico dopatore della juve

Starfred

R: L'angolo della Liga 2011/12
« Risposta #1287 il: 21 Marzo, 2012, 11:47:37 am »
Speriamo che messi muore...

Offline rafel

• *
« Risposta #1288 il: 21 Marzo, 2012, 11:48:39 am »
e jamm nun fà o pesant, dove sta scritto che una frase a cazzone e un discorso più serio dovrebbero stare in post disgiunti?  :asdlook:

se faccio il paragone col passato è perchè i media ci sfrantumano la uallera sul giocatore più forte di tutti i tempi.

PS agricola è il medico dopatore della juve

Ma io ai media non credo da tempi remoti. fanno tutto loro, creano la discussione e gli altri tutti dietro ad opinare.
Io invece non mi sono mai espresso se Rivera e piu forte di Mazzola perche li schifo entrambi. Se mi chiedi chi e' piu forte di Maradona ti rispondo nessuno perche non sono obiettivo.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1289 il: 21 Marzo, 2012, 11:49:39 am »
Ma io ai media non credo da tempi remoti. fanno tutto loro, creano la discussione e gli altri tutti dietro ad opinare.
Io invece non mi sono mai espresso se Rivera e piu forte di Mazzola perche li schifo entrambi. Se mi chiedi chi e' piu forte di Maradona ti rispondo nessuno perche non sono obiettivo.
:sisi:

Offline rafel

• *
Re:R: L'angolo della Liga 2011/12
« Risposta #1290 il: 21 Marzo, 2012, 11:50:43 am »
Speriamo che messi muore...

Ma perche? vuless prorpio sapè

Ti capirei se avesse incontrato il napoli e ci avrebbe fatto due manitas. ma che cazzo guadagni della morte di Messi?  :boh:
e pure ti facevo per un guaglione perspicace, amante del diritto, sei pure un avvocato cavolo!

Offline rafel

• *
« Risposta #1291 il: 21 Marzo, 2012, 11:51:40 am »

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1292 il: 21 Marzo, 2012, 11:52:29 am »
Ma oggettivamente Messi è il migliore di questi anni, non ci sta manco più Ronaldinho in piena forma che poteva reggere il confronto.

Quindi è inutile paragonarlo ad altri se non sul puro gusto personale (io preferisco ronaldo, ma non è che dico che gli è superiore).

Quindi è normale che i paragoni si fanno con i migliori della storia nel ruolo.

Che poi cmq ripeterò fino alla morte che Messi è indubbiamente un campionissimo e i numeri sono dalla sua, ma finchè rimarrà nella squadra più forte della storia, con un sistema perfetto, un gioco "perfetto", e compagni fatti apposta per lui, non mi convincerà mai al 100%

Starfred

R: Re:R: L'angolo della Liga 2011/12
« Risposta #1293 il: 21 Marzo, 2012, 11:52:30 am »
Ma perche? vuless prorpio sapè

Ti capirei se avesse incontrato il napoli e ci avrebbe fatto due manitas. ma che cazzo guadagni della morte di Messi?  :boh:
e pure ti facevo per un guaglione perspicace, amante del diritto, sei pure un avvocato cavolo!

Perchè mi sta sul cazzo come tutto il Barcellona, squadra che ha ucciso il calcio rendendolo quasi una nuova F1, fa i gol sempre tali e quali e ten la faccia da modestino che to chiav ncul dint a scurdata :look:

Offline rafel

• *
Re:R: Re:R: L'angolo della Liga 2011/12
« Risposta #1294 il: 21 Marzo, 2012, 11:54:24 am »
Perchè mi sta sul cazzo come tutto il Barcellona, squadra che ha ucciso il calcio rendendolo quasi una nuova F1, fa i gol sempre tali e quali e ten la faccia da modestino che to chiav ncul dint a scurdata :look:

Ma che vuo quest'anno non vinceranno quasi nulla.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1295 il: 21 Marzo, 2012, 11:54:25 am »
trovatemi un giocatore che gioca ogni tre giorni da una vita e sta sempre fresco come una rosa e po parlamm

José Angel "L'Italia è seria sul doping"  :sisi: :look: :sisi: :look:

Mo questo non vuol essere un attacco a Messi in particolare, ma è evidente (anche e non solo dai risultati) che l'intero movimento sportivo spagnolo puzzi come i pannolini usati di mia nipote
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1296 il: 21 Marzo, 2012, 11:56:15 am »

Starfred

R: Re:R: Re:R: L'angolo della Liga 2011/12
« Risposta #1297 il: 21 Marzo, 2012, 11:56:53 am »
Ma che vuo quest'anno non vinceranno quasi nulla.

Eh ma nun ta piglià, sono mie idee...

Offline rafel

• *
« Risposta #1298 il: 21 Marzo, 2012, 12:00:04 pm »

José Angel "L'Italia è seria sul doping"  :sisi: :look: :sisi: :look:

Mo questo non vuol essere un attacco a Messi in particolare, ma è evidente (anche e non solo dai risultati) che l'intero movimento sportivo spagnolo puzzi come i pannolini usati di mia nipote

Questo e' un'altro discorso dove discuterne a parte. Si dovrebbe fare un post a parte mettendo in discussione tutti gli esiti sportivi della spagna dal tennis al basket, calcio, palla a volo e palla avvelenata.

Offline rafel

• *
« Risposta #1299 il: 21 Marzo, 2012, 12:01:03 pm »
de nada :nanda: :look:

Ma scusa tu eri alla pizzata natalizia?  :scratch:
cu sta cazz e mania di cambiare i nick