Autore Topic: L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]  (Letto 184440 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:L'angolo della Liga 2011/12
« Risposta #660 il: 10 Dicembre, 2011, 23:15:42 pm »
mi dispiace per il real (che sta perdendo 1-2) ma sono contento per sanchez, io sono tra quelli che credono che al barcelona possa trovare la sua definitiva consacrazione
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #661 il: 10 Dicembre, 2011, 23:23:12 pm »
Di nuovo, all'anem ro fetill sguarrat!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #662 il: 10 Dicembre, 2011, 23:24:04 pm »
E che cazzo!

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #663 il: 10 Dicembre, 2011, 23:25:23 pm »
Comunque Cristiano Ronaldo in queste partite è un giocatore quasi sempre vergognoso. Non capisco perché non sia uscito lui per Kakà.
Polemico ergo sum

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #664 il: 10 Dicembre, 2011, 23:40:43 pm »
Iniesta deve vincere il pallone d'oro.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline genny92c

• *
  • You don't fuck with a Lannister!
« Risposta #665 il: 10 Dicembre, 2011, 23:49:25 pm »
era quello che stavo pensando un secondo fa :sisi:
<a href="http://www.instantsfun.es/swf/csi.swf" target="_blank" class="new_win">http://www.instantsfun.es/swf/csi.swf</a>

Offline signor groucho

• *
« Risposta #666 il: 10 Dicembre, 2011, 23:54:44 pm »
Finita. Ho visto solo il secondo tempo. Io però davvero sulla carta non vedo questa enorme differenza tra le due squadre, mi chiedo se davvero quei tre là siano così superiori, speravo davvero che il Real avesse ricucito il gap, invece non ce n'è per nessuno.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #667 il: 10 Dicembre, 2011, 23:55:06 pm »
mi dispiace per il real (che sta perdendo 1-2) ma sono contento per sanchez, io sono tra quelli che credono che al barcelona possa trovare la sua definitiva consacrazione

Io, nonostante il gol, continuo a vederlo come un corpo estraneo.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #668 il: 10 Dicembre, 2011, 23:56:56 pm »
Maledetti tikifroci ma come si deve fare, per forza una superga per toglierceli dalle palle...

Cmq credo sia molto significativo il fatto che il Barcellona pure se Messi se la guarda cambia poco...

Puyol Pique Xavi Iniesta ed altri 6 praticamente.

Poi che giocano busquest mascherano abidal adriano thiago messi villa sanchez pedro valdes pinto fontas dos santos, non cambia mai un cazzo.

Il Real quando capirà che deve eliminare(fisicamente) Pepe (è solo un gorilla non è forte ne tecnicamente ne tatticamente) farà un passo avanti.

Ma poi che cazzo è entrato a fare Khedira che Lass (anche se ammonito) stava correndo e giocando 100 volte meglio.

Tolto Ozil in ombra, ma era l'unico che non sbagliava stop e passaggi.

Ma Sahin è morto?

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #669 il: 10 Dicembre, 2011, 23:58:17 pm »
Finita. Ho visto solo il secondo tempo. Io però davvero sulla carta non vedo questa enorme differenza tra le due squadre, mi chiedo se davvero quei tre là siano così superiori, speravo davvero che il Real avesse ricucito il gap, invece non ce n'è per nessuno.

Il Barcellona è più compatto ed ha un gioco corale che il Real si sogna. Questi sono fortissimo sulla carta ma oggi erano sfilacciati e l'uscita di Ozil ha aumentato il divario.
Messi non ha fatto nulla ma se ne porta sempre 2 o 3 dietro. Peraltro la palla a Sanchez se non sbaglio gliel'ha data lui.
Ronaldo invece invisibile.
La differenza l'ha fatta Iniesta comunque.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #670 il: 11 Dicembre, 2011, 00:00:41 am »
I progressi di Mourinho anno II per adesso paiono irrilevanti... Il Barca ancora nettamente superiore. I madridisti continuano a sembrare più una somma di individualità che una vera squadra.  :boh:
« Ultima modifica: 11 Dicembre, 2011, 00:02:16 am da kowalski »
Polemico ergo sum

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #671 il: 11 Dicembre, 2011, 00:01:06 am »
Tra il Barcellona e il resto del mondo c'è un abisso.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #672 il: 11 Dicembre, 2011, 00:01:33 am »
Il Barcellona è più compatto ed ha un gioco corale che il Real si sogna. Questi sono fortissimo sulla carta ma oggi erano sfilacciati e l'uscita di Ozil ha aumentato il divario.
Messi non ha fatto nulla ma se ne porta sempre 2 o 3 dietro. Peraltro la palla a Sanchez se non sbaglio gliel'ha data lui.
Ronaldo invece invisibile.
La differenza l'ha fatta Iniesta comunque.
Si però se tu hai visto un po' il Real di questa stagione -io un poco in Champions- vedi che ha un gioco, non è solo una collezione di calciatori, in velocità fanno paura, triangoli e azioni di altissimo livello. Poi è vero che Ronaldo si mangia il limone ogni volta che gioca col Barcellona, ma Ronaldo faceva le figure di merda già con Kaka (tra l'altro l'ho trovato molto lento di testa, l'ex milanista). Sicuramente il Barcellona rimane superiore, però non pensavo che il divario fosse ancora così ampio! Forse il Real dovrebbe pensare a prendere un allenatore vero.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re: L'angolo della Liga 2011/12
« Risposta #673 il: 11 Dicembre, 2011, 00:02:07 am »
Lunedì commento hasta pronto O0

Enviado desde la tavola di un ristorante

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #674 il: 11 Dicembre, 2011, 00:02:19 am »

Sicuramente. Comunque voglio vedere Messi e Guardiola in un contesto diverso.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #675 il: 11 Dicembre, 2011, 00:04:10 am »
il fatto bello è che il real è per distacco la seconda squadra al mondo, e da 3-4 palloni in scioltezza a chiunque.

Cioè, è gia quasi impossibile migliorarli.

Tranne cambiare pepe l'11 titolare come lo migliori? Chi puoi prendere? Considerando che tengono Kaka Sahin etc in panchina.

Il Barca è impareggiabile finchè quei 2-3 pilastri non si ritirano.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #676 il: 11 Dicembre, 2011, 00:04:47 am »

:sisi:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #677 il: 11 Dicembre, 2011, 00:05:50 am »
Si però se tu hai visto un po' il Real di questa stagione -io un poco in Champions- vedi che ha un gioco, non è solo una collezione di calciatori, in velocità fanno paura, triangoli e azioni di altissimo livello. Poi è vero che Ronaldo si mangia il limone ogni volta che gioca col Barcellona, ma Ronaldo faceva le figure di merda già con Kaka (tra l'altro l'ho trovato molto lento di testa, l'ex milanista). Sicuramente il Barcellona rimane superiore, però non pensavo che il divario fosse ancora così ampio! Forse il Real dovrebbe pensare a prendere un allenatore vero.

Ma il Real sta diventando una vera e propria macchina da guerra così come era l'Inter solo che contro questo Barcellona è davvero difficile. Nel secondo tempo se ne sono pure scesi un pò ...
In velocità giocano una meraviglia però contro questa squadra non ce n'è per nessuno. Sono più i meriti del Barca che i demeriti veri del Real.
Per quanto riguarda l'allenatore, secondo me, oggi, il Real ha il migliore. Stanno comunque facendo una stagione straordinaria.

Starfred

« Risposta #678 il: 11 Dicembre, 2011, 00:05:54 am »
il fatto bello è che il real è per distacco la seconda squadra al mondo, e da 3-4 palloni in scioltezza a chiunque.

Tranne cambiare pepe l'11 titolare come lo migliori? Chi puoi prendere? Considerando che tengono Kaka Sahin etc in panchina.

Dovevano prendere Fabregas, è l'unico che si avvicina ad Iniesta e Xavi. Attualmente non esiste nessun giocatore che faccia la differenza a centrocampo come quei due.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #679 il: 11 Dicembre, 2011, 00:09:12 am »

Non si tratta di migliorare. Se la palla la tieni tu, con quella qualità, prima o poi segni. Quando sei in vantaggio e la palla continui a tenerla tu, sempre con quella qualità, è difficile che ti segnino. E' tutto piuttosto semplice.
I movimenti dei blaugrana però sono un qualcosa di fantastico. Sempre compatti e ogni giocatore ha sempre almeno una soluzione.
E' l'esaltazione della coralità e del gioco di squadra.