Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]
signor groucho:
Non cerco alibi nel culo, però è indubbio che l'azione prima del 2-1, su deviazione fortunosa, il Real è andato a un passo dal gol.
Detto questo, per me Guardiola è più importante di Messi in questa squadra. Perché sicuramente Xavi e Iniesta sono il 90%, ma la compattezza della squadra la dà l'allenatore, gli stimoli, le soluzioni, io penso che abbia gran merito Guardiola, poi è ovvio che giocano i giocatori. È troppo facile dire che con quelli vince chiunque. Il Barcellona è di gran lunga molto migliore della Spagna e non perché non ci sia Messi!
Joker:
--- Citazione da: signor groucho - 11 Dicembre, 2011, 00:26:39 am ---Non cerco alibi nel culo, però è indubbio che l'azione prima del 2-1, su deviazione fortunosa, il Real è andato a un passo dal gol.
--- Termina citazione ---
E' l'unico gol che non ho visto. :asd:
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Joker - 11 Dicembre, 2011, 00:27:13 am ---E' l'unico gol che non ho visto. :asd:
Il tipico tiro da fuori area che impatta le gambe del difensore posto 3-4metri avanti al tiratore, spiazzando il portiere :sisi:
kowalski:
--- Citazione da: Starfred - 11 Dicembre, 2011, 00:21:00 am ---Ah. :look:
A parte gli scherzi sta giocando bene quest'anno... comunque tra Silva, Schweinsteiger, Modric, De Rossi, Bale, Maggio :look: qualche acquistino che potrebbe tornare utile al Real ci sarebbe, sempre che abbiano disponibilità pecuniaria. :boh:
grohl:
ma quanto cazzo è scarso valdes?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa