Avete aspettato Santacroce per 4 anni e ora prendete che Ruiz giochi subito bene...Siete ingiusti 
Io Santacroce l'ho schifato dopo il girone d'andata del 2009/2010, ma lo schifavo assai pure dopo il girone d'andata 2008/2009. Non per colpa sua, ma per colpa di coloro che continuavano a etichettarlo come fenomeno e offendere Mazzarri per averlo bruciato. Quindi no, non l'ho aspettato. Io spero che il Parma lo riscatti e poi gli auguro una carriera piena di delusioni che terminerà col Poggibonsi

Il gol del Grosseto è vergognoso, la colpa è di Aronica però che doveva chiudere l'attaccante prima che si accentrasse, ma stava troppo arretrato per farlo, e in queste situazioni di svantaggio c'è anche il metodo il classico: vuttati come un cane su di lui buttandolo per aria, tanto ne aveva ancora la possibilità senza causare rigore, si pigliava il giallo e nessuno si offendeva. Ruiz, se vogliamo, s'è fatto fottere dal movimento del numero 20, che fatico a capire pure dopo aver visto 20 volte l'azione.