Autore Topic: L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]  (Letto 184204 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:L'angolo della Liga 2011/12
« Risposta #1260 il: 18 Marzo, 2012, 23:42:42 pm »
Forse qualche punto del Real è immeritato, ma guarda anche nelle tasche del Barca...
Vabbuò mi interessa fino a un certo punto, se sono amareggiato è per il pareggio del Napoli e non quello del Real, ( tutti e due immeritati  :mhh: ) buona notte ziò

Ciao nipote. ci vediamo nel post del Napoli.

Quello che volevo dire e sostengo da tempo. Il real vince la liga ma non finisce con questa distanza perche la differenza punti non e' reale, ne meritata ne legittima.
« Ultima modifica: 19 Marzo, 2012, 00:05:00 am da rafel »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1261 il: 19 Marzo, 2012, 00:03:54 am »
real merda

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1262 il: 19 Marzo, 2012, 00:13:06 am »
Bielsa non ha rinnovato con l'Athletic Bilbao. Chissà dovrà andrà a fine anno...

Offline rafel

• *
« Risposta #1263 il: 19 Marzo, 2012, 00:16:52 am »
Bielsa non ha rinnovato con l'Athletic Bilbao. Chissà dovrà andrà a fine anno...

Io credo l'Inter, visto che non ci ando l'anno scorso perche gia si era promesso al Athletico. Sicuramente una big anche in Inghilterra e pure il barcellona se non firma Guardiola anche al real se Mou dicedide di ritornare al chelesea  :boh:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gius

• *
« Risposta #1264 il: 19 Marzo, 2012, 00:24:11 am »

oggi leggevo addirittura di un ipotesi Barcellona nel caso Guardiola non rinnovasse...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gius

• *
« Risposta #1265 il: 19 Marzo, 2012, 13:09:07 pm »
Miguel Angel Lotina  :look: nuovo allenatore del Villareal
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1266 il: 19 Marzo, 2012, 13:16:18 pm »
Miguel Angel Lotina  :look: nuovo allenatore del Villareal
Già artefice della retrocessione del Deportivo La Coruna un anno fa  :pariamm:

Offline rafel

• *
« Risposta #1267 il: 19 Marzo, 2012, 13:30:59 pm »
Già artefice della retrocessione del Deportivo La Coruna un anno fa  :pariamm:

allenatore perdente per una squadra perdente. Non avranno nemmeno il loro migliore difensore ( di nome ed esperienza)

Spero che fermi la merda real sullo zero a zero e poi affondi con tutta sta citta dimerda

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1268 il: 20 Marzo, 2012, 15:00:25 pm »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1269 il: 20 Marzo, 2012, 23:31:17 pm »
Messi è Dio..sto incominciando un po a pentirmi di quando dissi che forse lui e Ronaldo si equivalevano..

Offline rafel

• *
« Risposta #1271 il: 21 Marzo, 2012, 10:03:32 am »
Messi è Dio..sto incominciando un po a pentirmi di quando dissi che forse lui e Ronaldo si equivalevano..

Sta segnando cosi tanto che ripete goal gia fatti in passato. Il secondo goal di ieri è uguale uguale a uno segnato nel 2007, a 17 anni, contro L'albacete

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1272 il: 21 Marzo, 2012, 10:15:05 am »
ma è Falcao che ha copiato il rigore di Cavani o viceversa?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1273 il: 21 Marzo, 2012, 10:17:04 am »
Sta segnando cosi tanto che ripete goal gia fatti in passato. Il secondo goal di ieri è uguale uguale a uno segnato nel 2007, a 17 anni, contro L'albacete
ma guardate che il 90% dei gol di Messi, come i gol del Barca, è uguale.

Sono un fottuto loop.

Uguale non significa brutto è, ma so quasi sempre super azioni di passaggi con tap in ravvicinati, o rientri e tiri nell'angolino.

Intervallati da perle tipo punizioni e pallonetti ogni tanto.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1274 il: 21 Marzo, 2012, 10:34:16 am »
le stesse cose che messi fa su un tavolo da biliardo Roberto Baggio le faceva nel fango  :troll:

cuando messi andrà in una equipe che non ha nunca ganado nada e li farà a ganar potremo cominciare a discutere (sia equipo de club che seleccion)  :troll:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1275 il: 21 Marzo, 2012, 10:37:34 am »
ma guardate che il 90% dei gol di Messi, come i gol del Barca, è uguale.

Sono un fottuto loop.

Uguale non significa brutto è, ma so quasi sempre super azioni di passaggi con tap in ravvicinati, o rientri e tiri nell'angolino.

Intervallati da perle tipo punizioni e pallonetti ogni tanto.
Io non ho capito che vai trovando da Messi. Ma che dovrebbe fare, segnare 1 partita in rovesciata, la successiva da centrocampo, l'altra ancora di tacco e così via? Queste sono cose che riescono raramente, per il resto tutti i giocatori fanno goal più o meno simili ogni partita..mi pare che pure Ronaldo non abbia chissà che varietà di goal.

Ah, comunque mi pare che stia segnando spesso col pallonetto..ma non ti sta bene neanche questo..ormai pure il pallonetto è diventato ripetitivo!

Offline rafel

• *
« Risposta #1276 il: 21 Marzo, 2012, 11:15:39 am »
trovatemi un giocatore che si sa smarcare con tanta rapidità in area di rigore e po parlamm.
trovatemi un giocatore che gioca ogni tre giorni da una vita e sta sempre fresco come una rosa e po parlamm

Trovatemi un giocatore che ha gia fatto 53 goal segnando appena 2 rigori e po parlamm

gia che ci siete trovatemi un giocatore che sa triangolare e chiamarsi il passaggio per chiudere la triangolazione e po parlamm..

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1277 il: 21 Marzo, 2012, 11:17:59 am »
Io non ho capito che vai trovando da Messi. Ma che dovrebbe fare, segnare 1 partita in rovesciata, la successiva da centrocampo, l'altra ancora di tacco e così via? Queste sono cose che riescono raramente, per il resto tutti i giocatori fanno goal più o meno simili ogni partita..mi pare che pure Ronaldo non abbia chissà che varietà di goal.

Ah, comunque mi pare che stia segnando spesso col pallonetto..ma non ti sta bene neanche questo..ormai pure il pallonetto è diventato ripetitivo!
evidentemente scrivo male visto che ho specificato che ripetitivo non significa brutto e stavo avvalorando la tesi di rafel  :asd:

Il fatto che il nano sgravato mi stia sulle palle non significa che lo sminuiscono inutilmente.

Certo poi se lo si paragona a Maradona, lo devo criticare per forza.

Offline rafel

• *
« Risposta #1278 il: 21 Marzo, 2012, 11:19:23 am »
le stesse cose che messi fa su un tavolo da biliardo Roberto Baggio le faceva nel fango  :troll:

cuando messi andrà in una equipe che non ha nunca ganado nada e li farà a ganar potremo cominciare a discutere (sia equipo de club che seleccion)  :troll:

Ma perche dovrebbe vincere per forza con la selezione? ma perche per caso Ronaldo ha vinto qualcosa con il Portogallo oppure oppure rooney ha vinto qualcosa con inghilterra? Owen ha vinto qualcosa con la England? Baggio ha vinto qualcosa con la Italy? ( o forse si  :scratch: boh)

Offline rafel

• *
« Risposta #1279 il: 21 Marzo, 2012, 11:21:45 am »
evidentemente scrivo male visto che ho specificato che ripetitivo non significa brutto e stavo avvalorando la tesi di rafel  :asd:

Il fatto che il nano sgravato mi stia sulle palle non significa che lo sminuiscono inutilmente.

Certo poi se lo si paragona a Maradona, lo devo criticare per forza.

io non lo paragono con Maradona. Assolutissimamente no.
pero attualemente in giro non ci sta nessuno e dopo Diego per me e' l'unico piu forte al mondo di giocatori in attività