Autore Topic: L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]  (Letto 184250 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:L'angolo della Liga 2011/12
« Risposta #700 il: 11 Dicembre, 2011, 00:26:39 am »
Non cerco alibi nel culo, però è indubbio che l'azione prima del 2-1, su deviazione fortunosa, il Real è andato a un passo dal gol.

Detto questo, per me Guardiola è più importante di Messi in questa squadra. Perché sicuramente Xavi e Iniesta sono il 90%, ma la compattezza della squadra la dà l'allenatore, gli stimoli, le soluzioni, io penso che abbia gran merito Guardiola, poi è ovvio che giocano i giocatori. È troppo facile dire che con quelli vince chiunque. Il Barcellona è di gran lunga molto migliore della Spagna e non perché non ci sia Messi!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #701 il: 11 Dicembre, 2011, 00:27:13 am »
Non cerco alibi nel culo, però è indubbio che l'azione prima del 2-1, su deviazione fortunosa, il Real è andato a un passo dal gol.

E' l'unico gol che non ho visto.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #702 il: 11 Dicembre, 2011, 00:34:40 am »
E' l'unico gol che non ho visto.  :asd:
Il tipico tiro da fuori area che impatta le gambe del difensore posto 3-4metri avanti al tiratore, spiazzando il portiere :sisi:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #703 il: 11 Dicembre, 2011, 00:36:04 am »
Ah. :look:
A parte gli scherzi sta giocando bene quest'anno... comunque tra Silva, Schweinsteiger, Modric, De Rossi, Bale, Maggio  :look: qualche acquistino che potrebbe tornare utile al Real ci sarebbe, sempre che abbiano disponibilità pecuniaria.  :boh:
Polemico ergo sum

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #704 il: 11 Dicembre, 2011, 00:36:57 am »
ma quanto cazzo è scarso valdes?

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #705 il: 11 Dicembre, 2011, 00:39:25 am »
A parte gli scherzi sta giocando bene quest'anno... comunque tra Silva, Schweinsteiger, Modric, De Rossi, Bale, Maggio  :look: qualche acquistino che potrebbe tornare utile al Real ci sarebbe, sempre che abbiano disponibilità pecuniaria.  :boh:
ma io vedo migliorabili sulla carta, solo i ruoli di terzino dx (anche se coentrato che è sx ha fatto un partitone stasera) mediano e difensore centrale. Se riportano Ramos a dx, non hanno bisogno del terzino sicuramente.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #706 il: 11 Dicembre, 2011, 00:45:49 am »
ma io vedo migliorabili sulla carta, solo i ruoli di terzino dx (anche se coentrato che è sx ha fatto un partitone stasera) mediano e difensore centrale. Se riportano Ramos a dx, non hanno bisogno del terzino sicuramente.

il real ha bisogno di un vero terzino destro (hanno cercato per anni maicon) e di 2 difensori centrali.....perchè sia pepe che ramos non sono certo dei fuoriclasse del ruolo....

e ramos ha evidenti pecche anche come terzino....non sa inserirsi...va troppo spesso abbandonando la posizione ...e fondamentalmente è una gran testa di michia
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline domyssj

• *
« Risposta #707 il: 11 Dicembre, 2011, 00:50:40 am »
il real ha bisogno di un vero terzino destro (hanno cercato per anni maicon) e di 2 difensori centrali.....perchè sia pepe che ramos non sono certo dei fuoriclasse del ruolo....

e ramos ha evidenti pecche anche come terzino....non sa inserirsi...va troppo spesso abbandonando la posizione ...e fondamentalmente è una gran testa di michia
ma secondo me Ramos, al netto della capa di merda, è un gran bel difensore. Mourinho lo ha elogiato dicendo che da quando lo ha messo centrale ha migliorato la regia arretrata del real e difensivamente è uno che ha fisico cattiveria ed abilità tattica.

Certo non è a livello di un Silva o un Pique, ma subito dopo ci sono i giocatori del suo livello.

Alla fine devono prendere un terzino destro, un centrale al posto di pepe e deve tornare sahin(che dovrebbe essere il loro mediano palleggiatore, non dimenticando che hanno un certo xabi alonso che non è iniesta(ma nessuno lo è) ma tecnicamente è tra i migliori al mondo nel ruolo cmq

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #708 il: 11 Dicembre, 2011, 01:02:49 am »

Alla fine devono prendere un terzino destro, un centrale al posto di pepe e deve tornare sahin(che dovrebbe essere il loro mediano palleggiatore, non dimenticando che hanno un certo xabi alonso che non è iniesta(ma nessuno lo è) ma tecnicamente è tra i migliori al mondo nel ruolo cmq

su ramos abbiamo opinioni differenti...mi sembra ovvio

sulla necessita di un mediano al real , io non ne ho mai fatta parola.... io non dimentico che ci sono in mediana xabi alonso-diarra-sahin-coentrao (invenzione di mou)

sono "altri" ad invocare l'acquisto di un mediano...:look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

drugobianconero91

« Risposta #709 il: 11 Dicembre, 2011, 01:31:24 am »
Se non fosse per i loro tifosi di m... :rosso:  vedi idiozie su catalanità e boiate varie , il Barca potrei anche rispettarla come squadra (non dico starmi simpatica)
Io tifo 2 squadre : la Juve e la squadra che gioca contro il Bracellona :sisi:
110% ANTI FARCA

Cavolo però non è possibile che il Real perda ogni confronto contro questi qui....purtroppo il Barca gioca da squadra , il Real con i singoli.
Poveri madridisti di Barcellona .... :brr:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #710 il: 11 Dicembre, 2011, 01:34:33 am »
vedi idiozie su catalanità

delirio puro...ma che cazzo te ne frega se si sentono catalani e non spagnoli? Capisco che il senso di appartenza è qualcosa di oscuro per un gobbo di merda...

Starfred

« Risposta #711 il: 11 Dicembre, 2011, 01:38:39 am »
delirio puro...ma che cazzo te ne frega se si sentono catalani e non spagnoli? Capisco che il senso di appartenza è qualcosa di oscuro per un gobbo di merda...

che poi il principio di autodeterminazione dei popoli è un principio validissimo...ma che vuoi spiegare ad un gobbo di sfaccimma

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #712 il: 11 Dicembre, 2011, 01:59:46 am »
Se non fosse per i loro tifosi di m... :rosso:  vedi idiozie su catalanità e boiate varie , il Barca potrei anche rispettarla come squadra (non dico starmi simpatica)
Io tifo 2 squadre : la Juve e la squadra che gioca contro il Bracellona :sisi:
110% ANTI FARCA

Cavolo però non è possibile che il Real perda ogni confronto contro questi qui....purtroppo il Barca gioca da squadra , il Real con i singoli.
Poveri madridisti di Barcellona .... :brr:

non tifavi pure per il Borussia?

Offline domyssj

• *
« Risposta #713 il: 11 Dicembre, 2011, 02:02:00 am »
tifa tutti ciclicamente da buon gobbo, la squadra vincente del periodo prima o poi la prende  :asd:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #714 il: 11 Dicembre, 2011, 02:07:52 am »
Per me vince il Barsà di misura, 1-2 o 2-3, nel peggiore dei casi pareggia..ma secondo me il Real non ne esce con i 3 punti. E il pareggio forse gli potrebbe stare anche bene...
Ma io lo sapevo che finiva così, il fatto è che molti di voi si sono illusi che il Real era più forte grazie agli ultimi roboanti risultati, ma la realtà è che il Barcellona è praticamente superiore in tutto e in tutti i reparti, e negli scontri diretti questo emerge pressochè SEMPRE. i 6-1 col Getafe del Real buttano solo sabbia sugli occhi, ma il Barcellona resta la squadra più forte della Liga e del mondo.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #715 il: 11 Dicembre, 2011, 02:46:17 am »
ne sai a pacchi...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #716 il: 11 Dicembre, 2011, 03:22:10 am »
odio barça!
cmq nn ho visto la partita, nemmeno i gol e nemmeno gli highligths ma vado a memoria, a quanto ho capito 1 a 0 prima e poi remuntada.. è mai possibile che mourinho non ha capito ancora come batterli? perche su ragazzi, nessuna squadra è imbattibile, nessuna e cmq una squadra forte com il real col giusto piglio tattico riesce quanto meno a fare piu di un gol.. c'è troppo timore nei confronti di questa squadra (di merda aggiungerei)
barça merda!
:dignità:

drugobianconero91

« Risposta #717 il: 11 Dicembre, 2011, 03:55:30 am »
Infatti ne tifo e ne simpatizzo Real Madrid , mi limito solamente a tifare contro il Barcellona.

drugobianconero91

« Risposta #718 il: 11 Dicembre, 2011, 04:08:44 am »
che poi il principio di autodeterminazione dei popoli è un principio validissimo...ma che vuoi spiegare ad un gobbo di sfaccimma
Seguendo il tuo ragionamento dovremmo allora rendere indipendenti i vari : Occitània, Euskal Herria, Emilia, Andalucia, Etruria, Bretagne, Sicilia, Sardigna, Ireland, Galiza, Serenixima, Lumbardia, Vlaanderen, Wallonie, Sud-Tirol, Piemont, Catalunya, Scotland,Cornovaglia,Crima , Caucaso, Regno delle Due Sicilie (in quanto anche l unità d Italia è stata voluta solamente per motivi $$$$$ e non certo per volontà del popolo).
, Normandia , Corsica, Northern Epirus , Frisonia, Sassonia , Baviera ecc...
Oramai il danno è fatto , eventuali divisoni non farebbero altro che fomentare la crisi e  far sprofondare l europa (e non solo) verso il baratro.
Quindi un bel volemose bene e stop ai conflitti interni :vecchio: ci sta tutto

Offline gigs

• *
« Risposta #719 il: 11 Dicembre, 2011, 08:00:45 am »
Che palle sto barca