Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]

<< < (40/383) > >>

rafel:

--- Citazione da: Kilroy - 18 Agosto, 2011, 15:32:10 pm ---Ja, e si fa?

Messi agrede al publico por frustracion

--- Termina citazione ---

Lo ha fatto pure Alonso ieri.
E poi se uno deve avere alle costole Pepe durante una partita intera si posso perdere pure le staffe. dove sta la violenza?

Hwarang:

--- Citazione da: Dude - 18 Agosto, 2011, 15:47:05 pm ---ma lol :asd: dai è vero...il barcelona non è la squadra più forte del mondo, sono semplicemente dei ladri... c'è in atto una grossa cospirazione, che va a danno delle povere squadre che assolutamente non simulano falli e soprattutto giocano pulito.

Guardate un po' che gente andate difendendo
SpoilerFallo di Pepe Real Madrid - Getafe Espulsione del difensiore delle merengues

Nessuno difende il Real (merda uguale) ne tantomeno un fravecatore come Pepe, che è piu' scarso di Contini a tratti, sia chiaro..

rafel:

--- Citazione da: Hwarang - 18 Agosto, 2011, 15:34:18 pm ---Barcelona Hollywood Cheaters

E dove sta la violenza qua? Il fatto che Van persie e' un testa di cazzo gia ammonito e si fa espellere come da regolamento?

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Dude - 18 Agosto, 2011, 15:54:06 pm ---ma infatti mi sembra ovvio che tutti a certi livelli giochino sporco. E' tattica anche quella, se vogliamo...ma da qui a vedere trame di cospirazione, quando come hai ben detto anche tu è palese siano i più forti, ce ne corre...Puoi capire quanto me ne freghi del barca e anche io odio la spocchiosità di molti di loro...Ma che cavolo, un po' di onestà: adesso come adesso è la squadra da battere :boh: mi sembra innegabile!

Ma quando mai.............Hai mai visto il Milan di Ancelotti fare quello fanno Real e Barcellona?Il Man U di Ferguson?Purtroppo il Barcellona e il Real sono squadre composte da gente di merda e basta,ci sta poco da dire.

Hwarang:

--- Citazione da: Suker88 - 18 Agosto, 2011, 15:57:26 pm ---Ma quando mai.............Hai mai visto il Milan di Ancelotti fare quello fanno Real e Barcellona?Il Man U di Ferguson?Purtroppo il Barcellona e il Real sono squadre composte da gente di merda e basta,ci sta poco da dire.

Lo United del Treble, nel 99... :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa