Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]

<< < (43/383) > >>

Dude:

--- Citazione da: Hwarang - 18 Agosto, 2011, 16:06:53 pm ---Che sono una squadra normalissima, non una maniata di santi...con i loro pregi e difetti...

E' la santificazione, il sentir dire "i maestri del calcio"...maestri e che? E' il loro periodo, se lo godono, finirà prima o poi come tutte le cose.
(ovviamente parlo in generale, non mi riferisco a nessuno in particolare)

--- Termina citazione ---

beh si non faccio parte della schiera dei "santificatori", ammesso che esistano. Io ne faccio un puro discorso di tettica (cit.) che sarebbe l'unione fra tecnica e tattica, dal vocabolario secondo Bagni. Cmq, squadra normalissima più o meno. Vincono e stravincono nella maggior parte dei casi meritando, sfornano campioni manco fossero biove, stanno resistendo ad alti livelli già da 6 anni. Di certo finirà il loro momento d'oro ma questa lotta dei video non credo dimostri proprio nulla!

Hwarang:

--- Citazione da: Dude - 18 Agosto, 2011, 16:10:26 pm ---beh si non faccio parte della schiera dei "santificatori", ammesso che esistano. Io ne faccio un puro discorso di tettica (cit.) che sarebbe l'unione fra tecnica e tattica, dal vocabolario secondo Bagni. Cmq, squadra normalissima più o meno. Vincono e stravincono nella maggior parte dei casi meritando, sfornano campioni manco fossero biove, stanno resistendo ad alti livelli già da 6 anni. Di certo finirà il loro momento d'oro ma questa lotta dei video non credo dimostri proprio nulla!

I video so solo la dimostrazione che non è un "buoni vs cattivi"...chest'è. Mi pare evidente..

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: rafel - 18 Agosto, 2011, 16:08:10 pm ---Cioe in Europa comanda solo il barcellona? E sto fatto lo sai solo tu e pochi come te? E i presidenti come Perez, Moratti, gi scheicchi del manchester, Zio silvio e mettiamoci pure a Dela non lo sanno? E che cazzo spendono tutti sti soldi ogni anno per fare la comparsa del barcellona?
a me pare che vedete scheletri nell'armadio anche quando ci sono solo le crucce appese

Allora spiegami l'abitraggio di Ovebro e quello di Barcellona-Inter...................Il problema è che col Barca non sono solo gli episodi,ma è proprio tutta la conduzione della partita,che è a suo favore. Sapessi quanti Mondiali si sono decisi a tavolino,figurati una CL..........................

rafel:

--- Citazione da: Hwarang - 18 Agosto, 2011, 16:06:53 pm ---Che sono una squadra normalissima, non una maniata di santi...con i loro pregi e difetti...

E' la santificazione, il sentir dire "i maestri del calcio"...maestri e che? E' il loro periodo, se lo godono, finirà prima o poi come tutte le cose.
(ovviamente parlo in generale, non mi riferisco a nessuno in particolare)

N.B. quello che si vuole dire, è che non è un Real - Barcelona a chi fa piu' falli praticamente..

Va buo mo a dire che sono una squadra normalissima mi pare eccessivo. Oltretutti il mito di squadra piu forte del mondo di costruisce con i media con i commentatari i tifosi etc etc. Dalla bocca dei protagonisti del barcellona non hanno mai e sottolineo mai detto che sono superiori.

Hwarang:

--- Citazione da: rafel - 18 Agosto, 2011, 16:15:11 pm ---Va buo mo a dire che sono una squadra normalissima mi pare eccessivo. Oltretutti il mito di squadra piu forte del mondo di costruisce con i media con i commentatari i tifosi etc etc. Dalla bocca dei protagonisti del barcellona non hanno mai e sottolineo mai detto che sono superiori.

E ce mancass... :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa