Brutto infortunio per David Villa attaccante del Barcellona. Durante la semifinale del Mondiale per Club in corso di svolgimento in Giappone contro l'Al Sadd, l'ex attaccante del Valencia si è fratturato la tibia della gamba sinistra.
andate dritti su Xavi, pezzi di merda!
adesso è possibile che il barcellona acquisti qualcuno per 6 mesi, oppure hanno già nella primavera qualche possibile campioncino da lanciare ?
no xavi è l'unico che non si deve spezzare Facessero un tibia-perone a Messi Pedro Busquets Pique Dani Alves più che altro.
Cioè tutti giocatori che sono un'aggiunta al cuore del barcellona che è sostanzialmente Puyol, Xavi, Iniesta
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Quoto domyssi dal suo primo all'ultimo post in questo topic
fabregas farebbe il primo cambio di xavi e iniestanon credo che guardiola tenga fuori sergio a bruschett e/o che cesc possa ricoprire il ruolo di mediano davanti alla difesacioè, può farlo eh...perchè è forte...ma sarebbe come prendere villa e farlo giocare largo a sinistra
Nun sacc addo' si parlava di Osvaldo. Ha buoni mezzi ma non ha mai accocchiato un cazzo, anche per motivi caratteriali. Non vale lo sproposito che chiedono, era il classico gallo sulla munnezza esaltato e appiccicatario da Trigoria. Peccato.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Esonerato Garrido
E pure quello del ath. madrid.Ste due merde mi hanno fatto perdere la 438 euro. Mmocche alle buonanime delle mamme loro sti due zuzzusi hhanno perso contro il Mirandes e l'Albacete
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
in Copa del Rey Barcelona - Hospitalet 9-0.L'allenatore dell'Hospitalet, Mallesanos: "ce ne ricorderemo al ritorno"
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
veramente l'ha detto??