Rafè che cacchio è successo al Barca??? non ho potuto vedere la partita...patmo mi ha detto che Messi ha sbagliato un rigore al '90 
E' successo che il portiere Varas e' stato l'erore della serata. Prima che del rigore ha fatto delle parate incredibli. Praticamente ha tolto dalla porta qualcosa come 5 goal sicuri, e mi sto contenendo. Il Barcellona ha tirato 22 volte nello specchio della porta il siviglia zero e ha visto l'aerea del barcellona 2 volte.
Su rigore di Messi doveva tirarlo al 92 e lo ha tirato al 95' perche i giocatori del siviglia hanno fatto di tutto, dal spostare il pallione sul dischetto, al creare rissa in mezzo al campo, il tutto mentre Messi stava li a cuocersi su dischetto. La scimmia Kanoute a deciso pure di mettere le mani nganno a Cesc senza nessuna ragione apparente. ( espulso).
Alla fine il portiere ha parato pure il rigore, ma il grosso della parate le ha fatte durante i 90 minuti.
Detto questo la stachezza comincia a sentirsi pure per il Barcellona, troppe partite. No dimentichiamoci che il barcellona si sposta in blocco, al netto di inforutnati, in nazionale. Mettici che Iniesta e' rientrato da poco da un leggero stiramento, Cesc pure, Puyol credo che oramai si deve ritirare perche l'infortuonio che ha avuto l'anno scorso ancora non e' del tutto sanato ( mettici pure che si sta separando da quella preta della fidanzata). Sanchez ancora fuori e le alternative che tiene giocano tutti dietro in difesa ( Mascherano

Abidal). Puyol ultimo infortunio.
Insomma con tutto questo descritto ieri dovevano scamazzare il Siviglia pero cosi non e' stato.