Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]

<< < (121/383) > >>

bat86:

--- Citazione da: rafel - 29 Novembre, 2011, 10:30:46 am ---E' quello che penso anchio in questo momento. Stanno inguaiti in classifica e solo uno scellerato potrebbe caricare di molte aspettative i suoi giocatori per la partita contro il Napoli. Per loro sarà solo un pratica burocratica scendere in campo. Tu piglia che si infortuna qualche altro giocatore seriamente, poi, sempre seriamente, saranno coinvolti per non retrocedere.

--- Termina citazione ---
:sisi: ieri il primo cambio è stato moises..un ragazzo di 17 anni!!! cmq credo siano indisponibili anche zapata e camunas...non essendo neanche andati in panchina nelle ultime partite..

rafel:
 :pariamm: Mancini che si aspetta che Villarreal vince

bat86:

--- Citazione da: rafel - 29 Novembre, 2011, 10:40:53 am --- :pariamm: Mancini che si aspetta che Villarreal vince

speriamo bene...cmq ho controllato sono fuori per infortunio anche zapata e camunas..il loro periodo di degenza cosi' come per cani e nilmar dovrebbe terminare pressapoco nei giorni della parita contro il napoli...ma perche' rischiare giocatori appena recuperati quando per lora la partita è inutile e devono pensare al campionato?? sul web ho letto di presunti premi a vincere da parte dello sceicco mansour al villarreal...questa pratica è di uso comune in spagna(giusto rafael?)sopratutto nelle ultime giornate..ma onestamente io non ci credo molto..

rafel:

--- Citazione da: bat86 - 29 Novembre, 2011, 10:43:54 am ---speriamo bene...cmq ho controllato sono fuori per infortunio anche zapata e camunas..il loro periodo di degenza cosi' come per cani e nilmar dovrebbe terminare pressapoco nei giorni della parita contro il napoli...ma perche' rischiare giocatori appena recuperati quando per lora la partita è inutile e devono pensare al campionato?? sul web ho letto di presunti premi a vincere da parte dello sceicco mansour al villarreal...questa pratica è di uso comune in spagna(giusto rafael?)sopratutto nelle ultime giornate..ma onestamente io non ci credo molto..

E' una pratica non legale che pero esiste: per lo piu la mettevano in pratica i presidenti dei club piu forti. Il real Madrid in queste cose fa di tutto essendo uno dei club piu scorretti del mondo.

bat86:

--- Citazione da: rafel - 29 Novembre, 2011, 10:47:55 am ---E' una pratica non legale che pero esiste: per lo piu la mettevano in pratica i presidenti dei club piu forti. Il real Madrid in queste cose fa di tutto essendo uno dei club piu scorretti del mondo.

ah ok  :ok: io pensavo che era legale talmente che la si attuava alla luce del sole..figurati..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa