Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]
Joker:
--- Citazione da: Hwarang - 30 Agosto, 2011, 13:40:10 pm ---Se dobbiamo parlare di chi ha vinto e chi ha perso, basta andare sui vari siti calcistici oppure wikipedia.
Io preferisco guardare la partita e farmi un'idea mia personale sul gioco che vedo...ed in quelle occasioni ho visto una squadra in difficoltà, pure abbastanza evidente. Vuol dire che è stata trovata una strada efficace per metterli in difficoltà, a prescindere da chi vince e chi perde.
--- Termina citazione ---
Perciò ti dicevo ... nonostante siano andati in difficoltà hanno vinto lo stesso. E poi il "prescindere" quando si parla di vincere o di perdere, ci stona. L'obiettivo ultimo è quello.
domyssj:
il barca ieri ha fatto 4 gol con filtrante centrale per qualcuno, ed un azione solitaria di thiago.
Più ripetitivo di così :asd:
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: domyssj - 30 Agosto, 2011, 14:21:44 pm ---il barca ieri ha fatto 4 dall'agosto del 2008 fa gol con filtrante centrale per qualcuno, ed un azione solitaria di thiago.
Più ripetitivo di così :asd:
Full-of-lutamma:
Non è prevedibile. Sai che prima o poi segnerà con qualcuno che si infila, ma non sai come dove e quando. Avete i concetti completamente sballati. Le partite di questa squadra sono forse i DVD più visti della storia dagli addetti ai lavori e nessuno riesce ancora a trovare quella traccia di prevedibilità che nel calcio ti fotte sempre, e quindi batterli. L'estro non è solo quello da foca ammaestrata di un Ronaldinho che ti inventava la giocata alla brasiliana, ma anche il paio di occhi che hanno Messi, Xavi Iniesta ecc.dietro la testa, che mentre tutto lo stadio ed anche noi fessi da casa si aspettano che passano la palla al compagno smarcato, con un filtrante rasoterra che passa in 15 cm mette uno davanti alla porta. Voi il calcio lo avete imparato con joga bonito della nike, lo ripeto e non voglio offendervi comunque.
Genny Fenny:
--- Citazione da: Full-of-lutamma - 30 Agosto, 2011, 14:36:06 pm ---Non è prevedibile. Sai che prima o poi segnerà con qualcuno che si infila, ma non sai come dove e quando.
Ma serio. :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa