Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]
rafel:
--- Citazione da: Ragionier Carletto - 16 Aprile, 2012, 13:19:00 pm ---Io nun ce parlo cu uno è Melito che scrive "ha saltado". :nono:
--- Termina citazione ---
Oh sce io non sono di melito. :asd:
e comunque ho scritto pure partida :doh:
domyssj:
--- Citazione da: Loverpesce - 16 Aprile, 2012, 12:54:19 pm ---Ho capito e mi pare un ragionamento giusto, tant'è che Bojan a Roma fa le pippe. Il problema è che comunque non si può utilizzare questo ragionamento nel paragone con Ronaldo, considerando che questo ha giocato nel Manchester più forte degli ultimi anni e sta giocando in una squadra che galattica è dir poco. Insomma, anche Ronaldo andrebbe testato al di fuori del contesto attuale.
vabbè ma vale il discorso dei contesti anche a prescindere dalla forza. Cioè per dire sarebbe una controprova decente anche gia se solo Messi va nel Real al posto di Ronaldo e mantiene le stesse medie.
Anche se fammi dire, per me il Barcellona 2009-2012 è la squadra più forte della storia, anzi diciamo la più efficace una macchina di vittorie. Il Manchester era fortissimo, il Real di adesso pure di più, ma sono imparagonabili.
vechabla:
pure il fatto che Messi segna solo sui Tap-in in area è una stronzata megagalattica secondo me,ce l'avete troppo con Messi :asd: al massimo potete dire segna sempre col cucchiaio,segna sempre di esterno sinistro a giro,segna sempre con uno due precisissimi ai limiri della fantascienza,eh già che palle :look:
Tra l'altro Messi non è solo il terminale offensivo del Barca,ma spesso arretra parecchio per fare gioco,Rafel può confermare.
Jena Plissken:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 16 Aprile, 2012, 14:10:50 pm ---pure il fatto che Messi segna solo sui Tap-in in area è una stronzata megagalattica secondo me,ce l'avete troppo con Messi :asd: al massimo potete dire segna sempre col cucchiaio,segna sempre di esterno sinistro a giro,segna sempre con uno due precisissimi ai limiri della fantascienza,eh già che palle :look:
Tra l'altro Messi non è solo il terminale offensivo del Barca,ma spesso arretra parecchio per fare gioco,Rafel può confermare.
:sisi:
Comunque il discorso di domy potrebbe essere anche condivisibile se ogni tanto non mettesse in mezzo la minchiata (a mio parere) di Xavi, Iniesta e dei tap-in a mezzo peto dalla porta..sto guardando la classifica degli assistman in Liga:
1 Mesut Özil Real Madrid 15
2 Ángel Di María Real Madrid 14
10 Andrés Iniesta Barcelona 7
Xavi Barcelona 6
Vuoi vedere che è Ronaldo ad essere Ozil-Di Maria dipendente? :lookair:
rafel:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 16 Aprile, 2012, 14:10:50 pm ---pure il fatto che Messi segna solo sui Tap-in in area è una stronzata megagalattica secondo me,ce l'avete troppo con Messi :asd: al massimo potete dire segna sempre col cucchiaio,segna sempre di esterno sinistro a giro,segna sempre con uno due precisissimi ai limiri della fantascienza,eh già che palle :look:
Confermo, a volte parte dalla 3/4, avvolte ruba il pallone agli avversari, pressa pure. Ma che altro volte trovando il tiro da 30 metri e le punizioni a 120 kmh? :boh:
Oramai io mi sono fatto una ragione. Il simpatizzante tifoso madrid dira sempre Ronaldo il tifoso simpatizzante barsa dira Messi. Poi ci sono io che schifo a morte il real madrid e sono costretto a tifare e a difendere il barcellona da alcune eresie che si leggono e che tutto sommato non me ne frega un cazzo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa