Autore Topic: L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]  (Letto 184466 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:L'angolo della Liga 2011/12
« Risposta #720 il: 11 Dicembre, 2011, 09:34:56 am »
che poi il principio di autodeterminazione dei popoli è un principio validissimo...ma che vuoi spiegare ad un gobbo di sfaccimma
quoto sul gobbo di sfaccimma. il resto no. non stiamo parlando di bilbao e dei baschi, ma di una città più forte economicamente che sfrutta sta menata dell'identità di un popolo per evitare di tirarsi appresso il resto del paese che è più povero. mi ricorda qualcuno...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #721 il: 11 Dicembre, 2011, 10:25:40 am »
Solo 3 parole: Don Andres Iniesta(cit) T.Alcantara
 :alla: :alla: :alla:
cmq il Barca non è più lo squadrone dell'anno scorso però sono sempre ampiamente i più forti :alla: una squadra magnifica,i galacticos della minchia lo prendono sempre nel culo...buono :sbav:

un altro che mi ha impressionato è Puyol mamma santissima l'hanno puntato Kakà,Benzema,Ozil,Di Maria Ronaldo non si è fatto dribblare una sola volta :alla: :alla: :alla: poi un carisma unico...fenomeno.
Messi svogliato però che assist da padreterno :alla: :alla: :alla:

Dall'altra parte ho visto un buon Real all'inizio poi sono calati,Ronaldo era quello dei 22 che sentiva maggiormente la partita,a mio avviso soffre il complesso di inferiorità nei confronti di Messi,deve stare più tranquillo.
Ozil è un senza palle( :look: )

p.s Hamsik nel Barcellona per me farebbe 20 gol a campionato.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #722 il: 11 Dicembre, 2011, 10:25:52 am »
Ma che band e sciem...li ho lasciati sull'1-0  :maronn:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #723 il: 11 Dicembre, 2011, 10:29:33 am »
Tra il Barcellona e il resto del mondo c'è un abisso.
sono d'accordo..pensavo che il real si fosse avvicinato per lo meno..invece quando vogliono giocare...non c'e' nulla da fare...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #724 il: 11 Dicembre, 2011, 10:32:48 am »
a mio avviso soffre il complesso di inferiorità nei confronti di Mess

E nun l'avessa senti' perché è nettamente più forte.

Flame flame flame  :diavolopazzo: :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #725 il: 11 Dicembre, 2011, 10:35:37 am »
E nun l'avessa senti' perché è nettamente più forte.

Flame flame flame  :diavolopazzo: :look:

vabbuò ja quoto :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #726 il: 11 Dicembre, 2011, 10:41:17 am »
odio barça!
cmq nn ho visto la partita, nemmeno i gol e nemmeno gli highligths ma vado a memoria, a quanto ho capito 1 a 0 prima e poi remuntada.. è mai possibile che mourinho non ha capito ancora come batterli? perche su ragazzi, nessuna squadra è imbattibile, nessuna e cmq una squadra forte com il real col giusto piglio tattico riesce quanto meno a fare piu di un gol.. c'è troppo timore nei confronti di questa squadra (di merda aggiungerei)
barça merda!

:love:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
Re: L'angolo della Liga 2011/12
« Risposta #727 il: 11 Dicembre, 2011, 10:43:39 am »
Mettete Gargano al posto di  Busquets e il barsa retrocede

I piu radicali pensano che il barsa sí è fatto segnare il primo goal per......

Dispiace per i mou boys and cristiano addected. Hasta pronto

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #728 il: 11 Dicembre, 2011, 10:44:31 am »
ma tu sei un leghista, è normale :look:
onestamente penso che proprio i catalani siano equiparabili ai leghisti
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re: L'angolo della Liga 2011/12
« Risposta #729 il: 11 Dicembre, 2011, 10:47:02 am »
I piu radicali pensano che il barsa sí è fatto segnare il primo goal per......

Ahuahahahah

Offline Hwarang

• *
« Risposta #730 il: 11 Dicembre, 2011, 10:50:34 am »
 :rotfl:

Cmq secondo me il Real oramai sente fin troppo la partita. Posso pure capirli, ma se giocano sempre in questo stato mentale le prenderanno sempre...

Cioè nel doppio confronto pure il Milan se l'è giocata molto meglio. Ed è una squadra inferiore (sulla carta) al Real...ma non è stata ossessionata dal risultato.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
Re: Re: L'angolo della Liga 2011/12
« Risposta #731 il: 11 Dicembre, 2011, 10:51:18 am »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re: Re: L'angolo della Liga 2011/12
« Risposta #732 il: 11 Dicembre, 2011, 10:53:11 am »
L' hai fatta nel letto?
era ora che qualcuno glielo dicesse
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #733 il: 11 Dicembre, 2011, 10:59:24 am »
odio barça!
cmq nn ho visto la partita, nemmeno i gol e nemmeno gli highligths ma vado a memoria, a quanto ho capito 1 a 0 prima e poi remuntada.. è mai possibile che mourinho non ha capito ancora come batterli? perche su ragazzi, nessuna squadra è imbattibile, nessuna e cmq una squadra forte com il real col giusto piglio tattico riesce quanto meno a fare piu di un gol.. c'è troppo timore nei confronti di questa squadra (di merda aggiungerei)
barça merda!
quando vogliono giocare..batterli è un'impresa..

Offline nocerino

• *
« Risposta #734 il: 11 Dicembre, 2011, 11:13:57 am »
ne sai a pacchi...

obiettivamente non era facile indovinare la vittoria del barcellona..una volta tanto che incarra stò Jena, glielo dobbiamo riconoscere.

Cmq nella singola partita, cioè ieri sera, la mia impressione è che se al posto di Mourinho ci fosse stato Reja, il risultato finale sarebbe stato identico.....poi è ovvio che il portoghese nei rapporti interpersonali a gestire un gruppo di calciatori è più navigato...ma per il resto le fortune delle squadre le fanno i calciatori...e il Barcellona di ieri sera che decideva di giocare meno "bello" del solito è stato davvero grande

Ho visto il primo tempo di betis-valencia, ruiz se l'è cavata benino (anche perchè il betis non attaccava mai), nonostante il compagno di reparto mathieu provasse in ogni modo a incasinarlo e lasciarlo in balia del nulla.   cercavo pablo piatti in campo ma non l'ho trovato, è infortunato ?!??

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #735 il: 11 Dicembre, 2011, 11:16:21 am »
cercavo pablo piatti in campo ma non l'ho trovato, è infortunato ?!??
non è titolare

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #736 il: 11 Dicembre, 2011, 11:44:16 am »
:rotfl:

Cmq secondo me il Real oramai sente fin troppo la partita. Posso pure capirli, ma se giocano sempre in questo stato mentale le prenderanno sempre...

Cioè nel doppio confronto pure il Milan se l'è giocata molto meglio. Ed è una squadra inferiore (sulla carta) al Real...ma non è stata ossessionata dal risultato.
esatto, questo è quello che dico, mi ricorda molto il milan quando affrontava l'inter di mourinho, partiva gia straperdente.. cioè mo ci vuole basta giocarsela, questi invece la sentono troppo, vero è che il campionato rimane ampiamente alla portata dei blancos, ma o imparano a nn farsi condizionare dall'ansia del risultato o abbuscheranno  :look: sempre nel confronto diretto (dunque in champions)
« Ultima modifica: 11 Dicembre, 2011, 11:46:11 am da isab1987 »
:dignità:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #737 il: 11 Dicembre, 2011, 13:47:55 pm »
evidente che sia un complesso di inferiorità, quello del real
è bastato un barça da 6.5 per nascondergli la palla.

ieri chi aveva di più da perdere era il barcellona.
bene, dopo 20 secondi vanno a -9 per una cazzata di valdes + due rimpalli.

reazione ? come se si giocasse al camp nou e il real fosse il granada.

il real dopo una discreta mezzora e un vantaggio meritato, prende gol e scompare dal campo.

non è ASSOLUTAMENTE una questione tecnica.
il real è fortissimo e, paradossalmente, ha molte più certezze del barça che non è la squadra ingiocabile degli anni scorsi perchè presenta diversi equivoci di natura tecnica e tattica.

innanzitutto messi e guardiola dopo aver fatto fuori eto'o ed ibrahimovic stanno facendo lo stesso con david villa (tre dei primi 10 attaccanti degli ultimi 10 anni bruciati dal messi falso9). ..che sta vivendo un'involuzione inarrestabile ridotto com'è a fare il simones pepes della catalogna.

il secondo, tattico, è fabregas.
i 10 gol segnati finora dimostrano la forza del giocatore e di un sistema capace di mandare in gol tutti.
ma continua a non convincermi nei tre davanti (anche ieri, nonostante il gol, peggiore in campo per distacco).
considerando che messi dal centro non si smuove, la miglior strutturazione possibile è pedro-messi-sanchez.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #738 il: 11 Dicembre, 2011, 14:00:07 pm »
evidente che sia un complesso di inferiorità, quello del real
è bastato un barça da 6.5 per nascondergli la palla.

ieri chi aveva di più da perdere era il barcellona.
bene, dopo 20 secondi vanno a -9 per una cazzata di valdes + due rimpalli.

reazione ? come se si giocasse al camp nou e il real fosse il granada.

il real dopo una discreta mezzora e un vantaggio meritato, prende gol e scompare dal campo.

non è ASSOLUTAMENTE una questione tecnica.
il real è fortissimo e, paradossalmente, ha molte più certezze del barça che non è la squadra ingiocabile degli anni scorsi perchè presenta diversi equivoci di natura tecnica e tattica.

innanzitutto messi e guardiola dopo aver fatto fuori eto'o ed ibrahimovic stanno facendo lo stesso con david villa (tre dei primi 10 attaccanti degli ultimi 10 anni bruciati dal messi falso9). ..che sta vivendo un'involuzione inarrestabile ridotto com'è a fare il simones pepes della catalogna.

il secondo, tattico, è fabregas.
i 10 gol segnati finora dimostrano la forza del giocatore e di un sistema capace di mandare in gol tutti.
ma continua a non convincermi nei tre davanti (anche ieri, nonostante il gol, peggiore in campo per distacco).
considerando che messi dal centro non si smuove, la miglior strutturazione possibile è pedro-messi-sanchez.
bella desamina, ma una pregunta, qual è il problema di messi secondo te? perche il suo impatto nel barcellona è uno e nell'argentina è un altro?
:dignità:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #739 il: 11 Dicembre, 2011, 14:12:29 pm »
A me invece dove proprio non convince il Barcelona è la difesa....infatti io pensavo che il Real avrebbe messo alle corde i blaugrana proprio negli ultimi metri, cosi come aveva fatto un pò il Milan che tra goal mangiati e realizzati ha avuto vagonate di azioni importanti a S.Siro.

Ed invece....
Soprattutto mi aspettavo molto di più da C.Ronaldo, che per quel poco che ho visto non è che ha fatto la miglior partita della stagione.