Staff > Stagione 2011/12

Napoli 2-1 Grosseto [Amichevole - 30 luglio - Dimaro]

<< < (30/33) > >>

manuelito:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 30 Luglio, 2011, 19:54:07 pm ---Lucarelli di 'sto passo si sta meritando il ruolo di prima riserva. Speriamo che continua così.

--- Termina citazione ---
ma anche no, speriamo che si spezzi una coscia entro domani, considerando i tempi di acquisto del Napoli, in una trentina di giorni dovremmo farlo un altro acquisto :look:

djcarmine:
admin, mi dovete fare un grande piacere: dovete contattare iamnaples e chiedere di cambiare il titolo ad una news.......non è possibile che quando entro nel forum aggià leggere "lucarelli stende il grosseto", me fa impression  :buondio:

manuelito:

--- Citazione da: djcarmine - 30 Luglio, 2011, 20:22:44 pm ---admin, mi dovete fare un grande piacere: dovete contattare iamnaples e chiedere di cambiare il titolo ad una news.......non è possibile che quando entro nel forum aggià leggere "lucarelli stende il grosseto", me fa impression  :buondio:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Jena Plissken:

--- Citazione da: IlGeneraleNero - 30 Luglio, 2011, 19:23:58 pm ---Quello che volevamo, rispetto allo scorso anno, è un po' di qualità in più nel palleggio e mi sembra che con Inler e Dzemaili l'abbiamo acquisita, tutto a beneficio degli esterni che hanno molte più palle giocabili sia sulla sinistra con Dossena che sulla destra con Maggio che ha la possibilità sia di atterrare più difensori avversari che di mettere qualche palla in più al centro ...

Se dici anche di aver visto il baricentro alto, mi sembra di tornare indietro nel tempo :sisi:

IlGeneraleNero:

--- Citazione da: Jena Plissken - 30 Luglio, 2011, 21:56:44 pm ---Se dici anche di aver visto il baricentro alto, mi sembra di tornare indietro nel tempo :sisi:

In due amichevoli di luglio ho visto poco e niente, le mie sono semplici impressioni ... mi sembra che la palla circoli meglio ed ho visto qualche buona verticalizzazione ... come ho visto Santana e Donadel che non mi sembrano giocatori da prima fascia ...

In genere aspetto sempre le prime partite di calmionato perchè mi sembrano le più indicative sul reale valore della squadra. Ma visto che le amichevoli si giocano tanto vale provare a buttare giù qualche giudizio ...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa