Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]
rafel:
--- Citazione da: Hwarang - 12 Aprile, 2012, 10:07:26 am ---Ma lascia perdere...che vuoi discutere...C.R. giocatore fisico....
E' come parlare con Mazzarri di tattica.
--- Termina citazione ---
mai detto na cosa del genere :nonono: o forse si :scratch:
Hwarang:
--- Citazione da: rafel - 12 Aprile, 2012, 10:14:07 am ---mai detto na cosa del genere :nonono: o forse si :scratch:
Ma infatti non mi riferivo a te :look:
Ma dire che CR è un giocatore che si basa sul fisico significa non aver visto 1 partita sua.
Ragionier Cuckoldullo:
peppe9 unico dio :compagni:
peppe9:
È pariante stu fatt che quando si esprime un opinione non ci si è visti manco una partita del giocatore in questione...
Infatti non ho visto manco na partita di CR7, parlo a schiovere :lookair:
--- Citazione da: Nick Hornby - 12 Aprile, 2012, 10:24:14 am ---peppe9 unico dio :compagni:
:compagni:
Hwarang:
--- Citazione da: peppe9 - 12 Aprile, 2012, 10:30:10 am ---È pariante stu fatt che quando si esprime un opinione non ci si è visti manco una partita del giocatore in questione...
Infatti non ho visto manco na partita di CR7, parlo a schiovere :lookair:
Bhè, se si sostengono cose nè in cielo nè in terra, c'è questo sospetto.
Il fatto che abbia un fisico eccellente per un calciatore non significa che si basa solo su quello, altrimenti non si spiega come fa questo a segnare in tutti i modi, da ogni posizione....
Non è che il fuoriclasse deve essere per forza il disadattato delle favelas o il tipo dalla storia strappalacrime....qualche volta pure un atleta normale può esserlo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa