Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]

<< < (120/383) > >>

Hwarang:
Il Real ha già vinto.
Mourinho la seconda stagione non la stecca...

domyssj:

--- Citazione da: Hwarang - 27 Novembre, 2011, 14:44:49 pm ---Il Real ha già vinto.
Mourinho la seconda stagione non la stecca...

--- Termina citazione ---
li devono arare negli scontri diretti, ma soprattutto in champions!

Jena Plissken:
210.000 euro per una maglia del Barça

Di solito con 210.000 ci si compra un appartamento; questa volta è andata diversamente e la stessa cifra è stata spesa per una maglia del Barcellona, campione d’Europa. Niente di male, però: sono tutti soldi che andranno in beneficenza

Il Barcellona è un club che riceve attestati di stima da ogni parte del mondo, e questo è un fatto. La notizia che una maglia blaugrana sia stata pagata la bellezza di 210.000 euro, seppur per beneficenza, va però ben oltre l’immaginario collettivo.

E’ successo durante il gala della “China Foundation for Disabled Persons”, il primo di una serie di evento di natura istituzionale e commerciale presieduti da Sandro Rosell, attuale presidente del Barcellona FC, che si è tenuto in terra cinese.

Di fronte a una platea composta da oltre 1.000 persone, alla presenza, tra gli altri, dell’ambasciatore spagnolo in Cina Eugeni Bragolat, si è tenuto un evento di beneficenza in cui il Barcellona era l’ospite d’onore.

All’interno della manifestazione, Rosell ha presentato una lunga serie di oggetti “made in Barcellona”, tra i quali, appunto, una maglietta ufficiale della prima squadra firmata da tutti i giocatori della rosa. Un cimelio talmente prezioso, da essere stato pagato addirittura 210.000 euro! Naturalmente destinati alla fondazione “China Foundation for Disabled Persons".

Al momento di consegnare la maglia al suo nuovo proprietario, Rosell, evidentemente molto colpito dal grande esborso economico, si è tolto la propria cravatta, donandola al generoso benefattore. Oltre alla maglia della prima squadra, sono stati tanti altri gli articoli battuti all’asta: una palla firmata, andata a chi ha offerto ben 70.000 euro, una pacchetto viaggio a Barcellona per assistere a un match di Champions League per la cifra di 28.000 euro. Davvero niente male per un'asta di beneficenza.

bat86:
il villarreal perde 2-1 a malaga...cmq questi non hanno + di 14 giocatori al momento..si stanno portando sistematicamente 3 giocatori della cantera in panchina..e stanno giocando senza senna dall'inizio..che dire speriamo che in questa settimana non recuperino nessuno..anzi..cmq è chiaro che hanno la priorita' nella liga in questo momento..con solo 2 punti di margine sul terz'ultimo posto..e sabato vanno in trasferta a santander contro l'ultima in classifica..

rafel:

--- Citazione da: bat86 - 29 Novembre, 2011, 10:25:20 am ---il villarreal perde 2-1 a malaga...cmq questi non hanno + di 14 giocatori al momento..si stanno portando sistematicamente 3 giocatori della cantera in panchina..e stanno giocando senza senna dall'inizio..che dire speriamo che in questa settimana non recuperino nessuno..anzi..cmq è chiaro che hanno la priorita' nella liga in questo momento..con solo 2 punti di margine sul terz'ultimo posto..e sabato vanno in trasferta a santander contro l'ultima in classifica..

--- Termina citazione ---

E' quello che penso anchio in questo momento. Stanno inguaiti in classifica e solo uno scellerato potrebbe caricare di molte aspettative i suoi giocatori per la partita contro il Napoli. Per loro sarà solo un pratica burocratica scendere in campo. Tu piglia che si infortuna qualche altro giocatore seriamente, poi, sempre seriamente, saranno coinvolti per non retrocedere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa