Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]
Starfred:
--- Citazione da: domyssj - 16 Aprile, 2012, 00:05:55 am --- :troll:
è solo l'ala dx/sx mentre Messi è la punta del Barcellona e se non gli la passano Guardiola li mette in tribuna :troll:
--- Termina citazione ---
Comunque, a proposito, è assurdo come Mourinho abbia abbassato Özil. Praticamente è una mezz'ala sinistra al momento
domyssj:
--- Citazione da: Starfred - 16 Aprile, 2012, 00:07:11 am ---Comunque, a proposito, è assurdo come Mourinho abbia abbassato Özil. Praticamente è una mezz'ala sinistra al momento
--- Termina citazione ---
Mourinho è Dio per questo.
Ozil è un fenomeno,ovviamente può giocare li sono nel real e squadre simili che tengono sempre loro la palla, e li può cmq offensivamente dare tutto, lasciando però anche spazio a qualche altro mostro avanti.
bat86:
--- Citazione da: Jena Plissken - 15 Aprile, 2012, 22:05:04 pm ---Attualmente, a livello di numeri, Messi mette la guallera in testa a Ronaldo.
In campionato stanno a 41 goal entrambi (l'argentino mi pare pure con meno rigori), ma nel resto delle competizioni Messi ha segnato di più.
--- Termina citazione ---
41 goal a 5 turni dalla fine :lookair:
Lovercraft:
--- Citazione da: Starfred - 16 Aprile, 2012, 00:04:43 am ---comunque Ronaldo gioca ben più lontano dalla porta di messi eh.
--- Termina citazione ---
Mica tanto eh. Guardati l'ultimo gol di cranio, era in area durante l'azione in attesa del cross. Messi mica sta piantato in area, torna quasi sempre fino a centrocampo e in area ci arriva con passaggi e dribbling.
Starfred:
--- Citazione da: Loverpesce - 16 Aprile, 2012, 11:18:40 am ---Mica tanto eh. Guardati l'ultimo gol di cranio, era in area durante l'azione in attesa del cross. Messi mica sta piantato in area, torna quasi sempre fino a centrocampo e in area ci arriva con passaggi e dribbling.
--- Termina citazione ---
Stè io quella partita l'ho vista, ha fatto un taglio da sinistra al centro visto che in area di rigore c'era Higuain. Ronaldo torna tantissimo e lo vedi spesso anche sotto la linea mediana.
Messi si decentra, vero, ma fondamentalmente questo è pregio di tutti gli attaccanti moderni...lo fa lo stesso Benzema, per dire, o Rooney. Cioè, è un dato di fatto che fare 41 gol da esterno sia ben più difficile che farli da terminale offensivo. :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa