Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]
rafel:
Io solo una volta ho tifato realmerda in vita mia: fu durante un Real madrid Inter dove poverini gli interisti tra infortuni e sostituzioni non avevano piu nessuno da mettere in campo. Parlo ai tempi di Ferri, Bergomi etc etc .... que goduria allora.
Tornando al Barcellona: E' senza dubbio la squadra da battere ed e' ammirevole vedere come si sia plasmata un'armonia tra i giocatori e allentore e tutto l'ambiente in generale. Vincono pure qando soffrono come nelle ultime partite di coppa.
Purtroppo non tutti si accorgono che tutti, dal portiere fino a Messi partecipano ad azioni di gioco continue.
Valdes per esempio in media tocca piu palloni di piede facendo passaggi precisi e smarcanti per i compagni che Villa suo compagno di squadra. Praticamente inizia le azioni che un difensore inizia in altre squadre.
Fate caso, quando un giocatore del barcellona sta per essere pressato, tutto il resto dei compagni come si muove per aiutarlo, io quando vedo ste cose dico i meglio meglio buttano via la palla per allantonare il pericolo, e dispongono in modo tale che il passasggio arriva sempre a un compagno meglio posizionato. fate caso pure che quando perdono palla e' perche hanno sbagliato loro e non gli viene rubata o intercettata.
Ma mo pero vi aspetto al varco: vi voglio vedere annoiati e persi non appena il napoli comincera a vincere due campionati, due coppe italia un paio di supercoppe e qualche EL nel giro di 5 anni: Uh come vi voglio vedere annoiati.
Gerardo Petti:
--- Citazione da: rafel - 31 Agosto, 2011, 15:07:38 pm ---
Ma mo pero vi aspetto al varco: vi voglio vedere annoiati e persi non appena il napoli comincera a vincere due campionati, due coppe italia un paio di supercoppe e qualche EL nel giro di 5 anni: Uh come vi voglio vedere annoiati.
--- Termina citazione ---
ricordo quando crescevo , vedevo la ferrari perdere sempre, vedevo i domini mclaren...williams...benetton....e ripensavo ai domini ferrari presenti nei libri di storia e da ragazzino tifoso della ferrari perdente mi dicevo "non mi annoierei mai a vedere vincere la rossa"....pero la noia presto o tardi sopraggiunge...il primo posto sembra sempre piu un obbligo che una conquista...la gente che si fermava a chiedere : che ha fatto la ferrari??" era ormai sparita, giacche si sapeva che la ferrari vinceva sempre
non so...non credo che col napoli possa avvenire....una squadra che ha vinto poco e nulla piu difficilmente finisce per assuefarsi al successo ma non รจ detto che non accada ....certo un mondiale come quello del 2010 sarebbe stato inaccettabile senza la vittoria del 2006 ,(un titolo solo ma 4 anni a dirci campioni del mondo) ...insomma la pancia piena viene anche ai tifosi
Joker:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 31 Agosto, 2011, 20:44:50 pm --- ...insomma la pancia piena viene SOLO ai tifosi
--- Termina citazione ---
Hwarang:
Pedro Leon ha mandato gli ispettori del lavoro all'allenamento del Real :asd:
814ckp0w3r:
Real Sociedad - Barca 0-2 quando siamo al minuto 12 :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa