Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]

<< < (361/383) > >>

Hwarang:
Ma l'ha ammesso lo stesso Guardiola tra le righe delle sue dichiarazioni che il ciclo era finito (forse già a fine anno scorso...)
Guardiola che secondo me fa a fine e Sacchi.

Per quanto riguarda la squadra, credo che dovranno inserire 4-5 giocatori. Promuoveranno Montoya e l'altro bimbominkia... dovranno sostituire i partenti Adriano e Keita, e pensare seriamente a come sostituire 2 pilastri come Pujol e Xavi (che insieme a Iniesta è sempre stato il motore della squadra, senza i quali non sarebbe esistito il Barzà).

rafel:

Dario Uchiha:
se partisse Lavezzi e si accattassero Neymar...andiamo a prenderci Sanchez  :compagni:

Full-of-lutamma:

--- Citazione da: rafel - 27 Aprile, 2012, 20:23:59 pm ---

--- Termina citazione ---

Questi il loro credo ce lo avevano appeso a caratteri cubitali mentre facevano allenamento.

Gerardo Petti:
e poi dicono che è una femminuccia.....:look:

la "Pulce" ha deciso di spiegare il motivo per cui ha scelto di non esserci. "Troppe emozioni, per questo ho preferito non essere presente alla conferenza stampa, volevo stare lontano dai giornalisti - ha scritto su facebook l'argentino - sapendo che avrebbero cercato le espressioni di tristezza dei giocatori. E io non ho voluto mostrare le mie". Intanto il fuoriclasse argentino sarà papà. Dopo tante versioni in tal senso, lo ha confermato oggi con un tweet : "E va bene. Già posso dirlo. Stiamo aspettando un bebè. Sono incinta da 11 settimane e qualche giorno".

:look: :look:

Spoiler p.s. io lo adoro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa