Autore Topic: L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]  (Letto 184334 volte)  Share 

Starfred

Re:L'angolo della Liga 2011/12
« Risposta #860 il: 11 Gennaio, 2012, 00:04:11 am »
Ma Sahin sta ancora ucciso?

Più che altro non ci azzecca niente con il modulo. Forse si potrebbe provarlo nei tre davanti ma in mediana non va bene assolutamente...

Starfred

« Risposta #861 il: 15 Gennaio, 2012, 12:12:11 pm »
Mourinho ieri ha vinto in rimonta 1-2 con il Maiorca (Higuain, Callejon)...per recuperare ha giocato così il secondo tempo :rotfl: :

Casillas

Pepe        Ramos    Coentrao

Özil        Alonso

Callejon              Kakà                     Ronaldo

Higuain             Benzema

Pazzesco, praticamente in campo aveva sei giocatori offensivi ed un regista... :asd:

gli ultimi dieci minuti dopo aver acquisito il risultato ha arretrato Callejon sulla linea dei difensori mettendolo terzino destro mentre a centrocampo Kakà e Ronaldo facevano gli esterni classici con Özil e Alonso in mezzo...non avevo mai visto una roba simile :asd:

Comunque Callejon, gol mazzoso a parte, è veramente il cesso. Ora il 18 c'è Madrid-Barca di coppa.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #862 il: 15 Gennaio, 2012, 13:27:54 pm »
A furia di dire che Callejon è un cesso gli hai fatto segnare il goal partita  :doh: , comunque il Barcà ha subito davvero troppi stop..strano per loro, penso che le partite che hanno pareggiato quest'anno l'anno scorso le avrebbero vinte 5-0. Con un clasico vinto stare a -9 (con una partita in meno) è troppo.

Starfred

« Risposta #863 il: 15 Gennaio, 2012, 13:31:42 pm »
A furia di dire che Callejon è un cesso gli hai fatto segnare il goal partita  :doh: , comunque il Barcà ha subito davvero troppi stop..strano per loro, penso che le partite che hanno pareggiato quest'anno l'anno scorso le avrebbero vinte 5-0. Con un clasico vinto stare a -9 (con una partita in meno) è troppo.

Ma è veramente un cesso, addirittura il cronista di sky ha detto "come coronamento della partita pessima di Callejon un tiraccio che però va in porta..."

comunque Kakà è un morto che cammina, mi fa quasi pena.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #864 il: 15 Gennaio, 2012, 13:34:17 pm »
Ma è veramente un cesso, addirittura il cronista di sky ha detto "come coronamento della partita pessima di Callejon un tiraccio che però va in porta..."

comunque Kakà è un morto che cammina, mi fa quasi pena.
Vabbè Kakà è morto ufficialmente dal 2008, e ha cominciato pure prima.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #865 il: 15 Gennaio, 2012, 13:45:01 pm »
Mourinho è dio  :asd:

Alla fine ha messo più talento possibile in campo, affidandosi ai singoli.

Starfred

« Risposta #866 il: 15 Gennaio, 2012, 13:49:30 pm »
Mourinho è dio  :asd:

Alla fine ha messo più talento possibile in campo, affidandosi ai singoli.

Beh insomma. Io non penso che ci voglia un talento particolare a chiavare in campo tutti gli attaccanti della rosa quando stai perdendo...e peraltro facendo in questo modo snaturi completamente la squadra che non riesce più a giocare come dovrebbe...lo ripeto a me il Mou di Madrid non mi sta piacendo molto. Se ieri Özil (ma che fenomeno che è? Avrà fatto cinque assist in tre partite...se solo segnasse di più non avrebbe niente in meno di Messi e Ronaldo) non decideva di vincere da solo la partita erano cazzi amari :asd:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #867 il: 15 Gennaio, 2012, 13:51:24 pm »
Ah comunque la mano di Mourinho si vede soprattutto nelle simulazioni in area...ieri sull'1-0 subito a tuffarsi stile Tania Cagnotto..mo dopo la Champions vuole pure la Liga regalata, e che cavolo.

Offline domyssj

• *
« Risposta #868 il: 15 Gennaio, 2012, 13:56:07 pm »
Beh insomma. Io non penso che ci voglia un talento particolare a chiavare in campo tutti gli attaccanti della rosa quando stai perdendo...e peraltro facendo in questo modo snaturi completamente la squadra che non riesce più a giocare come dovrebbe...lo ripeto a me il Mou di Madrid non mi sta piacendo molto. Se ieri Özil (ma che fenomeno che è? Avrà fatto cinque assist in tre partite...se solo segnasse di più non avrebbe niente in meno di Messi e Ronaldo) non decideva di vincere da solo la partita erano cazzi amari :asd:
Ma infatti non era riferito allo specifico alla mossa di ieri (non ho manco visto il match)

in generale, qualsiasi cosa faccia, mette una carica psicologica positiva ai suoi e negativa agli avversari.

Tatticamente è bravo ma secondo me niente di mostruoso, ma ormai tutto quello che fa funziona.

Coentrao a difesa è come se noi avessimo messo li Zuniga...

Starfred

« Risposta #869 il: 15 Gennaio, 2012, 13:56:53 pm »
Ma infatti non era riferito allo specifico alla mossa di ieri (non ho manco visto il match)

in generale, qualsiasi cosa faccia, mette una carica psicologica positiva ai suoi e negativa agli avversari.

Tatticamente è bravo ma secondo me niente di mostruoso, ma ormai tutto quello che fa funziona.

Coentrao a difesa è come se noi avessimo messo li Zuniga...

Ad onor del vero il Maiorca equivale si e no al Parma :look:

Tissone titolare :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #870 il: 15 Gennaio, 2012, 14:00:15 pm »
Ad onor del vero il Maiorca equivale si e no al Parma :look:

Tissone titolare :look:
ma lo so, che c'entra questo  :look:

Starfred

« Risposta #871 il: 15 Gennaio, 2012, 14:03:14 pm »
ma lo so, che c'entra questo  :look:

Beh che non ci voleva molto a paliare la loro difesa, appena hanno visto i 7 attaccanti si sentiva puzza di sciorda addirittura a Caserta :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #872 il: 15 Gennaio, 2012, 14:34:26 pm »
Beh che non ci voleva molto a paliare la loro difesa, appena hanno visto i 7 attaccanti si sentiva puzza di sciorda addirittura a Caserta :look:
stai dicendo la stessa cosa mia  :look:

Starfred

« Risposta #873 il: 15 Gennaio, 2012, 14:51:16 pm »
stai dicendo la stessa cosa mia  :look:

e infatti mica ti sto dando addosso, stiamo parlando, rilassati :look:

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #874 il: 15 Gennaio, 2012, 14:51:35 pm »
Mourinho ieri ha vinto in rimonta 1-2 con il Maiorca (Higuain, Callejon)...per recuperare ha giocato così il secondo tempo :rotfl: :

Casillas

Pepe        Ramos    Coentrao

Özil        Alonso

Callejon              Kakà                     Ronaldo

Higuain             Benzema

Pazzesco, praticamente in campo aveva sei giocatori offensivi ed un regista... :asd:

gli ultimi dieci minuti dopo aver acquisito il risultato ha arretrato Callejon sulla linea dei difensori mettendolo terzino destro mentre a centrocampo Kakà e Ronaldo facevano gli esterni classici con Özil e Alonso in mezzo...non avevo mai visto una roba simile :asd:

Comunque Callejon, gol mazzoso a parte, è veramente il cesso. Ora il 18 c'è Madrid-Barca di coppa.

Ma ha fatto bene. Con quei giocatori butti la palla avanti e prima o poi il gol te lo fanno.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Starfred

« Risposta #875 il: 15 Gennaio, 2012, 14:52:56 pm »
Ma ha fatto bene. Con quei giocatori butti la palla avanti e prima o poi il gol te lo fanno.

allora perchè non gioca sempre così? :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #876 il: 15 Gennaio, 2012, 15:28:49 pm »
perchè non ci sono 19 maiorca nella liga  :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #877 il: 15 Gennaio, 2012, 18:29:23 pm »
secondo me se gioca così il clasico lo vince  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #878 il: 15 Gennaio, 2012, 18:33:50 pm »

:look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gius

• *
« Risposta #879 il: 15 Gennaio, 2012, 20:55:54 pm »
altro paliatone subito dal Villareal (3-0 contro l'Atletico Madrid), e potrebbero diventare penultimi con lo Sporting Gijon che sta vincendo  :buondio:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)