Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]

<< < (355/383) > >>

rafel:
Credo che glielo devono e per dare un po di continuità al proggetto. Sara un'anno di transizione con Tito Vilanova e poi si vedra.

Visca Barsa  :look:

rafel:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 27 Aprile, 2012, 14:47:49 pm ---Secondo me Guardiola non potrebbe MAI allenare una nazionale, se non forse quella spagnola convocando il blocco Barça sempre e comunque, perchè ci vuole un lavoro giornaliero e anche abbastanza lungo per assimilare il suo modo di giocare, i suoi schemi e i giusti movimenti

--- Termina citazione ---

ma che credi che Xavi, Puyol, Iniesta siano eterni?

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: rafel - 27 Aprile, 2012, 14:52:54 pm ---ma che credi che Xavi, Puyol, Iniesta siano eterni?

--- Termina citazione ---

No, e appunto per questo credo che non vada bene in nazionale  :sisi:

Full-of-lutamma:
Tutt o blocc gli unici due vicini alla pensione sono sicuramente Puyol e molto di meno Xavi che tiene tutt o blocc 32 anni e che ho la netta impressione faccia parte di quella categoria baciata dagli dei del posso giocare pure q quasi 40 anni come giggs, drogba, maldini etc. etc.. Iniesta va per i 28 e poi sono tutti under 26. Ma arò sta sta squadra in pensionamento?

Full-of-lutamma:

--- Citazione da: Hwarang - 22 Aprile, 2012, 10:00:31 am ---Quando non ci sono più motivazioni, quando stai alla fine di un ciclo...monti, smonti, cambi, ricambi, sposti...lasci fuori 2-3 titolari contro il Real Madrid .. :asd:

Umiltè gobblaugrana, umiltè.

--- Termina citazione ---

Ripeto...Dove sta sta fine di un ciclo?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa