Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]
Starfred:
--- Citazione da: Full-of-lutamma - 27 Aprile, 2012, 17:45:03 pm ---Tutt o blocc gli unici due vicini alla pensione sono sicuramente Puyol e molto di meno Xavi che tiene tutt o blocc 32 anni e che ho la netta impressione faccia parte di quella categoria baciata dagli dei del posso giocare pure q quasi 40 anni come giggs, drogba, maldini etc. etc.. Iniesta va per i 28 e poi sono tutti under 26. Ma arò sta sta squadra in pensionamento?
--- Termina citazione ---
Un ciclo finisce pure di testa eh.
Hwarang:
--- Citazione da: Starfred - 27 Aprile, 2012, 17:49:56 pm ---Un ciclo finisce pure di testa eh.
Ecco, bravo.
Full-of-lutamma:
--- Citazione da: Starfred - 27 Aprile, 2012, 17:49:56 pm ---Un ciclo finisce pure di testa eh.
Ma quale ciclo finito di testa??? Il Barcellona se Villa non si fa male e Guardiola non si mette a fare il mago e continua a giocare come giocava da 4 anni vince di nuovo champions e campionato a mani basse. Però è mancato l'attaccante, pep si sarà rotto i colgioni di vedere i suoi girare sempre allo stesso modo et voilà.
rafel:
--- Citazione da: Full-of-lutamma - 27 Aprile, 2012, 17:45:03 pm ---Tutt o blocc gli unici due vicini alla pensione sono sicuramente Puyol e molto di meno Xavi che tiene tutt o blocc 32 anni e che ho la netta impressione faccia parte di quella categoria baciata dagli dei del posso giocare pure q quasi 40 anni come giggs, drogba, maldini etc. etc.. Iniesta va per i 28 e poi sono tutti under 26. Ma arò sta sta squadra in pensionamento?
Non e' il pensionamento che mi riferifo a parte Puyol e Havi ( per loro queste sono le ultime apparizioni in nazionale) mettici pure Xabi che tiene 31 anni; il problema e travare sostituti all'altezza di questi tre. Villa tiene pure lui 31 anni e stato rotto con frattura e mo si sta ripigliando. e poi mettici che ripetersi dopo 4 anni dopo aver vinto europeo e mondiale è veramanete difficile.
Io dico che fanno le figure di merda come la fraancia quando vince europeo e mondiale
rafel:
--- Citazione da: Full-of-lutamma - 27 Aprile, 2012, 17:54:52 pm ---Ma quale ciclo finito di testa??? Il Barcellona se Villa non si fa male e Guardiola non si mette a fare il mago e continua a giocare come giocava da 4 anni vince di nuovo champions e campionato a mani basse. Però è mancato l'attaccante, pep si sarà rotto i colgioni di vedere i suoi girare sempre allo stesso modo et voilà.
Ma guardiola non ha fatto il Mago. Io sono convinto che la coinicidenza del classico con le partite di coppa abbia influito parecchio sia al barsa che al madrid e difatto sono uscite tutte e due. Oltre al fatto che il distacco recuperato e che si era accumulato era dovuto anche ad altri fattori.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa