Autore Topic: L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]  (Letto 184191 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:L'angolo della Liga 2011/12
« Risposta #420 il: 30 Agosto, 2011, 19:50:56 pm »
cmq il presidente del Villareal ha detto che è uno schifo che loro buttano il sangue per far quadrare i conti mentre Real e Barca tengono le banche a fondo perduto dietro e che se continuano così fra qualche anno faranno saltare la liga e che giocassero solo loro.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #421 il: 30 Agosto, 2011, 19:56:05 pm »
cmq il presidente del Villareal ha detto che è uno schifo che loro buttano il sangue per far quadrare i conti mentre Real e Barca tengono le banche a fondo perduto dietro e che se continuano così fra qualche anno faranno saltare la liga e che giocassero solo loro.

Azz..se stann scetann...buongiorno.. :maronn:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #422 il: 30 Agosto, 2011, 21:25:19 pm »
Ma qua si trascende pure dal gusto, qualcuno di voi pare sciogliere la questione Barsà come un testo di Plinio il vecchio letto con la voce frocia di Federico Buffa. Parite tanti pseudo scienziatielli alla ricerca dell'arça dell'alleanza. Mulo Alves è l'arma tattica, la chiave d'accesso al mondo ignoto delle terre di mezzo, terreno dell'implacabile cambogiano in chemioterapia.
Affinale sono, attualmente, la squadra più forte del mondo. Talmente forte e collaudata da annoiare una minoranza di spettatori (molto nutrita su questo forum :cazzimm:). Io non credo che sia blasfemo disprezzare il calcio sudamericano, né disonesto difendere il prodotto italiano (ancora valido ai massimi livelli).
Ma ch'è ritt? :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #423 il: 30 Agosto, 2011, 21:27:23 pm »
Ma ch'è ritt? :look:

Mi è sembrato un degno finale di questa annosa e delirante discussione.  :look:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #424 il: 31 Agosto, 2011, 00:31:08 am »
Scusate se interrompo le vostre diatribe filo-ideologiche nonchè semantiche xD . Ma l'atletico madrid, dopo avere venduto Forlan e Aguero, ha preso qualcuno in attacco o vanno a giocare Pepp a' noce e Robocop?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #425 il: 31 Agosto, 2011, 00:33:09 am »
Scusate se interrompo le vostre diatribe filo-ideologiche nonchè semantiche xD . Ma l'atletico madrid, dopo avere venduto Forlan e Aguero, ha preso qualcuno in attacco o vanno a giocare Pepp a' noce e Robocop?
se ricordo bene avevano preso falcao poi non ho letto più nulla di loro

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #426 il: 31 Agosto, 2011, 00:53:16 am »
confermo. falcao, 40 sacchi.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #427 il: 31 Agosto, 2011, 00:57:16 am »
confermo. falcao, 40 sacchi.
a facc e do sasicc

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #428 il: 31 Agosto, 2011, 01:31:52 am »
Stanno per prendere anche Diego ex Giuve

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #429 il: 31 Agosto, 2011, 09:13:44 am »
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Immagino che le formazioni di Italia-Brasile te le ricordi a memoria. Tranne Facchetti, Riva Beckembauer e Muller ma chi cazz è sta gente messa vicino a Zoff, Scirea, Cabrini, Tardelli, Conti, Gentile, Rossi, ZIco, Socrates Falcao Junior....

Cioè chi sono Albertosi e Burgnich?????????

Che me la ricordi a memoria è chiaro, l'ho vista giocare in diretta e quella no, ha vinto un mondiale e quella no, ma ti assicuro che quella dell'82 non è affatto la migliore nazionale italiana di tutti i tempi, semmai (e in questo quoto col sangue Hwarang) la migliore per talento e per qualità dio gioco è quella del 90.

p.s. se poi dici che dal punto di viosta tecnico-tattico quella partita fu moscia è anche perchè il calcio di quegli anni (ma anche ino a metà anni 80) era molto diverso e non incontra i nostri gusti.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #430 il: 31 Agosto, 2011, 09:22:30 am »
Cioè chi sono Albertosi e Burgnich?????????

Che me la ricordi a memoria è chiaro, l'ho vista giocare in diretta e quella no, ha vinto un mondiale e quella no, ma ti assicuro che quella dell'82 non è affatto la migliore nazionale italiana di tutti i tempi, semmai (e in questo quoto col sangue Hwarang) la migliore per talento e per qualità dio gioco è quella del 90.

p.s. se poi dici che dal punto di viosta tecnico-tattico quella partita fu moscia è anche perchè il calcio di quegli anni (ma anche ino a metà anni 80) era molto diverso e non incontra i nostri gusti.
Mi inserisco solo per dire che, anche se non ho visto alcuni mondiali dal vivo, quindi comunque è diverso, molto forte era l'Italia del 78, più di quella vincente dell'82 probabilmente. Lo era quella del 90, un po' inesperta, e sulla carta era un'ottima nazionale anche quella del 2002. Comunque, tornerei a parlare di figa liga. Aprite un topic sulla nazionale più forte e discutiamone là  :ok:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #431 il: 31 Agosto, 2011, 09:27:33 am »
Stanno per prendere anche Diego ex Giuve
E secondo me fanno pure un affare. Svalutato tantissimo e nella Liga può trovare il suo ambiente ideale con più spazi a sua disposizione.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #432 il: 31 Agosto, 2011, 11:32:24 am »
Al presidente del Villareal gli brucia il mazzo.  :asd:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #433 il: 31 Agosto, 2011, 12:52:58 pm »
Sotto alucni aspetti sono d'accordo su fatto che una squadra che ottiene sempre gli stessi risultati annoia  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #434 il: 31 Agosto, 2011, 13:58:30 pm »
partiamo da un fatto che credo sia fuori discussione: Il barcelona è al momento la squadra piu forte del pianeta ( forse , gia oggi, la squadra piu forte di tutti i tempi)

detto questo non è detto che continuerà ad esserlo per sempre, non è detto che prima o poi non si trovino le contromisure (magari l'altra squadra si mette tutta nella metà campo avversaria , lasciando solo due centrometristi a recuperare eventuali palle a scavalcare  :asd:)

devo quotare chi dice che alla lunga la squadra che vince sempre puo annoiare (persino i propri tifosi), la ferrari che vinceva 4 GP su 5 finiva un po con l'annoiare e infatti di anno in anno si cambiavano i regolamenti per limitarne il predominio tecnico. Gli stessi "tifosotti " della juve festeggerebbero un eventuale tricolore in ben altra maniera rispetto al 2005 o 2006, quando vincere il campionato per loro sembrava la normalità

detto questo il barcelona fa tutto bene , anzi benissimo. Copre il campo alla perfezione, riesce a avere un possesso palla a volte irritante ma allo stesso tempo ,per la gia citata capacita di coprire il campo, non fanno fatica a recuperare il pallone (ragion per cui possono rinunciare ai fabbri recupera pallone tanto cari a mister mazzarri  :asd:)

hanno tanti giocatori che sono i migliori al mondo nel loro ruolo e nonostante cio si mettono al servizio della squadra. Hanno al contrario di quanto leggo qui, grande imprevedibilità, perchè possono segnare in ogni modo e in qualunque momento. L'unica cosa prevedibile è che ti faranno gol, presto o tardi. E se si siedono sugli allori, o eccedono in inutili preziosismi ci pensa guardiola a svegliarli (vi ricordo le urla contro xavi perchè nella propria trequarti cercava ripetuti dribbling invece di servire il compagno libero, nella recente partita di supercoppa europea contro il porto)

p.s. sembra che questa sia l'ultima stagione di guardiola al barcelona, il tecnico catalano sembra avere gia nel cassetto un biglietto per milano, sponda nerazzurra.
p.p.s. io parteggio per il real, perchè simpatizzo per mourinho (anche se condanno il gesto vigliacco nei confronti di Vilanova, vice di guardiola.
« Ultima modifica: 31 Agosto, 2011, 14:03:48 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #435 il: 31 Agosto, 2011, 15:07:38 pm »
Io solo una volta ho tifato realmerda in vita mia: fu durante un Real madrid Inter dove poverini gli interisti tra infortuni e sostituzioni non avevano piu nessuno da mettere in campo. Parlo ai tempi di Ferri, Bergomi etc etc .... que goduria allora.

Tornando al Barcellona: E' senza dubbio la squadra da battere ed e' ammirevole vedere come si sia plasmata un'armonia tra i giocatori e allentore e tutto l'ambiente in generale. Vincono pure qando soffrono come nelle ultime partite di coppa.

Purtroppo non tutti si accorgono che tutti, dal portiere fino a Messi partecipano ad azioni di gioco continue.
Valdes per esempio in media tocca piu palloni di piede facendo passaggi precisi e smarcanti per i compagni che Villa suo compagno di squadra. Praticamente inizia le azioni che un difensore inizia in altre squadre.
Fate caso, quando un giocatore del barcellona sta per essere pressato,  tutto il resto dei compagni come si muove per aiutarlo, io quando vedo ste cose dico i meglio meglio buttano via la palla per allantonare il pericolo, e dispongono in modo tale che il passasggio arriva sempre a un compagno meglio posizionato. fate caso pure che quando perdono palla e' perche hanno sbagliato loro e non gli viene rubata o intercettata.

Ma mo pero vi aspetto al varco: vi voglio vedere annoiati e persi non appena il napoli comincera a vincere due campionati, due coppe italia un paio di supercoppe e qualche EL nel giro di 5 anni: Uh come vi voglio vedere annoiati.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #436 il: 31 Agosto, 2011, 20:44:50 pm »

Ma mo pero vi aspetto al varco: vi voglio vedere annoiati e persi non appena il napoli comincera a vincere due campionati, due coppe italia un paio di supercoppe e qualche EL nel giro di 5 anni: Uh come vi voglio vedere annoiati.

ricordo quando crescevo , vedevo la ferrari perdere sempre, vedevo i domini mclaren...williams...benetton....e ripensavo ai domini ferrari presenti nei libri di storia e da ragazzino tifoso della ferrari perdente  mi dicevo "non mi annoierei mai a vedere vincere la rossa"....pero la noia presto o tardi sopraggiunge...il primo posto sembra sempre piu un obbligo che una conquista...la gente che si fermava a chiedere : che ha fatto la ferrari??" era ormai sparita, giacche si sapeva che la ferrari vinceva sempre

non so...non credo che col napoli possa avvenire....una squadra che ha vinto poco e nulla piu difficilmente finisce per assuefarsi al successo ma non è detto che non accada ....certo un mondiale come quello del 2010 sarebbe stato inaccettabile senza la vittoria del 2006 ,(un titolo solo ma 4 anni a dirci campioni del mondo) ...insomma la pancia piena viene anche ai tifosi
« Ultima modifica: 31 Agosto, 2011, 20:48:15 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #437 il: 01 Settembre, 2011, 00:20:09 am »
...insomma la pancia piena viene SOLO ai tifosi
« Ultima modifica: 01 Settembre, 2011, 00:21:42 am da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #438 il: 02 Settembre, 2011, 19:11:41 pm »
Pedro Leon ha mandato gli ispettori del lavoro all'allenamento del Real  :asd:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #439 il: 10 Settembre, 2011, 18:11:34 pm »
Real Sociedad - Barca 0-2 quando siamo al minuto 12 :asd: