Autore Topic: L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]  (Letto 184424 volte)  Share 

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:L'angolo della Liga 2011/12
« Risposta #200 il: 18 Agosto, 2011, 15:59:09 pm »
Nessuno difende il Real (merda uguale) ne tantomeno un fravecatore come Pepe, che è piu' scarso di Contini a tratti, sia chiaro..

beh e allora? quei video sottolineano solo le situazioni a favore del barca... :boh: non capisco proprio cosa vadano a sancire :asd:

che anche loro come tutti, giocano sporco?
la mia firma nuova

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #201 il: 18 Agosto, 2011, 15:59:57 pm »
Ma qua' cospirazione. Mas que un club gioca a pallone con i mezzi più bassi a disposizione, quindi la finissero di metterla su come calcio vs violenza quando giocano con il Real (altra sciorda di club per stile, progetto e mentalità). La faccia spaurita di Pierrot Iniesta che predica sprezzante pacifismo e Guardiola nelle vesti di fran Pippino mi fanno lautamente avuta' 'o stommeche.
Sono i più forti, e chi dice il contrario.

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #202 il: 18 Agosto, 2011, 16:01:05 pm »
Ma quando mai.............Hai mai visto il Milan di Ancelotti fare quello fanno Real e Barcellona?Il Man U di Ferguson?Purtroppo il Barcellona e il Real sono squadre composte da gente di merda e basta,ci sta poco da dire.

è vero...ma purtroppo oggi si vince anche così. E' qualcosa a cui tutti si stanno adeguando. E' una cosa che odio profondamente pure io, ma ormai fa parte del gioco.
la mia firma nuova

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #203 il: 18 Agosto, 2011, 16:02:27 pm »
E dove sta la violenza qua? Il fatto che Van persie e' un testa di cazzo gia ammonito e si fa espellere come da regolamento?
Uanema e Dio,tu si e fierro proprio!!Il Barcellona ha da parte sua gli sponsor e la Fifa,è una cosa palese!Orevrbro li mandò in finale a suon di calci in culo  con un arbitraggio degno di Moreno,al ritorno contro l'Inter l'espulsione di Motta non sarebbe mai avvenuta a parti inverse,inoltre non dimentichiamo  le simulazioni continue di Busquets e Pedro,che andrebbero squalificati una giornata si e una no. Il Barcemerda è la squadra più forte del mondo,ma nel calcio  è difficilissimo rispettare i pronostici,soprattutto in CL.
Adda venì Baffone!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #204 il: 18 Agosto, 2011, 16:02:39 pm »
e comunque secondo me mourinho soddisferebbe shakira meglio di piquè  :sisi: :look:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #205 il: 18 Agosto, 2011, 16:02:44 pm »

Sono i più forti, e chi dice il contrario.

forse è corretto dire che sono i più forti anche in questo :asd: buttano la pietra e nascondono la mano... rubano si ma...meglio degli altri :asd:
la mia firma nuova

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #206 il: 18 Agosto, 2011, 16:04:44 pm »
Di maria dive vs Barcelona

tuffatore demaria

Cristiano Ronaldo dive Vs Barcelona (5)

Ronaldo Tuffatore

cristiano ronaldo simulation

Ronaldo simulatore

Marcelo celebrating Peter Crouch sending off

mi fermo qua poi ognuno tre le concluioni che vuole.

Qui non si tratta di chi fa la furbata o meno che nel calcio sono cose che succedono e di vedono ovunque, si tratta di giocate a far male e a me questo non piace e lo commento.
Pero tant'e a qualcuno piace maschio e poi si limita a mettere il dito in un occhio... almeno avesse avuto le palle di ritornare indietro e togliersi gli schiaffi da faccia.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Hwarang

• *
« Risposta #207 il: 18 Agosto, 2011, 16:06:53 pm »
beh e allora? quei video sottolineano solo le situazioni a favore del barca... :boh: non capisco proprio cosa vadano a sancire :asd:

che anche loro come tutti, giocano sporco?

Che sono una squadra normalissima, non una maniata di santi...con i loro pregi e difetti...

E' la santificazione, il sentir dire "i maestri del calcio"...maestri e che? E' il loro periodo, se lo godono, finirà prima o poi come tutte le cose.
(ovviamente parlo in generale, non mi riferisco a nessuno in particolare)

N.B. quello che si vuole dire, è che non è un Real - Barcelona a chi fa piu' falli praticamente..
« Ultima modifica: 18 Agosto, 2011, 16:08:00 pm da Hwarang »

Offline rafel

• *
« Risposta #208 il: 18 Agosto, 2011, 16:08:10 pm »
Uanema e Dio,tu si e fierro proprio!!Il Barcellona ha da parte sua gli sponsor e la Fifa,è una cosa palese!Orevrbro li mandò in finale a suon di calci in culo  con un arbitraggio degno di Moreno,al ritorno contro l'Inter l'espulsione di Motta non sarebbe mai avvenuta a parti inverse,inoltre non dimentichiamo  le simulazioni continue di Busquets e Pedro,che andrebbero squalificati una giornata si e una no. Il Barcemerda è la squadra più forte del mondo,ma nel calcio  è difficilissimo rispettare i pronostici,soprattutto in CL.

Cioe in Europa comanda solo il barcellona? E sto fatto lo sai solo tu e pochi come te? E i presidenti come Perez, Moratti, gi scheicchi del manchester, Zio silvio e mettiamoci pure a Dela non lo sanno? E che cazzo spendono tutti sti soldi ogni anno per fare la comparsa del barcellona?
a me pare che vedete scheletri nell'armadio anche quando ci sono solo le crucce appese

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #209 il: 18 Agosto, 2011, 16:10:10 pm »
Rafè,sono cose che succedono,ma Barcellona e Real fanno sempre e solo questo, è una cosa indegna!In 22 anni che vedo partite, non ho mai visto tante simulazioni come in Barcellona-Real e questo non è calcio,ma merda,perchè il calcio non è vedere 22 chiachielli di merda simulare,provocare e piangere,il calcio  è un'altra cosa..................Inoltre queste checce isteriche si provocano solo,ma non si distruggono mai di mazzate,sono proprio dei fecatielli di merda,che schifo.
Adda venì Baffone!

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #210 il: 18 Agosto, 2011, 16:10:26 pm »
Che sono una squadra normalissima, non una maniata di santi...con i loro pregi e difetti...

E' la santificazione, il sentir dire "i maestri del calcio"...maestri e che? E' il loro periodo, se lo godono, finirà prima o poi come tutte le cose.

beh si non faccio parte della schiera dei "santificatori", ammesso che esistano. Io ne faccio un puro discorso di tettica (cit.) che sarebbe l'unione fra tecnica e tattica, dal vocabolario secondo Bagni. Cmq, squadra normalissima più o meno. Vincono e stravincono nella maggior parte dei casi meritando, sfornano campioni manco fossero biove, stanno resistendo ad alti livelli già da 6 anni. Di certo finirà il loro momento d'oro ma questa lotta dei video non credo dimostri proprio nulla!
la mia firma nuova

Offline Hwarang

• *
« Risposta #211 il: 18 Agosto, 2011, 16:11:43 pm »
beh si non faccio parte della schiera dei "santificatori", ammesso che esistano. Io ne faccio un puro discorso di tettica (cit.) che sarebbe l'unione fra tecnica e tattica, dal vocabolario secondo Bagni. Cmq, squadra normalissima più o meno. Vincono e stravincono nella maggior parte dei casi meritando, sfornano campioni manco fossero biove, stanno resistendo ad alti livelli già da 6 anni. Di certo finirà il loro momento d'oro ma questa lotta dei video non credo dimostri proprio nulla!

I video so solo la dimostrazione che non è un "buoni vs cattivi"...chest'è. Mi pare evidente..

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #212 il: 18 Agosto, 2011, 16:12:25 pm »
Cioe in Europa comanda solo il barcellona? E sto fatto lo sai solo tu e pochi come te? E i presidenti come Perez, Moratti, gi scheicchi del manchester, Zio silvio e mettiamoci pure a Dela non lo sanno? E che cazzo spendono tutti sti soldi ogni anno per fare la comparsa del barcellona?
a me pare che vedete scheletri nell'armadio anche quando ci sono solo le crucce appese
Allora spiegami l'abitraggio di Ovebro e quello di Barcellona-Inter...................Il problema è che col Barca non sono solo gli episodi,ma è proprio tutta la conduzione della partita,che è a suo favore. Sapessi quanti Mondiali si sono decisi a tavolino,figurati una CL..........................
Adda venì Baffone!

Offline rafel

• *
« Risposta #213 il: 18 Agosto, 2011, 16:15:11 pm »

N.B. quello che si vuole dire, è che non è un Real - Barcelona a chi fa piu' falli praticamente..

Va buo mo a dire che sono una squadra normalissima mi pare eccessivo. Oltretutti il mito di squadra piu forte del mondo di costruisce con i media con i commentatari i tifosi etc etc. Dalla bocca dei protagonisti del barcellona non hanno mai e sottolineo mai detto che sono superiori.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #214 il: 18 Agosto, 2011, 16:16:30 pm »
Va buo mo a dire che sono una squadra normalissima mi pare eccessivo. Oltretutti il mito di squadra piu forte del mondo di costruisce con i media con i commentatari i tifosi etc etc. Dalla bocca dei protagonisti del barcellona non hanno mai e sottolineo mai detto che sono superiori.

E ce mancass... :asd:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #215 il: 18 Agosto, 2011, 16:36:05 pm »
Nei minuti finali del big match di ieri sera nella Supercoppa Spagnola, Marcelo si è scagliato sul nuovo acquisto del Barça, Cesc Fabregas. La selvaggia azione del laterale madridista ha provocato una rissa nella quale José Mourinho è tornato a comportarsi, secondo la stampa spagnola, come un bambino maleducato e codardo. Il lusitano si è avvicinato a Pito Vilanova, secondo di Guariola, e, da dietro la schiena, gli ha messo un dito nell'occhio, a quel punto, il secondo tecnico barcellonista ha risposto togliendoselo di dosso. Dopo la partita e con la sua abituale bravata, si è riferito a Vilanova con disprezzo. "Pito Vilanova? Non so chi sia quel "Pito" (che in spagnolo significa fischietto). Che parli quello che ha visto o che parli il quarto arbitro", ha spiegato sulla sua azione.
la mia firma nuova

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #216 il: 18 Agosto, 2011, 17:04:54 pm »
All'indomani del match di Supercoppa Spagnola tra Real Madrid e Barcellona, è tutto un fuoco di fila contro Josè Mouinho, protagonista dell'ennesimo show post sconfitta con tanto di dito ficcato nell'occhio del secondo di Guardiola. Il difensore del Barcellona Piquè, non è stato affatto tenero con il portoghese: “Mourinho sta distruggendo il calcio spagnolo. Loro non hanno assistito alla nostra premiazione? Noi lo abbiamo fatto quando abbiamo perso la Supercoppa contro il Valencia, bisogna rispettare i rivali sia quando vinci che quando perdi”. Appesantisce il carico il vice-presidente catalano Villarubì (sempre da itasportpress.it): “Mourinho è una piaga per il mondo del calcio e il Real non può sostenere il suo allenatore di fronte a fatti come quelli di ieri. Qualcuno deve fare qualcosa per avitare che certi fatti si ripetano. La premiazione? A fine partita ho visto Mourinho che ordinava ai suoi giocatori di tornare negli spogliatoi”. Tempi duri per lo Special One, ormai ben conosciuto in terra di Spagna e poco apprezzato per i suoi comportamenti decisamente antisportivi. Almeno singolare però come un club del prestigio del Real Madrid tolleri ancora certi atteggiamenti che danneggiano pesantemente l'immagine della società. Dall'esautorazione di Valdano, l'influenza del tecnico portoghese nel Real di Florentino Perèz sembra aver raggiunto l'apice ma ora, dopo l'ennesima scenata, l'impressione è che Mourinho stia tirando troppo la corda con il serio rischio di ritrovarsi tra le mani il lato spezzato più corto. Passi per le sconfitte (ma poi mica tanto: la pazienza di Florentino non è infinita), però il modo in cui l'allenatore di Setubal le vive (si fa per dire) e con lui la squadra, è realmente dannoso per il Real Madrid e la sua immagine. Di segnali premonitori ce n'erano stati in passato e gli spagnoli avrebbero dovuto coglierli, vaccinandosi adeguatamente all'arrivo del portoghese. Lo sconsiderato gesto delle manette in un celeberrimo Inter-Sampdoria non prometteva nulla di buono e con esso le tante uscite "ai limiti" dell'ex allenatore nerazzuro. In Spagna avrebbero dovuto prepararsi meglio all'avvento dell'età di Mou.
la mia firma nuova

Offline rafel

• *
« Risposta #217 il: 18 Agosto, 2011, 17:26:45 pm »
Nei minuti finali del big match di ieri sera nella Supercoppa Spagnola, Marcelo si è scagliato sul nuovo acquisto del Barça, Cesc Fabregas. La selvaggia azione del laterale madridista ha provocato una rissa nella quale José Mourinho è tornato a comportarsi, secondo la stampa spagnola, come un bambino maleducato e codardo. Il lusitano si è avvicinato a Pito Vilanova, secondo di Guariola, e, da dietro la schiena, gli ha messo un dito nell'occhio, a quel punto, il secondo tecnico barcellonista ha risposto togliendoselo di dosso. Dopo la partita e con la sua abituale bravata, si è riferito a Vilanova con disprezzo. "Pito Vilanova? Non so chi sia quel "Pito" (che in spagnolo significa fischietto). Che parli quello che ha visto o che parli il quarto arbitro", ha spiegato sulla sua azione.

Daniele ti correggo e ti confesso che ieri al sentirlo mi sono scompisciato dalle risate perche il pezzo di merda sa essere sarcastico e simpatico quando vuole.
Praticamente pito in spagnolo vuol dire pure cazzo.

Quindi ha voluto dire non so chi sia questo cazzo.

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #218 il: 18 Agosto, 2011, 17:28:03 pm »
ma infatti in quel mestiere è un fuoriclasse assoluto... :asd:
la mia firma nuova

Offline Jena Plissken

• *