Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]

<< < (39/383) > >>

Artem Dzyuba:
Dietro i successi del Barcellona ci sono anche la volontà della Fifa e la Nike,che l'anno scorso regalò il pallone d'oro a Messi,quindi è ovvio che siano favoriti,sebbene siano i più forti.Per quanto riguarda il discorso sulla correttezza e cazzate varie,trovo la faziosità di Rafel sconcertante,così come le sue accuse,visto che a noi dei castigliani e dei catalani ce ne passa per il cazzo e,per quello che mi importa,in Spagna potrebbe esserci ancora il caudillo col suo monotesticolo,la cosa non mi tangerebbe minimamente.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Dude - 18 Agosto, 2011, 15:47:05 pm ---ma lol :asd: dai è vero...il barcelona non è la squadra più forte del mondo, sono semplicemente dei ladri... c'è in atto una grossa cospirazione, che va a danno delle povere squadre che assolutamente non simulano falli e soprattutto giocano pulito.

Guardate un po' che gente andate difendendo

Fallo di Pepe Real Madrid - Getafe Espulsione del difensiore delle merengues

--- Termina citazione ---
Ma lo sanno tutti che Pepe è la merda  di tutti i cristiani,però non è manco giusto santificare gente di merda come Busquets,Pedro,Puyol,che è un attaccabrighe unico,Mascherano,Dani Alves,quella lota di Villa e co.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Suker88 - 18 Agosto, 2011, 15:47:50 pm ---Dietro i successi del Barcellona ci sono anche la volontà della Fifa e la Nike,che l'anno scorso regalò il pallone d'oro a Messi,quindi è ovvio che siano favoriti,sebbene siano i più forti.Per quanto riguarda il discorso sulla correttezza e cazzate varie,trovo la faziosità di Rafel sconcertante,così come le sue accuse,visto che a noi dei castigliani e dei catalani ce ne passa per il cazzo e,per quello che mi importa,in Spagna potrebbe esserci ancora il caudillo col suo monotesticolo,la cosa non mi tangerebbe minimamente.

ma serio, mai pallone d'oro fu più scandalosamente immeritato  :asd:

dopo aver visto i video postati da hworang, ti quoto assolutamente quando dici speriamo di spezzargli qualche giocatore  :banana:

rafel:

--- Citazione da: Hwarang - 18 Agosto, 2011, 15:29:02 pm ---Real Madrid vs Barcelona | Penalty of Valdes - Penalti de Valdes (Supercup - Supercopa 2011) - HD

E dove sta la violenza? Il fatto che l'arbitro non ha visto il fallo di Valdes?

Ronaldo-Iuliano: Quel Rigore!

E che cazzo me ne fotte e me di queste due squadre di merda?

Dude:

--- Citazione da: Suker88 - 18 Agosto, 2011, 15:50:54 pm ---Ma lo sanno tutti che Pepe è la merda  di tutti i cristiani,però non è manco giusto santificare gente di merda come Busquets,Pedro,Puyol,che è un attaccabrighe unico,Mascherano,Dani Alves,quella lota di Villa e co.

ma infatti mi sembra ovvio che tutti a certi livelli giochino sporco. E' tattica anche quella, se vogliamo...ma da qui a vedere trame di cospirazione, quando come hai ben detto anche tu è palese siano i più forti, ce ne corre...Puoi capire quanto me ne freghi del barca e anche io odio la spocchiosità di molti di loro...Ma che cavolo, un po' di onestà: adesso come adesso è la squadra da battere :boh: mi sembra innegabile!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa