Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]

<< < (360/383) > >>

peppe9:

--- Citazione da: Starfred - 27 Aprile, 2012, 18:25:20 pm ---Beati a voi che avete la palla di cristallo allora :look: . Uagliù ma non sappiamo nemmeno chi verrà ad allenare, potrebbe andare pure Delneri e dire "avotiamola a 4-4-2" e cambiare totalmente il gioco Barsà...sto volutamente esagerando per dire che non sappiamo nulla: non sappiamo come lo spogliatoio prenderà l'abbandono di Pep, né di chi lo sostituirà, né di come lo farà, né se ci saranno cessioni eccellenti o cambiamenti tattici...e nemmeno di come i giocatori accoglieranno questo nuovo tecnico. L'unica cosa che al 27/04/2012 si può dire è che il Barcellona di Guardiola è finito, finido, over, kaput. Poi che il BARCELLONA sia finito è un discorso che sempre al 27/04/2012 onestamente non so fare.

--- Termina citazione ---
Lo vedi che parli a schiovere e sei un pesce? :maronn:

Starfred:

--- Citazione da: rafel - 27 Aprile, 2012, 18:28:21 pm ---Sciocco aggiornati  Villanova sara il nuevo tecnico.
 Ma tu davvero credi che si privino di Mascherano?

--- Termina citazione ---

Ma può essere pure che lui se ne vuole andare perchè s'è rutt o cazz di giocare difensore centrale...oppure perchè riceveranno un'offerta consistente. Chi lo sa...tutto potrebbe essere.
Ma io sto Villanova pensavo fosse una soluzione ad interim fino a giugno, ma quindi sarà il tecnico del Barca anche nel 2012/13?

Starfred:

--- Citazione da: peppe9 - 27 Aprile, 2012, 18:31:11 pm ---Lo vedi che parli a schiovere e sei un pesce? :maronn:

--- Termina citazione ---

Vabbuò questo non cambia 3/4 del mio discorso, nun me scassà o cazzo. :asd:

Oggi mangiando e vedendo distrattamente la tv avevo capito che Guardiola lasciasse ADESSO e sto Villanova faceva da interinale fino a giugno per poi prendere un nuovo tecnico.

SalvyTheCrow:
comunque Alfredo mai come mo ha ragione: è finita l'era Guardiola (cosa incontestabile perchè se ne è andato  :look:), quindi è finito un ciclo calcistico. Ciò non significa che sia finita l'era Barcellona, anzi, potrebbe benissimo continuare la loro egemonia in Spagna e in Europa, ma sicuramente la mentalità sarà diversa, forse il gioco sarà diverso e qualche uomo pure potrebbe cambiare, insomma, si apre un nuovo ciclo e una nuova era, che probabilmente non sconvolge ciò che è stato ma piuttosto lo sfrutta come primo tassello portando avanti una certa continuità, ma è pur sempre un NUOVO capitolo della storia del Barça.

rafel:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 27 Aprile, 2012, 19:15:49 pm ---comunque Alfredo mai come mo ha ragione: è finita l'era Guardiola (cosa incontestabile perchè se ne è andato  :look:), quindi è finito un ciclo calcistico. Ciò non significa che sia finita l'era Barcellona, anzi, potrebbe benissimo continuare la loro egemonia in Spagna e in Europa, ma sicuramente la mentalità sarà diversa, forse il gioco sarà diverso e qualche uomo pure potrebbe cambiare, insomma, si apre un nuovo ciclo e una nuova era, che probabilmente non sconvolge ciò che è stato ma piuttosto lo sfrutta come primo tassello portando avanti una certa continuità, ma è pur sempre un NUOVO capitolo della storia del Barça.

--- Termina citazione ---

Ma è normale che chiude un ciclo ( pure da noi se vai mazzarri si chiude  :look: ) ed è anche normale che faranno acquisti poiche tutte le squadre si rinforzano, che resti un allenatore o che vada via.

Pero ora parlare di rinfondazione mi pare pure un poco eccessivo e che cazz le vie di mezzo non esistono prorpio  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa