Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]
Gius:
mamma mia Mourinho peggio di un bimbo dispettoso :asd: un pagliaccio della peggiore specie....solo per questo godo per la vittoria del Barca :sbav:
vechabla:
--- Citazione da: rafel - 18 Agosto, 2011, 10:57:26 am ---Al contrario Andrea. Questo sa bene che il suo unico modo di rimanere al Real es attizzare il fuoco e creare polemica.
Io, per esempio ho sempre considerato Casillas un giocatore modello sul piano personale e dell' immagine che dava di se, pero al sentirlo a fine partita sul motivo della rissa finale ha dichiarato: que habrán hecho una entrada y se habrán tirado al suelo como siempre".
"Hanno fatto un intervento e si sono buttati a terra come sempre"
Questo per dirti come lo specialmerdOne li tieni drogati ed ammaestrati come i cagnolini. Per non dirti pure che a fine partita sono scappati come conigli dal campo dove di solito si assiste alla premiazione della squadra che vince; pero questo sarebbe troppo chiedere a un malperdente
--- Termina citazione ---
sisi quoto però un vincente come lui che continua a prendere batoste col Barca :sbav:
poi sta cosa di buttarla sempre sulla rissa...bha spero facciano una brutta fine.
micoste:
Da notare che il barca, protetto dagli arbitri, provoca sempre con fallacci immondi ma passa come la squadra dei santarellini :asd:
Messi compreso.
Non cascateci!
Hwarang:
--- Citazione da: Gius - 18 Agosto, 2011, 11:08:33 am ---mamma mia Mourinho peggio di un bimbo dispettoso :asd: un pagliaccio della peggiore specie....solo per questo godo per la vittoria del Barca :sbav:
"Tra lui e lei, scegliere non saprei...."
MI fanno schifo entrambe, un po' di piu' il Barça che tra l'altro un po' di aiuti arbitrali ne ha senza dubbio..vedi il rigorissimo dell'andata che è una roba da Juve-Inter del 98.
Hwarang:
--- Citazione da: micoste - 18 Agosto, 2011, 11:12:42 am ---Da notare che il barca, protetto dagli arbitri, provoca sempre con fallacci immondi ma passa come la squadra dei santarellini :asd:
Messi compreso.
Non cascateci!
Piede a martello nei tackle fisso..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa