Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Liga 2011/12 [Campione: Real Madrid]

<< < (29/383) > >>

rafel:

--- Citazione da: micoste - 18 Agosto, 2011, 10:29:50 am ---Eh sì. E all'andata non sarebbe dovuta finire 4-0 per le merengues, no no.
Prevedo un'altra annata di trionfi per i blaugrana. In caso vacillassero, sarebbero sempre pronti casuali aiutini come a Stamford Bridge tre anni fa  :sisi:
Comunque "rinsavisci" lo dici ai tuoi cari  :patt:

--- Termina citazione ---

Anche rischiando di essere bannato devo proprio dire che sei un coglione.
Tanti saluti

Ps Mi piacerebbe proprio dirigermi a miei cari anche solo per dirgli un semplice ciao.

micoste:

--- Citazione da: rafel - 18 Agosto, 2011, 10:34:13 am ---Anche rischiando di essere bannato devo proprio dire che sei un coglione.
Tanti saluti

Ps Mi piacerebbe proprio dirigermi a miei cari anche solo per dirgli un semplice ciao.

Bravo, ciao ciao!

Dude:
stop, cerchiamo di non esagerare

vechabla:

--- Citazione da: rafel - 18 Agosto, 2011, 09:43:46 am ---Ieri durante la rissa, come i mocciosi, ha messo un dito in un'occhio al vice di Pep e questi gli ha mollato una sberla

:sbav: :sbav: :sbav:
cmq Mou inizia a vacillare,tutte queste batoste consecutive con il Barca sono convinto che non lo facciano dormire la notte :sbav:

rafel:

--- Citazione da: vechabla - 18 Agosto, 2011, 10:47:58 am --- :sbav: :sbav: :sbav:
cmq Mou inizia a vacillare,tutte queste batoste consecutive con il Barca sono convinto che non lo facciano dormire la notte :sbav:

Al contrario Andrea. Questo sa bene che il suo unico modo di rimanere al Real es attizzare il fuoco e creare polemica.
Io, per esempio ho sempre considerato Casillas un giocatore modello sul piano personale e dell' immagine che dava di se, pero al sentirlo a fine partita sul motivo della rissa finale ha dichiarato: que habrán hecho una entrada y se habrán tirado al suelo como siempre".
"Hanno fatto un intervento e si sono buttati a terra come sempre"
Questo per dirti come lo specialmerdOne li tieni drogati ed ammaestrati come i cagnolini. Per non dirti pure che a fine partita sono scappati come conigli dal campo dove di solito si assiste alla premiazione della squadra che vince; pero questo sarebbe troppo chiedere a un malperdente

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa