Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]
domyssj:
--- Citazione da: Hwarang - 26 Maggio, 2012, 13:37:47 pm ---E il grande Bielsa, invocato da qualcuno pure qua, ha abbuscato ovunque, finendo con un magico 10imo posto in campionato :asd:
--- Termina citazione ---
ma bielsa è come Zeman, sono allenatori che portano una loro idea, giocano in un certo modo (Bello da vedersi) e lanciano giovani, possono fare sia benissimo che malissimo, si adorano a prescindere dai risultati.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Hwarang - 26 Maggio, 2012, 13:37:47 pm ---E il grande Bielsa, invocato da qualcuno pure qua, ha abbuscato ovunque, finendo con un magico 10imo posto in campionato :asd:
Tra l'altro perdendo due finali per 3-0, roba da tagliarsi vene e arterie.
Joker:
Il decimo posto è la conseguenza delle due finali.
Il non aver vinto niente non è sicuramente un merito ma una delle due era praticamente già persa (quella di ieri).
Credo che molti di tifosi pagherebbero per poter vedere un Napoli nelle stesse condizioni dell'Athletico, almeno agli inizi di Maggio.
Ed è stato detto più volte ...
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Joker - 26 Maggio, 2012, 13:46:36 pm ---Il decimo posto è la conseguenza delle due finali.
Il non aver vinto niente non è sicuramente un merito ma una delle due era praticamente già persa (quella di ieri).
Credo che molti di tifosi pagherebbero per poter vedere un Napoli nelle stesse condizioni dell'Athletico, almeno agli inizi di Maggio.
Ed è stato detto più volte ...
eh. Ma non alla fine di maggio però :look:
Joker:
--- Citazione da: Nick Hornby - 26 Maggio, 2012, 13:52:56 pm ---eh. Ma non alla fine di maggio però :look:
Ho capito ma le finali non hanno una logica.
Vedi pure il campionato del Bayern Monaco. Puoi mai dire che il Bayern ha fatto un campionato disastroso ?
Il Bilbao vale un Napoli, al momento, e se è pur vero che quello che contano sono i tituli, è anche vero che una volta arrivati alle finali, bisogna mettere in preventivo la sconfitta.
Io preferisco sempre arrivare secondo che terzo. :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa