Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Joker - 26 Maggio, 2012, 14:00:55 pm ---Ho capito ma le finali non hanno una logica.
Vedi pure il campionato del Bayern Monaco. Puoi mai dire che il Bayern ha fatto un campionato disastroso ?
Il Bilbao vale un Napoli, al momento, e se è pur vero che quello che contano sono i tituli, è anche vero che una volta arrivati alle finali, bisogna mettere in preventivo la sconfitta.
Io preferisco sempre arrivare secondo che terzo. :asd:
--- Termina citazione ---
c'è chi dice che la stagione disastrosa l'ha fatta il Napoli. Quindi figurati o'Bilbao :look:
Joker:
--- Citazione da: Nick Hornby - 26 Maggio, 2012, 14:07:28 pm ---c'è chi dice che la stagione disastrosa l'ha fatta il Napoli. Quindi figurati o'Bilbao :look:
E pure questo è vero ... :asd:
djcarmine:
--- Citazione da: Hwarang - 26 Maggio, 2012, 13:37:47 pm ---E il grande Bielsa, invocato da qualcuno pure qua, ha abbuscato ovunque, finendo con un magico 10imo posto in campionato :asd:
ma io direi che è già buono per loro essersi guadagnati due finali mettendo in mostra qualche muccusiello col muso ancora sporco di paella da vendere per giovane talento a qualche squadra in vena di "projecto"
Lucas:
--- Citazione da: domyssj - 26 Maggio, 2012, 12:17:55 pm ---ma non si capisce hanno fischiato o no? Pare che la regia abbassa l'audio...
A Premium hanno detto che avevano messo delle casse spaccatimpani per cercare di coprirli
Due anni fà, con le stesse squadre e prevedendo na cosa simile, la regia spagnola mandò l'inno registrato
Jena Plissken:
Messi mi pare che questa stagione abbia fatto qualcosa come quasi 70 goal...assurdo. Ieri doppietta di Pedro..chissà come sarebbe stata la storia in CL se ci fosse stato lui al posto di Sanchez all'andata contro il Chelsea..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa