Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]
domyssj:
--- Citazione da: kowalski - 11 Dicembre, 2011, 00:36:04 am ---A parte gli scherzi sta giocando bene quest'anno... comunque tra Silva, Schweinsteiger, Modric, De Rossi, Bale, Maggio :look: qualche acquistino che potrebbe tornare utile al Real ci sarebbe, sempre che abbiano disponibilità pecuniaria. :boh:
--- Termina citazione ---
ma io vedo migliorabili sulla carta, solo i ruoli di terzino dx (anche se coentrato che è sx ha fatto un partitone stasera) mediano e difensore centrale. Se riportano Ramos a dx, non hanno bisogno del terzino sicuramente.
Gerardo Petti:
--- Citazione da: domyssj - 11 Dicembre, 2011, 00:39:25 am ---ma io vedo migliorabili sulla carta, solo i ruoli di terzino dx (anche se coentrato che è sx ha fatto un partitone stasera) mediano e difensore centrale. Se riportano Ramos a dx, non hanno bisogno del terzino sicuramente.
il real ha bisogno di un vero terzino destro (hanno cercato per anni maicon) e di 2 difensori centrali.....perchè sia pepe che ramos non sono certo dei fuoriclasse del ruolo....
e ramos ha evidenti pecche anche come terzino....non sa inserirsi...va troppo spesso abbandonando la posizione ...e fondamentalmente è una gran testa di michia
domyssj:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 11 Dicembre, 2011, 00:45:49 am ---il real ha bisogno di un vero terzino destro (hanno cercato per anni maicon) e di 2 difensori centrali.....perchè sia pepe che ramos non sono certo dei fuoriclasse del ruolo....
e ramos ha evidenti pecche anche come terzino....non sa inserirsi...va troppo spesso abbandonando la posizione ...e fondamentalmente è una gran testa di michia
ma secondo me Ramos, al netto della capa di merda, è un gran bel difensore. Mourinho lo ha elogiato dicendo che da quando lo ha messo centrale ha migliorato la regia arretrata del real e difensivamente è uno che ha fisico cattiveria ed abilità tattica.
Certo non è a livello di un Silva o un Pique, ma subito dopo ci sono i giocatori del suo livello.
Alla fine devono prendere un terzino destro, un centrale al posto di pepe e deve tornare sahin(che dovrebbe essere il loro mediano palleggiatore, non dimenticando che hanno un certo xabi alonso che non è iniesta(ma nessuno lo è) ma tecnicamente è tra i migliori al mondo nel ruolo cmq
Gerardo Petti:
--- Citazione da: domyssj - 11 Dicembre, 2011, 00:50:40 am ---
Alla fine devono prendere un terzino destro, un centrale al posto di pepe e deve tornare sahin(che dovrebbe essere il loro mediano palleggiatore, non dimenticando che hanno un certo xabi alonso che non è iniesta(ma nessuno lo è) ma tecnicamente è tra i migliori al mondo nel ruolo cmq
--- Citazione da: domyssj - 11 Dicembre, 2011, 00:39:25 am ---ma io vedo migliorabili sulla carta, solo i ruoli di terzino dx (anche se coentrato che è sx ha fatto un partitone stasera) mediano e difensore centrale. Se riportano Ramos a dx, non hanno bisogno del terzino sicuramente.
su ramos abbiamo opinioni differenti...mi sembra ovvio
sulla necessita di un mediano al real , io non ne ho mai fatta parola.... io non dimentico che ci sono in mediana xabi alonso-diarra-sahin-coentrao (invenzione di mou)
sono "altri" ad invocare l'acquisto di un mediano...:look:
drugobianconero91:
Se non fosse per i loro tifosi di m... :rosso: vedi idiozie su catalanità e boiate varie , il Barca potrei anche rispettarla come squadra (non dico starmi simpatica)
Io tifo 2 squadre : la Juve e la squadra che gioca contro il Bracellona :sisi:
110% ANTI FARCA
Cavolo però non è possibile che il Real perda ogni confronto contro questi qui....purtroppo il Barca gioca da squadra , il Real con i singoli.
Poveri madridisti di Barcellona .... :brr:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa