Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]
814ckp0w3r:
Fino a quando domenico continuerà a dire che messi è una pedina sostituibile nella macchina barcellona al pari di un sanchez, un villa o un fabregas qualunque, mi rifiuterò di leggere le sue disamine :asd:
--- Citazione da: Joker - 11 Dicembre, 2011, 00:02:19 am ---Sicuramente. Comunque voglio vedere Messi e Guardiola in un contesto diverso.
--- Termina citazione ---
Io dico che se metti messi nel real il barca non è più la squadra più forte al mondo.
E non dare i meriti a guardiola per una squadra che gioca in quel modo dal punto di vista tattico è da incompetenti o in malafede.
Starfred:
--- Citazione da: kowalski - 11 Dicembre, 2011, 00:19:42 am ---Vuole chiudere la carriera nel Liverpool. :boh:
Ah. :look:
Joker:
--- Citazione da: domyssj - 11 Dicembre, 2011, 00:20:37 am ---xavi iniesta. Devono cambiare aria loro.
Cioè questi giocano sempre uguale e scamazzo chiunque quando quei 2 sono in campo. Possono non giocare villa/pedro/pique/puyol/abidal ponn jucà keita e mascherano difensori. Non cambia mai nulla. Quei 2 in mezzo, e il loro gioco corale a memoria sono infermabili.
Sicuramente sono fondamentali però questa società plasma i giocatori fin dalle giovanili a certi movimenti e a certi moduli. Guardiola poi è un mago nel farli rendere. Chissà ...
Comunque il Napoli gioca meglio del Real.
domyssj:
--- Citazione da: blackpower - 11 Dicembre, 2011, 00:20:57 am ---Fino a quando domenico continuerà a dire che messi è una pedina sostituibile nella macchina barcellona al pari di un sanchez, un villa o un fabregas qualunque, mi rifiuterò di leggere le sue disamine :asd:
Io dico che se metti messi nel real il barca non è più la squadra più forte al mondo.
E non dare i meriti a guardiola per una squadra che gioca in quel modo dal punto di vista tattico è da incompetenti o in malafede.
deve morire quel nano di sfaccimma, possibilmetne di morte violenta.
O deve fare quello che ha fatto fin e mo in unaltra squadra, a scelta sua.
--- Citazione ---Comunque il Napoli gioca meglio del Real.
il real visto nella varie paritite contro il barca si.
Il Real che ne chiava 4 a tutti.. be no.
Joker:
--- Citazione da: blackpower - 11 Dicembre, 2011, 00:20:57 am ---Io dico che se metti messi nel real il barca non è più la squadra più forte al mondo.
Sono d'accordo su entrambe le cose però sono troppo curioso di vederli in ambienti diversi.
Sono piuttosto convinto che questa squadra, in questo momento, sia ineguagliabile.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa