Autore Topic: L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]  (Letto 184352 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:L'angolo della Liga 2011/12
« Risposta #140 il: 18 Agosto, 2011, 10:34:13 am »
Eh sì. E all'andata non sarebbe dovuta finire 4-0 per le merengues, no no.
Prevedo un'altra annata di trionfi per i blaugrana. In caso vacillassero, sarebbero sempre pronti casuali aiutini come a Stamford Bridge tre anni fa  :sisi:
Comunque "rinsavisci" lo dici ai tuoi cari  :patt:

Anche rischiando di essere bannato devo proprio dire che sei un coglione.
Tanti saluti

Ps Mi piacerebbe proprio dirigermi a miei cari anche solo per dirgli un semplice ciao.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

micoste

« Risposta #141 il: 18 Agosto, 2011, 10:35:40 am »
Anche rischiando di essere bannato devo proprio dire che sei un coglione.
Tanti saluti

Ps Mi piacerebbe proprio dirigermi a miei cari anche solo per dirgli un semplice ciao.

Bravo, ciao ciao!

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #142 il: 18 Agosto, 2011, 10:43:11 am »
stop, cerchiamo di non esagerare
la mia firma nuova

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #143 il: 18 Agosto, 2011, 10:47:58 am »
Ieri durante la rissa, come i mocciosi, ha messo un dito in un'occhio al vice di Pep e questi gli ha mollato una sberla
:sbav: :sbav: :sbav:
cmq Mou inizia a vacillare,tutte queste batoste consecutive con il Barca sono convinto che non lo facciano dormire la notte :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline rafel

• *
« Risposta #144 il: 18 Agosto, 2011, 10:57:26 am »
:sbav: :sbav: :sbav:
cmq Mou inizia a vacillare,tutte queste batoste consecutive con il Barca sono convinto che non lo facciano dormire la notte :sbav:

Al contrario Andrea. Questo sa bene che il suo unico modo di rimanere al Real es attizzare il fuoco e creare polemica.
Io, per esempio ho sempre considerato Casillas un giocatore modello sul piano personale e dell' immagine che dava di se, pero al sentirlo a fine partita sul motivo della rissa finale ha dichiarato: que habrán hecho una entrada y se habrán tirado al suelo como siempre".
"Hanno fatto un intervento e si sono buttati a terra come sempre"
Questo per dirti come lo specialmerdOne li tieni drogati ed ammaestrati come i cagnolini. Per non dirti pure che a fine partita sono scappati come conigli dal campo dove di solito si assiste alla premiazione della squadra che vince; pero questo sarebbe troppo chiedere a un malperdente

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gius

• *
« Risposta #145 il: 18 Agosto, 2011, 11:08:33 am »
mamma mia Mourinho peggio di un bimbo dispettoso  :asd: un pagliaccio della peggiore specie....solo per questo godo per la vittoria del Barca  :sbav:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #146 il: 18 Agosto, 2011, 11:10:54 am »
Al contrario Andrea. Questo sa bene che il suo unico modo di rimanere al Real es attizzare il fuoco e creare polemica.
Io, per esempio ho sempre considerato Casillas un giocatore modello sul piano personale e dell' immagine che dava di se, pero al sentirlo a fine partita sul motivo della rissa finale ha dichiarato: que habrán hecho una entrada y se habrán tirado al suelo como siempre".
"Hanno fatto un intervento e si sono buttati a terra come sempre"
Questo per dirti come lo specialmerdOne li tieni drogati ed ammaestrati come i cagnolini. Per non dirti pure che a fine partita sono scappati come conigli dal campo dove di solito si assiste alla premiazione della squadra che vince; pero questo sarebbe troppo chiedere a un malperdente
sisi quoto però un vincente come lui che continua a prendere batoste col Barca :sbav:
poi sta cosa di buttarla sempre sulla rissa...bha spero facciano una brutta fine.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

micoste

« Risposta #147 il: 18 Agosto, 2011, 11:12:42 am »
Da notare che il barca, protetto dagli arbitri, provoca sempre con fallacci immondi ma passa come la squadra dei santarellini  :asd:
Messi compreso.

Non cascateci!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #148 il: 18 Agosto, 2011, 11:19:19 am »
mamma mia Mourinho peggio di un bimbo dispettoso  :asd: un pagliaccio della peggiore specie....solo per questo godo per la vittoria del Barca  :sbav:

"Tra lui e lei, scegliere non saprei...."

MI fanno schifo entrambe, un po' di piu' il Barça che tra l'altro un po' di aiuti arbitrali ne ha senza dubbio..vedi il rigorissimo dell'andata che è una roba da Juve-Inter del 98.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #149 il: 18 Agosto, 2011, 11:20:10 am »
Da notare che il barca, protetto dagli arbitri, provoca sempre con fallacci immondi ma passa come la squadra dei santarellini  :asd:
Messi compreso.

Non cascateci!

Piede a martello nei tackle fisso..

micoste

« Risposta #150 il: 18 Agosto, 2011, 11:21:37 am »
Piede a martello nei tackle fisso..

:sisi:

Offline nocerino

• *
« Risposta #151 il: 18 Agosto, 2011, 11:24:15 am »
E' triste ancor di più se Falcao va all'Atletico e Forlan va all'Inter. Loro prendono il giovane 25enne che sta per esplodere, la squadra italiana prende il 30enne che viene da due stagioni ad altissimi livelli e bisogna vedere se non ha già dato tutto cio' che poteva dare nella sua carriera.

a parte che voglio sempre vedere se Falcao vale 35 milioni....a me pare triste pure la squadra spagnola che prende Diego Ribas e pagherebbe osvaldo 17 milioni.....e cmq in Italia sono tesserati Lamela,Coutinho,Muriel...gente che al mondiale under 20 è andata bene....per me, anche se se ne va Eto'o, è ancora presto per dire che il campionato italiano è "finito"...

A volte i giocatori del Barcellona sembrano svogliati. Ma non è né la caratteristica del loro gioco supponente né la condizione fisica ancora non al top. È semplicemente la difficoltà nel trovare motivazioni a giocare una Supercoppa di Spagna con un Real qualsiasi quando a breve affronteranno il Napoli  :patt:

eheheheh quanto è vero questo fatto ! comunque capisco la tensione di micoste, sabato pomeriggio c'è un genoa-nocerina che giustamente tiene in grande tensione l'ambiente rossoblu

micoste

« Risposta #152 il: 18 Agosto, 2011, 11:28:55 am »
comunque capisco la tensione di micoste, sabato pomeriggio c'è un genoa-nocerina che giustamente tiene in grande tensione l'ambiente rossoblu

:look: sarà una sfida probante  :sisi:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #153 il: 18 Agosto, 2011, 11:33:08 am »
Messi compreso.

Non cascateci!
fai venire il dubbio di non guardare proprio le partite...scusa ma come mi giustifichi un giocatore come Pepe? Il più violento giocatore che io abbia mai visto.
la mia firma nuova

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #154 il: 18 Agosto, 2011, 11:51:06 am »
rafèl chiederà la cancellazione  :fuga:
comunque, belìn, quoto gli anti-barca :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #155 il: 18 Agosto, 2011, 12:03:54 pm »
Arrivano altre immagini della enorme sportività e di uomo di mondo ( di merda direi io) di merdigno

Fc Barcelona Real Madrid Jose Mourinho Vs Lionel Messi 18.08.2011 Spain supercup

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #156 il: 18 Agosto, 2011, 12:07:06 pm »
Arrivano altre immagini della enorme sportività e di uomo di mondo ( di merda direi io) di merdigno

Fc Barcelona Real Madrid Jose Mourinho Vs Lionel Messi 18.08.2011 Spain supercup

che soggetto di merda. Quello è il suo mestiere...il provocatore. Alla fine nel suo ruolo la parte tecnica sarà si e no il 5% del suo lavoro. tutto il resto è...immagine. Sarà un ottimo motivatore e tutto quanto, ma come tecnico secondo me vale veramente poco.
la mia firma nuova

Offline wendell

• *
« Risposta #157 il: 18 Agosto, 2011, 12:08:56 pm »
Mourinho è un pagliaccio esagerato. Va tutelato solo per questo, diverte. Un po' come South.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #158 il: 18 Agosto, 2011, 12:12:33 pm »
Io, da grande appassionato della muina e della muccusiate sarei onorato se un giorno di allenasse. E' una versione più maschia e meno pietosa di Mazzarri.
Poi tutto questo furore, la cazzimma, la partecipazione, la guerra contro tutti e tutto. E' appassionante a prescindere dal risultato.
'Na maronna 'e stagione come quella dell'Inter 2009/10, non chiedo altro.  :sad:

Offline Gius

• *
« Risposta #159 il: 18 Agosto, 2011, 12:18:35 pm »

ma che coglione  :rotfl:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)