Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]
Dude:
Nei minuti finali del big match di ieri sera nella Supercoppa Spagnola, Marcelo si è scagliato sul nuovo acquisto del Barça, Cesc Fabregas. La selvaggia azione del laterale madridista ha provocato una rissa nella quale José Mourinho è tornato a comportarsi, secondo la stampa spagnola, come un bambino maleducato e codardo. Il lusitano si è avvicinato a Pito Vilanova, secondo di Guariola, e, da dietro la schiena, gli ha messo un dito nell'occhio, a quel punto, il secondo tecnico barcellonista ha risposto togliendoselo di dosso. Dopo la partita e con la sua abituale bravata, si è riferito a Vilanova con disprezzo. "Pito Vilanova? Non so chi sia quel "Pito" (che in spagnolo significa fischietto). Che parli quello che ha visto o che parli il quarto arbitro", ha spiegato sulla sua azione.
Dude:
All'indomani del match di Supercoppa Spagnola tra Real Madrid e Barcellona, è tutto un fuoco di fila contro Josè Mouinho, protagonista dell'ennesimo show post sconfitta con tanto di dito ficcato nell'occhio del secondo di Guardiola. Il difensore del Barcellona Piquè, non è stato affatto tenero con il portoghese: “Mourinho sta distruggendo il calcio spagnolo. Loro non hanno assistito alla nostra premiazione? Noi lo abbiamo fatto quando abbiamo perso la Supercoppa contro il Valencia, bisogna rispettare i rivali sia quando vinci che quando perdi”. Appesantisce il carico il vice-presidente catalano Villarubì (sempre da itasportpress.it): “Mourinho è una piaga per il mondo del calcio e il Real non può sostenere il suo allenatore di fronte a fatti come quelli di ieri. Qualcuno deve fare qualcosa per avitare che certi fatti si ripetano. La premiazione? A fine partita ho visto Mourinho che ordinava ai suoi giocatori di tornare negli spogliatoi”. Tempi duri per lo Special One, ormai ben conosciuto in terra di Spagna e poco apprezzato per i suoi comportamenti decisamente antisportivi. Almeno singolare però come un club del prestigio del Real Madrid tolleri ancora certi atteggiamenti che danneggiano pesantemente l'immagine della società. Dall'esautorazione di Valdano, l'influenza del tecnico portoghese nel Real di Florentino Perèz sembra aver raggiunto l'apice ma ora, dopo l'ennesima scenata, l'impressione è che Mourinho stia tirando troppo la corda con il serio rischio di ritrovarsi tra le mani il lato spezzato più corto. Passi per le sconfitte (ma poi mica tanto: la pazienza di Florentino non è infinita), però il modo in cui l'allenatore di Setubal le vive (si fa per dire) e con lui la squadra, è realmente dannoso per il Real Madrid e la sua immagine. Di segnali premonitori ce n'erano stati in passato e gli spagnoli avrebbero dovuto coglierli, vaccinandosi adeguatamente all'arrivo del portoghese. Lo sconsiderato gesto delle manette in un celeberrimo Inter-Sampdoria non prometteva nulla di buono e con esso le tante uscite "ai limiti" dell'ex allenatore nerazzuro. In Spagna avrebbero dovuto prepararsi meglio all'avvento dell'età di Mou.
rafel:
--- Citazione da: Dude - 18 Agosto, 2011, 16:36:05 pm ---Nei minuti finali del big match di ieri sera nella Supercoppa Spagnola, Marcelo si è scagliato sul nuovo acquisto del Barça, Cesc Fabregas. La selvaggia azione del laterale madridista ha provocato una rissa nella quale José Mourinho è tornato a comportarsi, secondo la stampa spagnola, come un bambino maleducato e codardo. Il lusitano si è avvicinato a Pito Vilanova, secondo di Guariola, e, da dietro la schiena, gli ha messo un dito nell'occhio, a quel punto, il secondo tecnico barcellonista ha risposto togliendoselo di dosso. Dopo la partita e con la sua abituale bravata, si è riferito a Vilanova con disprezzo. "Pito Vilanova? Non so chi sia quel "Pito" (che in spagnolo significa fischietto). Che parli quello che ha visto o che parli il quarto arbitro", ha spiegato sulla sua azione.
--- Termina citazione ---
Daniele ti correggo e ti confesso che ieri al sentirlo mi sono scompisciato dalle risate perche il pezzo di merda sa essere sarcastico e simpatico quando vuole.
Praticamente pito in spagnolo vuol dire pure cazzo.
Quindi ha voluto dire non so chi sia questo cazzo.
Dude:
ma infatti in quel mestiere è un fuoriclasse assoluto... :asd:
Jena Plissken:
Messi :alla: :alla: :alla:
Godo, Murigno..no arbitri&culo no party! :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa