Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]
rafel:
Credo che glielo devono e per dare un po di continuità al proggetto. Sara un'anno di transizione con Tito Vilanova e poi si vedra.
Visca Barsa :look:
rafel:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 27 Aprile, 2012, 14:47:49 pm ---Secondo me Guardiola non potrebbe MAI allenare una nazionale, se non forse quella spagnola convocando il blocco Barça sempre e comunque, perchè ci vuole un lavoro giornaliero e anche abbastanza lungo per assimilare il suo modo di giocare, i suoi schemi e i giusti movimenti
--- Termina citazione ---
ma che credi che Xavi, Puyol, Iniesta siano eterni?
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: rafel - 27 Aprile, 2012, 14:52:54 pm ---ma che credi che Xavi, Puyol, Iniesta siano eterni?
No, e appunto per questo credo che non vada bene in nazionale :sisi:
Full-of-lutamma:
Tutt o blocc gli unici due vicini alla pensione sono sicuramente Puyol e molto di meno Xavi che tiene tutt o blocc 32 anni e che ho la netta impressione faccia parte di quella categoria baciata dagli dei del posso giocare pure q quasi 40 anni come giggs, drogba, maldini etc. etc.. Iniesta va per i 28 e poi sono tutti under 26. Ma arò sta sta squadra in pensionamento?
Full-of-lutamma:
--- Citazione da: Hwarang - 22 Aprile, 2012, 10:00:31 am ---Quando non ci sono più motivazioni, quando stai alla fine di un ciclo...monti, smonti, cambi, ricambi, sposti...lasci fuori 2-3 titolari contro il Real Madrid .. :asd:
Umiltè gobblaugrana, umiltè.
Ripeto...Dove sta sta fine di un ciclo?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa