Autore Topic: L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]  (Letto 184292 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:L'angolo della Liga 2011/12
« Risposta #1181 il: 02 Marzo, 2012, 11:56:08 am »
Jose Angel:

“Si tratta di due campionati molto differenti. Ci sono grandi giocatori sia qui che in Spagna però in Italia tutte le partite sono complicate e il livello di competizione è molto alta. Nella Liga la lotta per il primato è ridotta a Barça a Real, in Italia non è così ci sono almeno quattro o cinque squadre che possono contendersi il primato”.

Fra le differenze che José Angel ha notato fra Spagna è Italia c’è anche quella nella lotta per il doping: “Su questo tema gli italiani sono decisamente più sensibili che in Spagna. Ogni weekend in cui c’è una partita c’è un controllo. In Spagna non è così”.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1182 il: 02 Marzo, 2012, 12:16:12 pm »
Jose Angel:

“Si tratta di due campionati molto differenti. Ci sono grandi giocatori sia qui che in Spagna però in Italia tutte le partite sono complicate e il livello di competizione è molto alta. Nella Liga la lotta per il primato è ridotta a Barça a Real, in Italia non è così ci sono almeno quattro o cinque squadre che possono contendersi il primato”.

bastava dicesse "in Spagna hanno anche il coraggio di considerarmi un buon giocatore"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1183 il: 02 Marzo, 2012, 13:32:18 pm »
la spagna negli ultimi 7-8 anni ha vinto tutto in ogni sport (forse tranne lo sci... :asd: :asd: :asd:) ....che questa pazzasca esplosione possa essere dovuta a degli "aiuti" è un sospetto presente in tutta europa che guarda alla spagna con molto sospetto...

in pratica in spagna si è iniziato a fare come negli stati uniti....gli orgogli sportivi nazionali sono "protetti" e gli viene permesso molto se non tutto...basta guardare il caso contador....e ricordare il caso di carl lewis (positivo a tanti controlli e messo tutto a tacere)...per non parlare di armstrong....:maronn:
« Ultima modifica: 02 Marzo, 2012, 13:33:47 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1184 il: 02 Marzo, 2012, 17:06:46 pm »
la spagna negli ultimi 7-8 anni ha vinto tutto in ogni sport (forse tranne lo sci... :asd: :asd: :asd:) ....che questa pazzasca esplosione possa essere dovuta a degli "aiuti" è un sospetto presente in tutta europa che guarda alla spagna con molto sospetto...

in pratica in spagna si è iniziato a fare come negli stati uniti....gli orgogli sportivi nazionali sono "protetti" e gli viene permesso molto se non tutto...basta guardare il caso contador....e ricordare il caso di carl lewis (positivo a tanti controlli e messo tutto a tacere)...per non parlare di armstrong....:maronn:

E' vero, confermo. Lo stato e le varie istituzioni dello sport non fa un cazzo per controlli e sono sufficientementi blandi.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1185 il: 02 Marzo, 2012, 17:43:03 pm »

Soprattutto da notare come sia stato messo a tacere il Dott. Fuentes (Operacion Puerto), personaggio scomparso dalla cronaca dopo che se ne usci con un eloquente "se parlo io alla Spagna tolgono Mondiali ed Europei.."

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #1186 il: 02 Marzo, 2012, 19:08:07 pm »
Ma se mettessero l'antidoping nella CL ?  :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #1187 il: 09 Marzo, 2012, 13:00:02 pm »
comunque il rendimento di Valencia,Atletico e Bilbao, mi fà pensare che in fondo questo campionato spagnolo non sia così ridicolo...mi pare pure che hanno un bel pò di calciatori forti

Starfred

« Risposta #1188 il: 09 Marzo, 2012, 13:14:40 pm »
comunque il rendimento di Valencia,Atletico e Bilbao, mi fà pensare che in fondo questo campionato spagnolo non sia così ridicolo...mi pare pure che hanno un bel pò di calciatori forti

ma infatti la Liga è un campionato di merda solo per chi non lo guarda...io le partite ogni tanto me le vedo e Real e Barcellona sudano eccome, con QUALSIASI avversario.

Offline rafel

• *
« Risposta #1189 il: 09 Marzo, 2012, 13:24:20 pm »
ma infatti la Liga è un campionato di merda solo per chi non lo guarda...io le partite ogni tanto me le vedo e Real e Barcellona sudano eccome, con QUALSIASI avversario.

:sisi: :sisi:

Sono davvero poche le squadre scarse,

No so facciamo un po di paragoni e contrapponiamo ai club spagnoli i nostri

Real Madrid = Milan
Barcelona = Inter
Valencia = Noi   
Levante = udinese
Athletic = Lazio o noi
Málaga = Palermo
Osasuna    = Un chievo
Rayo = un Atalanta
Atlético = Noi ancora
Sevilla = Roma
Espanyol    = un Parma di merda o un genoa merda
Betis = Atalanta ancora
R. Sociedad = boh
Mallorca    =  boh
Getafe= genoa
Granada    = un Novara
Villarreal= una Fiorentina o un genoa    
Racing = novara
Sporting    = Lecce
Real Zaragoza = Cesena

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Starfred

« Risposta #1190 il: 09 Marzo, 2012, 13:33:11 pm »

Ma aldilà di questo (per me la serie A rimane anni luce avanti per competitività), per me la Liga è anche molto più tattica del resto dei campionati europei (pure dell'osannatissima Bundesliga) ed è veramente quella che si avvicina di più alla serie A come modo di intendere il calcio. Ho visto le piccole fare catenaccio contro il Real e il Barca, il livello non è qualitativamente pessimo come si crede anzi :asd:

ci sono parecchi pregiudizi su questo campionato che, a mio avviso, ha come unica pecca quella di avere due squadre extraterrestri che ci giocano.

Offline rafel

• *
« Risposta #1191 il: 09 Marzo, 2012, 13:38:11 pm »
Ma aldilà di questo (per me la serie A rimane anni luce avanti per competitività), per me la Liga è anche molto più tattica del resto dei campionati europei (pure dell'osannatissima Bundesliga) ed è veramente quella che si avvicina di più alla serie A come modo di intendere il calcio. Ho visto le piccole fare catenaccio contro il Real e il Barca, il livello non è qualitativamente pessimo come si crede anzi :asd:

ci sono parecchi pregiudizi su questo campionato che, a mio avviso, ha come unica pecca quella di avere due squadre extraterrestri che ci giocano.
No no afre io ti do ragione, ormai da nove anni seguo questo campionato.

Starfred

« Risposta #1192 il: 09 Marzo, 2012, 13:39:48 pm »
No no afre io ti do ragione, ormai da nove anni seguo questo campionato.

:bacino: però io tengo per il real :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #1193 il: 09 Marzo, 2012, 13:41:29 pm »
:bacino: però io tengo per il real :look:

io aspetto un passo falso delle merde cosi come tutti noi aspettiamo qualche passo falso delle strisciate

Starfred

« Risposta #1194 il: 09 Marzo, 2012, 13:43:08 pm »
io aspetto un passo falso delle merde cosi come tutti noi aspettiamo qualche passo falso delle strisciate

per me la merda è il barcellona, però a casa ho la maglia di messi :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1195 il: 09 Marzo, 2012, 13:54:01 pm »

onestamente la campagna di europa delle squadre spagnole mi sta facendo cambiare idea :sisi: vuoi vedere che è tutta colpa di real e barca??

ma io continuo a dire che ronaldo e messi non farebbero 40 goal a campionato in italia...25-30 massimo massimo..
« Ultima modifica: 09 Marzo, 2012, 13:56:18 pm da bat86 »

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #1196 il: 09 Marzo, 2012, 14:03:34 pm »
onestamente la campagna di europa delle squadre spagnole mi sta facendo cambiare idea :sisi: vuoi vedere che è tutta colpa di real e barca??

ma io continuo a dire che ronaldo e messi non farebbero 40 goal a campionato in italia...25-30 massimo massimo..
secondo me messi sarebbe pessimo in qualunque squadra che non sia il barcellona  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1197 il: 09 Marzo, 2012, 14:07:49 pm »

facciamo 30-35 visto che a quelle cifre ci arriva di natale che non è nè messi nè C. Ronaldo ...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1198 il: 09 Marzo, 2012, 14:08:40 pm »
secondo me messi sarebbe pessimo in qualunque squadra che non sia il barcellona  :sisi:

:eek: :eek:

Starfred

« Risposta #1199 il: 09 Marzo, 2012, 14:08:57 pm »

Sono due giocatori mostruosi, in Italia segnerebbero egualmente tanto secondo me.

Messi è una prima punta, pertanto ha bisogno di una squadra che giochi per lui e lo metta in condizione di fare bene.