Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]
MarDico:
--- Citazione da: peppe9 - 12 Aprile, 2012, 09:49:21 am ---E digli a tuo padre che ne capisce + di noi che l'ho detto già pure io un anno fa.
La differenza è prettamente nella diversità delle giocate. Ronaldo quando non avrà un fisico così proprompente difficilmente farà sta differenza, Messi invece non è così. Mi sembra che non vediate le cose, vi è antipatico perchè argentino e lo paragonano, i soliti idioti, a Diego, solo per questo. Per carità sono i due giocatori + forti al mondo, ma l'intelligenza calcistica e la velocità di esecuzione di Messi è qualcosa di inimmaginabile a qualsiasi livelli da 25 anni a questa parte. Parte con due secondi di vantaggio rispetto agli altri, che poi sia + spettacolare il tiro da 30 metri che il pallonetto da 5 so gusti, io preferisco l'argentino.
--- Termina citazione ---
Esatto, Cristiano Ronaldo è proprio quel giocatore amato dai cosiddetti bimbimnkia che vedono ancora il calcio alla winning eleven... Messi, pure con una gamba sola riesce a fare delle cose che Cristiano Ronaldo non fa...ma caro Peppe :look:, di che parliamo a fare? :ok:
rafel:
--- Citazione da: Josif - 12 Aprile, 2012, 01:51:59 am ---Ovviamente,però comunque ha una media abbastanza alta,per quanto riguarda i tiri da fuori,mentre Messi ne appende molti di più e da quella distanza avrà fatto 3-4 gol,au revoir.
Ma questo che vuol dire? Messi per esempio tiene una media altissima di pallonetti messi a segno e solo alcuni vanno sul palo o di poco fuori.
Ma poi ripeto ancora per state trasformando un topic della liga in un confronto Messi Ronaldo?
Hwarang:
:rotfl:
rafel:
--- Citazione da: Hwarang - 12 Aprile, 2012, 10:00:27 am --- :rotfl:
Hwarang spiegati meglio :scratch:
Hwarang:
--- Citazione da: rafel - 12 Aprile, 2012, 10:06:13 am ---Hwarang spiegati meglio :scratch:
Ma lascia perdere...che vuoi discutere...C.R. giocatore fisico....
E' come parlare con Mazzarri di tattica.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa