Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]

<< < (70/383) > >>

domyssj:

--- Citazione da: Full-of-lutamma - 30 Agosto, 2011, 13:59:12 pm ---Io ti consiglio di andare a rivedere quella partita non so che dirti.

Inoltre mi sa che voi non siete proprio appassionati di calcio, ma gente ch ha imparato ad amare questo sport tramite controcampo e le cazzate dei vari corriere e gazzetta. Come si fa ad odiare la squadra più forte degli ultimi 30 anni e che gioca a pallone e non a kung fu??? Siete talmente accecati che non vi rendete conto che questi hanno iniziato la stagione senza centrali, facendo debuttare due primavera e mettendo uno che fino a ieri faceva il regista a centrocampo come centroavanti. Quest'anno salvo sciorde galoppanti vinceranno di nuovo tutto, per la gioia dei vostri fegati di tifosotti.

:look:

--- Termina citazione ---
ma che stai dicendo, non devi difendere il barcellona perchè qui nessuno nega che sia la squadra più forte di sempre piena di fuoriclasse. Semplicemente ci ha cagato il cazzo. Pure la canzone più bella del mondo sentita in loop 5000volte caga il cazzo.

Full-of-lutamma:
Io di guardare il Barça non mi stanco mai. Se ti piace l'Arte non è che se rivedi il Partenone per la decima volta pensi che palle, possono anche buttarlo giù adesso.

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: Full-of-lutamma - 30 Agosto, 2011, 13:59:12 pm ---Io ti consiglio di andare a rivedere quella partita non so che dirti.

Inoltre mi sa che voi non siete proprio appassionati di calcio, ma gente ch ha imparato ad amare questo sport tramite controcampo e le cazzate dei vari corriere e gazzetta. Come si fa ad odiare la squadra più forte degli ultimi 30 anni e che gioca a pallone e non a kung fu??? Siete talmente accecati che non vi rendete conto che questi hanno iniziato la stagione senza centrali, facendo debuttare due primavera e mettendo uno che fino a ieri faceva il regista a centrocampo come centroavanti. Quest'anno salvo sciorde galoppanti vinceranno di nuovo tutto, per la gioia dei vostri fegati di tifosotti.

:look:

Ma che c'entra? Il Manchester United, che pure odio come squadra, gioca a pallone e non a kung fu, e gioca pure molto bene e non annoia, idem il Borussia Dortmund e la nazionale tedesca, idem altre squadre importanti, acnhe lo stesso Arsenal dell'anno scorso giocava a pallone e divertiva molto più di questo Barça. Mentre guardi una partita dei blaugrana puoi alzarti e andartene in bagno dicendo "vabuò sì, tanto mo Iniesta la alza per Pedro che la tocca in mezzo per Messi che segna" e già sai che quando torni nel replay vedrai esattamente ciò che hai detto, se non è una cosa pallosissima questa non so cosa lo possa essere  :asd:

Full-of-lutamma:
Immagino che molti di voi se vedevano Maradona dal vivo s'addurmeven. Tanto prende palla scarta 2 o 3 o la mette nell'angolino o mete il compagno in porta. Ma vir nu poc. :maronn:

Inoltre non giocano sempre e solo così e l'azione che hai descritto è spettacolo puro. Ma dato che c'è gente che ha paragonato il gioco del Napoli a quello del Barça non mi meraviglio. Tranne faiopee qua in mezzo sul nel topic della partita a iastemmare mazzarri perché non mette Gargano putit andare. :asd:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 30 Agosto, 2011, 14:08:22 pm ---Ma che c'entra? Il Manchester United, che pure odio come squadra, gioca a pallone e non a kung fu, e gioca pure molto bene e non annoia, idem il Borussia Dortmund e la nazionale tedesca, idem altre squadre importanti, acnhe lo stesso Arsenal dell'anno scorso giocava a pallone e divertiva molto più di questo Barça. Mentre guardi una partita dei blaugrana puoi alzarti e andartene in bagno dicendo "vabuò sì, tanto mo Iniesta la alza per Pedro che la tocca in mezzo per Messi che segna" e già sai che quando torni nel replay vedrai esattamente ciò che hai detto, se non è una cosa pallosissima questa non so cosa lo possa essere  :asd:

esatto. ciò che caratterizza il calcio è che può succedere di tutto (cit.); è una cosa vera ed è proprio questo il suo fascino, che lo differenzia da molti altri sport.
quando raggiunge la perfezione, come questo barcellona, inevitabilmente muore

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa