Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]
domyssj:
--- Citazione da: Jena Plissken - 16 Aprile, 2012, 14:23:14 pm ---:sisi:
Comunque il discorso di domy potrebbe essere anche condivisibile se ogni tanto non mettesse in mezzo la minchiata (a mio parere) di Xavi, Iniesta e dei tap-in a mezzo peto dalla porta..sto guardando la classifica degli assistman in Liga:
1 Mesut Özil Real Madrid 15
2 Ángel Di María Real Madrid 14
10 Andrés Iniesta Barcelona 7
Xavi Barcelona 6
Vuoi vedere che è Ronaldo ad essere Ozil-Di Maria dipendente? :lookair:
--- Termina citazione ---
quando brucerete le statistiche faremo un grosso passo avanti.
Dai io non voglio dire che Messi è na lot ma quando mai, ma basta per vedere le partite per vedere che Messi gioca (e fa giocare) di squadra, scambia tantissimo (troppo) e la metà delle azioni che finiscono in gol, morirebbero a metà strada o anche prima con altri interpreti vicino, proprio perchè gli 1-2 da fantascienza con xavi li può fare, con iniesta, ed altri 3-4 al mondo.
Ronaldo pij o pallon tira una sambogia e segna se dopo 2 minuti di passaggi non si sfocia nel gol :asd:
rafel:
--- Citazione da: Jena Plissken - 16 Aprile, 2012, 14:23:14 pm ---:sisi:
Comunque il discorso di domy potrebbe essere anche condivisibile se ogni tanto non mettesse in mezzo la minchiata (a mio parere) di Xavi, Iniesta e dei tap-in a mezzo peto dalla porta..sto guardando la classifica degli assistman in Liga:
1 Mesut Özil Real Madrid 15
2 Ángel Di María Real Madrid 14
10 Andrés Iniesta Barcelona 7
Xavi Barcelona 6
Vuoi vedere che è Ronaldo ad essere Ozil-Di Maria dipendente? :lookair:
e ti do pure una dritta visto che ti piacciono le statistiche
controllati quante partite hanno giocato Xavi e Iniesta in questo campioanato?? questo per dire che Messi segna pure senza i tanto osannati Xavi e Iniesta, giocando con centrocampo formato da kheita, Busquetta e Thiago e Cesc.
Gerardo Petti:
vorrei dire una cosa che a molti scandalizzera.....una cosa di cui altri non si rendono conto....
il barcelona è un meccanismo perfetto (leggi squadra piu forte del mondo) anche perchè c'è messi
è una squadra che non potrebbe giocare in questo modo se non ci fosse questo messi....e infatti quando centravanti giocava ibra ( e parliamo di ibra) la squadra era cmq forte ma non dava certo la sensazione di essere "perfetta"
Starfred:
Comunque Özil è il giocatore che in assoluto mi ricorda più Totti.
Pastore :pariamm:
vechabla:
--- Citazione da: Starfred - 16 Aprile, 2012, 14:57:00 pm ---Comunque Özil è il giocatore che in assoluto mi ricorda più Totti.
Pastore :pariamm:
statt zitt :look:
Pastore è meglio di Ozil,così come Totti,che è un campione stratosferico.
Ad oggi non ho mai visto nessuno fare cose del genere,sull'aspetto visione di gioco-passaggi di prima è tra i migliori della storia.
Francesco TOTTI SFIDE - L'istinto dell'Istante
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa