Staff > Stagione 2011/12
Napoli 2-1 Grosseto [Amichevole - 30 luglio - Dimaro]
wendell:
--- Citazione da: kurz - 30 Luglio, 2011, 18:36:52 pm ---wa :fuga:
Comunque ripeto la mia amarezza per le parole su Lucarelli, voi ancora non vi rendete conto evidentemente
--- Termina citazione ---
Mi sa che sei tu ad arrivare in ritardo. Io mentalmente mi sento come se fossimo a settembre, sono uscito dal tunnel del calciomercato. Tanto è finito.
Sono già pronto per dire se è meglio far giocare questo o quello, ipotizzare scenari di mercato del 2012, discutere di tattica con cavallopazzo :smoke:
kurz:
--- Citazione da: wendell - 30 Luglio, 2011, 18:41:58 pm ---Mi sa che sei tu ad arrivare in ritardo. Io mentalmente mi sento come se fossimo a settembre, sono uscito dal tunnel del calciomercato. Tanto è finito.
Sono già pronto per dire se è meglio far giocare questo o quello, ipotizzare scenari di mercato del 2012, discutere di tattica con cavallopazzo :smoke:
pensa che io ero convinto arrivasse Pastore :look:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: kurz - 30 Luglio, 2011, 18:49:31 pm ---pensa che io ero convinto arrivasse Pastore :look:
Non mettere il dito nella piaga :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
IlGeneraleNero:
Quello che volevamo, rispetto allo scorso anno, è un po' di qualità in più nel palleggio e mi sembra che con Inler e Dzemaili l'abbiamo acquisita, tutto a beneficio degli esterni che hanno molte più palle giocabili sia sulla sinistra con Dossena che sulla destra con Maggio che ha la possibilità sia di atterrare più difensori avversari che di mettere qualche palla in più al centro ...
Non mi convincono Santana e Donadel ....
WhiteManCanJump:
Lucarelli di 'sto passo si sta meritando il ruolo di prima riserva. Speriamo che continua così.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa