Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]

<< < (359/383) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
------------------------------DE SANCTIS

MAGGIO----------CANNAVARO----------INLER-------------DOSSENA

----------DZEMAILI-------------CIGARINI---------HAMSIK

------------LAVEZZI--------------INSIGNE------------DEZI

Starfred:

--- Citazione da: rafel - 27 Aprile, 2012, 18:22:00 pm ---Di quelli che hai menzionato solo troveranno un sostituto ad Abidal. Se pensi che Mascherano el jefecito ( o capuzziello) lo danno via stai fuori strada.


--- Termina citazione ---

Beati a voi che avete la palla di cristallo allora :look: . Uagliù ma non sappiamo nemmeno chi verrà ad allenare, potrebbe andare pure Delneri e dire "avotiamola a 4-4-2" e cambiare totalmente il gioco Barsà...sto volutamente esagerando per dire che non sappiamo nulla: non sappiamo come lo spogliatoio prenderà l'abbandono di Pep, né di chi lo sostituirà, né di come lo farà, né se ci saranno cessioni eccellenti o cambiamenti tattici...e nemmeno di come i giocatori accoglieranno questo nuovo tecnico. L'unica cosa che al 27/04/2012 si può dire è che il Barcellona di Guardiola è finito, finido, over, kaput. Poi che il BARCELLONA sia finito è un discorso che sempre al 27/04/2012 onestamente non so fare.

rafel:

--- Citazione da: peppe9 - 27 Aprile, 2012, 18:19:12 pm ---Io credo che non ci siano dubbi che siano la squadra + forte del mondo anche l'anno prossimo con o senza acquisti, semplicemente hanno avuto un'annata non al top e hanno trovato in Champions una squadra con + culo rotto di Cicciolina e Moana messe insieme :sisi:
Guardiola poi quest'anno era palese volesse andar via, ha provato 1000 cose stravolgendo una squadra perfetta.
Alla fine l'anno prossimo giusto un attaccante possono prendere per togliersi lo sfizio di spendere :asd:

--- Termina citazione ---

Ti quoto su tutto ma non sul fatto che ha stravolto la squadra per andare via.
Io mo mi tiro addosso un po le ire delle cagnette funeste (cit) merengue ma il ritardo accumulato si ' fatto enorme quando in un paio di situazioni il barcellona ne uscito con le ossa rotte senza meritarlo e paradossalmente l'unica partita persa malamente ( e nemmeno troppo) fu quella contro l'osasuna e solo qui do un po di colpa a guardiola che mise in campo una squadra un poco strana, su un campo ghiacciato a -10 gradi

rafel:

--- Citazione da: Starfred - 27 Aprile, 2012, 18:25:20 pm ---Beati a voi che avete la palla di cristallo allora :look: . Uagliù ma non sappiamo nemmeno chi verrà ad allenare, potrebbe andare pure Delneri e dire "avotiamola a 4-4-2" e cambiare totalmente il gioco Barsà...sto volutamente esagerando per dire che non sappiamo nulla, né di chi lo sostituirà né di come lo farà né se ci saranno cessioni eccellenti. L'unica cosa che al 27/04/2012 si può dire è che il Barcellona di Guardiola è finito, finido, over, kaput. Poi che il BARCELLONA sia finito è un discorso che sempre al 27/04/2012 onestamente non so fare.

--- Termina citazione ---

Sciocco aggiornati  Villanova sara il nuevo tecnico.
 Ma tu davvero credi che si privino di Mascherano?

Full-of-lutamma:
Dipende se lanciano l'assalto a Ciago Sivau.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa