Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]
Lovercraft:
--- Citazione da: domyssj - 16 Aprile, 2012, 12:43:59 pm ---marò che tristezza giudicare i numeri.
Cmq, (non è una trollata ma un'idea che non cambierà mai fino a che la pulce non cambia squadra) i numeri di qualsiasi giocatori del Barca sono pompati, è un sistema e squadra troppo perfetto, Messi mi deve fare almeno un paio di stagioni ad altissimo livello in un altra squadra e possibilmente campionato.
Non gli chiedo il triplete nella premier (allora) primo campionato al mondo come Ronaldo,ma almeno una stagione con numeri simili a quelle che fa in blaugrana.
Mo voi direte che sicuramente lo farà perchè è un mostro, non metto in dubbio non lo sto dicendo perchè credo che cagherà anzi, però l'addà fa senò gli manca un metro di paragone fondamentale nella disputa :asd:
--- Termina citazione ---
Ho capito e mi pare un ragionamento giusto, tant'è che Bojan a Roma fa le pippe. Il problema è che comunque non si può utilizzare questo ragionamento nel paragone con Ronaldo, considerando che questo ha giocato nel Manchester più forte degli ultimi anni e sta giocando in una squadra che galattica è dir poco. Insomma, anche Ronaldo andrebbe testato al di fuori del contesto attuale.
rafel:
--- Citazione da: Jena Plissken - 16 Aprile, 2012, 12:37:23 pm ---Eh, pensa se uno dei due arriva a 50 alla fine del campionato :rotfl:
Comunque con buona pace di domyssj, quest'anno penso proprio che Ronaldo abbia fatto più tap-in di Messi.. :asd: , tra l'altro l'argentino ha fatto un gran goal contro il Levante, e l'assist non è stato ne di Xavi ne di Iniesta.
Alfrè, Ronaldo nel Real è più offensivo di Messi :asd:
Comunque sono andato a controllare un po i numeri complessivi in questa stagione di Messi e Ronaldo:
Supercoppa di Spagna - Messi 3 goal - Ronaldo 1
Champions League - Messi 14 goal - Ronaldo 8 - Messi 4 assist - Ronaldo 2
Coppa del Re - Messi 0 goal - Ronaldo 3
Liga - Messi 41 goal - Ronaldo 41 - Messi 13 assist - Ronaldo 11
Quindi complessivamente, sommando le 4 competizioni, Messi ha fatto 58 goal e 17 assist, mentre Ronaldo 52 goal e 13 assist..direi che i numeri sono nettamente a favore dell'argentino per ora. :sisi:
Tra l'altro il Barcellona è pure in finale nell'unica competizione in cui Ronaldo ha fatto meglio (Il Real è stato eliminato proprio dai blaugrana :asd:)
Se vogliamo essere pignoli diciamo pure che Messi ha saltado una partida per squalifica in campionato e che vista la media di go di messi ( segna da 10/11 partite consecutivamente e che Ronaldo ha segnato il doppio de rigori di Messi, concludo dicendo che sono due animali da go e che in altri campioanti ne segnerebbero la meta sicuramente.
Genny Fenny:
--- Citazione da: Loverpesce - 16 Aprile, 2012, 12:54:19 pm ---Ho capito e mi pare un ragionamento giusto, tant'è che Bojan a Roma fa le pippe. Il problema è che comunque non si può utilizzare questo ragionamento nel paragone con Ronaldo, considerando che questo ha giocato nel Manchester più forte degli ultimi anni e sta giocando in una squadra che galattica è dir poco. Insomma, anche Ronaldo andrebbe testato al di fuori del contesto attuale.
O cazz!
rafel:
Ora mi aspetto le conculusioni di ragionier Carletto che sicuaramente ha gia letto mentre redactavo il mio ultimo post :look:
Genny Fenny:
--- Citazione da: rafel - 16 Aprile, 2012, 13:16:28 pm ---Ora mi aspetto le conculusioni di ragionier Carletto che sicuaramente ha gia letto mentre redactavo il mio ultimo post :look:
Io nun ce parlo cu uno è Melito che scrive "ha saltado". :nono:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa